GammaRayBurst Inviato 22 Febbraio 2018 Segnala Condividi Inviato 22 Febbraio 2018 La domanda era generica, ma in effetti non era rivolta a te. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lone Wolf Inviato 28 Febbraio 2018 Segnala Condividi Inviato 28 Febbraio 2018 (modificato) Hello! Il 4 parto: mi trasferisco in Irlanda. Tra la ricerca di una casa e burocrazia varia, per circa una settimana sarò quasi totalmente assente dal forum. Il periodo di assenza potrebbe prolungarsi di ancora qualche giorno in base ad eventuali complicanze (io intanto tocco ferro). Tranquilli che non sparisco! Nel frattenpo il GM può muovere il mio PG. Se magari lo muove in modo da non farlo morire, meglio Modificato 28 Febbraio 2018 da Lone Wolf Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dalamar78 Inviato 1 Marzo 2018 Segnala Condividi Inviato 1 Marzo 2018 11 ore fa, Lone Wolf ha scritto: Hello! Il 4 parto: mi trasferisco in Irlanda. Tra la ricerca di una casa e burocrazia varia, per circa una settimana sarò quasi totalmente assente dal forum. Il periodo di assenza potrebbe prolungarsi di ancora qualche giorno in base ad eventuali complicanze (io intanto tocco ferro). Tranquilli che non sparisco! Nel frattenpo il GM può muovere il mio PG. Se magari lo muove in modo da non farlo morire, meglio Ti trasferisci per andare a vivere la? In ogni caso buona fortuna Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lone Wolf Inviato 1 Marzo 2018 Segnala Condividi Inviato 1 Marzo 2018 Yup. La mia ragazza è stata assunta in uno studio d'animazione con sede a Dublino, quindi ci tocca trasferirci^^ Grazie per gli auguri Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dadone Inviato 1 Marzo 2018 Segnala Condividi Inviato 1 Marzo 2018 1 hour ago, Lone Wolf said: Yup. La mia ragazza è stata assunta in uno studio d'animazione con sede a Dublino, quindi ci tocca trasferirci^^ Grazie per gli auguri L'Irlanda e' piena di folletti: non dimenticarti il ferro freddo. 1 1 2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lone Wolf Inviato 18 Marzo 2018 Segnala Condividi Inviato 18 Marzo 2018 Aiuto! Qui a Dublino nevica anche se dovrebbe essere quasi primavera! Sono arrivate le Streghe Bianche! 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dadone Inviato 18 Marzo 2018 Segnala Condividi Inviato 18 Marzo 2018 23 minutes ago, Lone Wolf said: Aiuto! Qui a Dublino nevica anche se dovrebbe essere quasi primavera! Sono arrivate le Streghe Bianche! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dadone Inviato 19 Marzo 2018 Segnala Condividi Inviato 19 Marzo 2018 @dalamar78 hemm...Io come dovrei comportarmi? Continuo a vedere il cavaliere nero? Penso che sia reale o riesco a capire che si tratti solo di un illusione? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dalamar78 Inviato 19 Marzo 2018 Segnala Condividi Inviato 19 Marzo 2018 2 minuti fa, Dadone ha scritto: @dalamar78 hemm...Io come dovrei comportarmi? Continuo a vedere il cavaliere nero? Penso che sia reale o riesco a capire che si tratti solo di un illusione? Hai visto il cavaliere solo per pochi istanti (colpa mia che non lo avevo specificato); per te è stato tutto molto reale e il tuo PG è decisamente combattuto in merito a cosa fare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lone Wolf Inviato 3 Aprile 2018 Segnala Condividi Inviato 3 Aprile 2018 Comunque leggendo le descrizioni dei nostri PG o guardando le loro immagini... ho notato che siamo un team piuttosto irsuto XD Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dadone Inviato 3 Aprile 2018 Segnala Condividi Inviato 3 Aprile 2018 42 minutes ago, Lone Wolf said: Comunque leggendo le descrizioni dei nostri PG o guardando le loro immagini... ho notato che siamo un team piuttosto irsuto XD E, a proposito di questo,....vi avviso che Eluf é a tanto così da vorticare lo spadone attraverso le costole dei soldati. 1 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lone Wolf Inviato 3 Aprile 2018 Segnala Condividi Inviato 3 Aprile 2018 Fai come il leader degli U2 e stai Bono. 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dadone Inviato 3 Aprile 2018 Segnala Condividi Inviato 3 Aprile 2018 5 minutes ago, Lone Wolf said: Fai come il leader degli U2 e stai Bono. La prossima volta reclutate un paladino invece di un barbaro 😂 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lone Wolf Inviato 3 Aprile 2018 Segnala Condividi Inviato 3 Aprile 2018 Ce l'abbiamo già, e anche lui ogni tanto dovrebbe darsi una calmata. Soprattutto quando sarebbe meglio tacere o dire mezze verità, vero @Hobbes? XD Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hobbes Inviato 3 Aprile 2018 Segnala Condividi Inviato 3 Aprile 2018 Il mio paladino è devoto alla vendetta! Vendetta vera, non andrò in galera! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lone Wolf Inviato 5 Aprile 2018 Segnala Condividi Inviato 5 Aprile 2018 Lo avevo già intuito dai vostri vestiti Questo vale per gli altri. Yegor veste ancora alla moda irrisena u.u Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dadone Inviato 5 Aprile 2018 Segnala Condividi Inviato 5 Aprile 2018 Cioè...sarebbero 16 soldati ed avrebbero Nadya in ostaggio? O.o direi che qui abbiamo le mani legate. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GammaRayBurst Inviato 5 Aprile 2018 Segnala Condividi Inviato 5 Aprile 2018 Mi sa che ce l'hanno decisamente con noi. Dubito fortemente che possiamo batterli tutti, mi sa che ci tocca arrenderci. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dadone Inviato 5 Aprile 2018 Segnala Condividi Inviato 5 Aprile 2018 1 minute ago, GammaRayBurst said: Mi sa che ce l'hanno decisamente con noi. Dubito fortemente che possiamo batterli tutti, mi sa che ci tocca arrenderci. Non vedo davvero altre possibilità Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lone Wolf Inviato 6 Aprile 2018 Segnala Condividi Inviato 6 Aprile 2018 (modificato) Se siamo tutti d'accordo, allora direi che @dalamar78 può direttamente postare senza bisogno che scriviamo tutti che ci arrendiamo. Modificato 6 Aprile 2018 da Lone Wolf 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato