Vai al contenuto

Featured Replies

• Risposte 893
  • Visualizzazioni 38,2k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• L'Irlanda e' piena di folletti: non dimenticarti il ferro freddo.    

• Ho postato anche nel TdG ma aspettate a rispondere che devo completare il post Vi taggo per avvisarvi quando potete riprendere a postare Post editato, postate pure @GammaRayBurst @Lone

• Controllare sempre i messaggi prima di inviarli. Il mio correttore automatico aveva sostituito "Gobnait" con "Gianvito" XD

Posted Images

comment_1343679

Anche per me la media va bene. Ho segnato sulla scheda i nuovi incantesimi per oggi.

Una domanda per tutti: Eluf se ricordo bene aveva un mantello che lo proteggeva dagli elementi. Ora invece ha un nuovo mantello, quindi quello vecchio lo potrebbe prendere qualcun altro. Se continuo a ricordare bene, Eluf avrebbe dovuto prima o poi acquisire un privilegio di classe che gli avrebbe permesso di ottenere effetti simili all'incantesimo. Ci è già arrivato? Chiedo tutto questo per capire come gestire al meglio gli incantesimi, è inutile preparare troppe volte Protezione dagli elementi se non serve.

Qui ho segnato il bottino accumulato (fra poco lo metto in firma), con il rispettivo valore, e alla fine ho calcolato il totale e la quota per ognuno, 1276.47 monete d'oro. Credo che, a parte le quattro pozioni, non ci sia nulla di realmente utile nel bottino e alla prima occasione dovremmo venderlo tutto.

comment_1343722

Essendo un invulnerable rager Eluf ha guadagnato una specie di contrastare elementi contro un clima a scelta (Pascolaio ha già selezionato il freddo). Contando il mantello del bandito, dobbiamo preparare solo due contrastare elementi al giorno.

comment_1343773

Scusatemi, il venerdì sono sempre molto occupato!

si, ora ho un potere che mi aiuta contro il freddo e il mantello , dato che due non posso averne, potete prenderlo voi.

In pratica ho contrastare elementi permanente

• 1 mese dopo...
  • 1 mese dopo...
  • 5 settimane dopo...
comment_1381247

In una campagna che sta masterando ha detto più volte prima dell'estate che era pieno di impegni in questo periodo, ma poi si sarebbe liberato. Poi è sparito. Spero che torni presto.