Pascolaio Inviato 19 Maggio 2017 Segnala Condividi Inviato 19 Maggio 2017 Buono media anche per me Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GammaRayBurst Inviato 19 Maggio 2017 Segnala Condividi Inviato 19 Maggio 2017 Anche per me la media va bene. Ho segnato sulla scheda i nuovi incantesimi per oggi. Una domanda per tutti: Eluf se ricordo bene aveva un mantello che lo proteggeva dagli elementi. Ora invece ha un nuovo mantello, quindi quello vecchio lo potrebbe prendere qualcun altro. Se continuo a ricordare bene, Eluf avrebbe dovuto prima o poi acquisire un privilegio di classe che gli avrebbe permesso di ottenere effetti simili all'incantesimo. Ci è già arrivato? Chiedo tutto questo per capire come gestire al meglio gli incantesimi, è inutile preparare troppe volte Protezione dagli elementi se non serve. Qui ho segnato il bottino accumulato (fra poco lo metto in firma), con il rispettivo valore, e alla fine ho calcolato il totale e la quota per ognuno, 1276.47 monete d'oro. Credo che, a parte le quattro pozioni, non ci sia nulla di realmente utile nel bottino e alla prima occasione dovremmo venderlo tutto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lone Wolf Inviato 19 Maggio 2017 Segnala Condividi Inviato 19 Maggio 2017 Essendo un invulnerable rager Eluf ha guadagnato una specie di contrastare elementi contro un clima a scelta (Pascolaio ha già selezionato il freddo). Contando il mantello del bandito, dobbiamo preparare solo due contrastare elementi al giorno. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dalamar78 Inviato 20 Maggio 2017 Segnala Condividi Inviato 20 Maggio 2017 Confermo quanto detto da Lone Wolf, vi bastano solo due contrastare elementi perchè Eluf ha la capacità di classe e Caspar il Mantello dello Yeti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pascolaio Inviato 20 Maggio 2017 Segnala Condividi Inviato 20 Maggio 2017 Scusatemi, il venerdì sono sempre molto occupato! si, ora ho un potere che mi aiuta contro il freddo e il mantello , dato che due non posso averne, potete prenderlo voi. In pratica ho contrastare elementi permanente Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dalamar78 Inviato 21 Giugno 2017 Segnala Condividi Inviato 21 Giugno 2017 @Pascolaio toccherebbe a te postare.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dalamar78 Inviato 30 Luglio 2017 Segnala Condividi Inviato 30 Luglio 2017 (modificato) Dato che siamo a ridosso delle vacanze estive omunico che, a partire dalla prossima settimana e fino al 28 di agosto (circa) metto il PbF in "ghiacciaia" (beato lui che sta al fresco...) Buone vacanze a tutti @Hobbes @GammaRayBurst @Lone Wolf @Pascolaio Modificato 30 Luglio 2017 da dalamar78 3 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lone Wolf Inviato 30 Luglio 2017 Segnala Condividi Inviato 30 Luglio 2017 Anche a te! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pascolaio Inviato 30 Luglio 2017 Segnala Condividi Inviato 30 Luglio 2017 per me stanno finendo ora le vacanze hahahahaha comunque buone vacanze a tutti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dalamar78 Inviato 28 Agosto 2017 Segnala Condividi Inviato 28 Agosto 2017 @Pascolaio @Hobbes @Lone Wolf @GammaRayBurst Tutti presenti per ricominciare? 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pascolaio Inviato 28 Agosto 2017 Segnala Condividi Inviato 28 Agosto 2017 Eccomi eccomi I m here Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GammaRayBurst Inviato 28 Agosto 2017 Segnala Condividi Inviato 28 Agosto 2017 Non ti libererai di me tanto facilmente. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lone Wolf Inviato 29 Agosto 2017 Segnala Condividi Inviato 29 Agosto 2017 Yup! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dalamar78 Inviato 5 Settembre 2017 Segnala Condividi Inviato 5 Settembre 2017 Nessuno di voi sa qualcosa di @Hobbes ? @GammaRayBurst @Lone Wolf @Pascolaio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lone Wolf Inviato 5 Settembre 2017 Segnala Condividi Inviato 5 Settembre 2017 Nope. È un mese che non si connette a quanto pare. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pascolaio Inviato 5 Settembre 2017 Segnala Condividi Inviato 5 Settembre 2017 Accidenti... Io non lo ho visto, qualcuno sa se ha detto qualcosa in giro? Tipo se è andato in vacanza o simili. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lone Wolf Inviato 5 Settembre 2017 Segnala Condividi Inviato 5 Settembre 2017 Se anche fosse in vacanza, belin: una vacanza lunga un mese? XD Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GammaRayBurst Inviato 5 Settembre 2017 Segnala Condividi Inviato 5 Settembre 2017 In una campagna che sta masterando ha detto più volte prima dell'estate che era pieno di impegni in questo periodo, ma poi si sarebbe liberato. Poi è sparito. Spero che torni presto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dalamar78 Inviato 6 Settembre 2017 Segnala Condividi Inviato 6 Settembre 2017 Speriamo Ricominciamo noi poi vedremo il da farsi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lone Wolf Inviato 6 Settembre 2017 Segnala Condividi Inviato 6 Settembre 2017 Speriamo torni. In caso di abbandono direi che il cambio di location potrebbe facilitare l'inserimento di un nuovo PG. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato