dalamar78 Inviato 5 Gennaio 2018 Segnala Condividi Inviato 5 Gennaio 2018 Quindi muovo verso l'emporio? O volete andare da qualche altra parte? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dadone Inviato 5 Gennaio 2018 Segnala Condividi Inviato 5 Gennaio 2018 A parte le compere, Eluf spingerebbe per partire subito: al limite, un giro per cercare informazioni su questa pale tower.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lone Wolf Inviato 6 Gennaio 2018 Segnala Condividi Inviato 6 Gennaio 2018 Momentomomentomomento, che ora è? Se è troppo tardi Yegor proporrebbe di partire l'indomani. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GammaRayBurst Inviato 7 Gennaio 2018 Segnala Condividi Inviato 7 Gennaio 2018 Credo che sia ancora mattina. Siamo stati bloccati dalla bufera non troppo lontano dal villaggio, mi sembra molto probabile che non sia ancora arrivato mezzogiorno. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dalamar78 Inviato 8 Gennaio 2018 Segnala Condividi Inviato 8 Gennaio 2018 Confermo, è metà mattina Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lone Wolf Inviato 9 Gennaio 2018 Segnala Condividi Inviato 9 Gennaio 2018 Good! La tipa è la stessa che vende anche le pergamene o bisogna rivolgersi ad un altro? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dalamar78 Inviato 9 Gennaio 2018 Segnala Condividi Inviato 9 Gennaio 2018 2 ore fa, Lone Wolf ha scritto: Good! La tipa è la stessa che vende anche le pergamene o bisogna rivolgersi ad un altro? Stessa venditrice Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dadone Inviato 14 Gennaio 2018 Segnala Condividi Inviato 14 Gennaio 2018 converra', forse, fare qualche tiro di raccogliere informazioni, piuttosto che giocare gli interrogatori di tutti i perosnaggi del villaggio mi sa, he?! XD 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dadone Inviato 28 Gennaio 2018 Segnala Condividi Inviato 28 Gennaio 2018 io cercherei fare untiro di diplomazia per raccogliere informazioni. Penso che dovrebbe essere possibile prendere 20 alla prova; ma, se cosi' non fosse, proverei ad usare la meccanica di Aiutare un Altro, nel caso che qualcuno dei miei compagni (auspicabilmente con un carisma migliore del mio) dovesse tentare la stessa azione. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dalamar78 Inviato 29 Gennaio 2018 Segnala Condividi Inviato 29 Gennaio 2018 @Lone Wolf @GammaRayBurst @Hobbes Va bene la proposta fatta da @Dadone ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lone Wolf Inviato 29 Gennaio 2018 Segnala Condividi Inviato 29 Gennaio 2018 Yup Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hobbes Inviato 29 Gennaio 2018 Segnala Condividi Inviato 29 Gennaio 2018 (modificato) Devo essermi inavvertitamente slegato dalla gilda, perché questa è la prima notifica che mi arriva... Mi metto in pari e posto. Edit: Per me è ok la proposta di Dadone e sono pronto a fare la prova di Diplomazia (bonus +8) . Modificato 29 Gennaio 2018 da Hobbes Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GammaRayBurst Inviato 29 Gennaio 2018 Segnala Condividi Inviato 29 Gennaio 2018 Mi sembra un'ottima idea, ci metto un +1 per aiutare alla prova. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dalamar78 Inviato 13 Febbraio 2018 Segnala Condividi Inviato 13 Febbraio 2018 @LoneWolf89 @Dadone @GammaRayBurst @Hobbes Che volete fare? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GammaRayBurst Inviato 14 Febbraio 2018 Segnala Condividi Inviato 14 Febbraio 2018 Io andrei alla torre. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dadone Inviato 14 Febbraio 2018 Segnala Condividi Inviato 14 Febbraio 2018 2 hours ago, GammaRayBurst said: Io andrei alla torre. concordo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GammaRayBurst Inviato 21 Febbraio 2018 Segnala Condividi Inviato 21 Febbraio 2018 Ci siamo arenati? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dadone Inviato 22 Febbraio 2018 Segnala Condividi Inviato 22 Febbraio 2018 io ci sono Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lone Wolf Inviato 22 Febbraio 2018 Segnala Condividi Inviato 22 Febbraio 2018 Alla pugna! Ma con cautela. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dalamar78 Inviato 22 Febbraio 2018 Segnala Condividi Inviato 22 Febbraio 2018 16 ore fa, GammaRayBurst ha scritto: Ci siamo arenati? Aspettavo una risposta anche da parte di Lone Wolf e Hobbes (che mi pare non sia arrivata o sbaglio?) Comunque ci sono sempre, domani mando avanti la narrazione 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato