Hobbes Inviato 17 Aprile 2018 Segnala Condividi Inviato 17 Aprile 2018 (modificato) @dalamar78 in questo momento Caspar è privo di sensi, aspetto un tuo tag per tornare a postare Modificato 17 Aprile 2018 da Hobbes Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dadone Inviato 21 Aprile 2018 Segnala Condividi Inviato 21 Aprile 2018 Eluf e' cosi ingenuo... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dalamar78 Inviato 23 Aprile 2018 Segnala Condividi Inviato 23 Aprile 2018 @Hobbes Sei di nuovo in piedi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lone Wolf Inviato 23 Aprile 2018 Segnala Condividi Inviato 23 Aprile 2018 @dalamar78 noi da che direzione siamo arrivati in paese? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dalamar78 Inviato 23 Aprile 2018 Segnala Condividi Inviato 23 Aprile 2018 13 minuti fa, Lone Wolf ha scritto: @dalamar78 noi da che direzione siamo arrivati in paese? est Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dadone Inviato 4 Maggio 2018 Segnala Condividi Inviato 4 Maggio 2018 Scusate, ma non sono sicuro di aver capito come stavano le cose: abbiamo le mani legate e le gambe libere; quindi basta che ci alziamo in piedi e corriamo via? Suppongo siamo senza equipaggiamento: ma sappiamo dove sia o dobbiamo fuggire senza? E Nadya, dove sarebbe? Ci siamo arresi senza combattere perché era prigioniero; ma se scappiamo lasciandolo indietro, non siamo da capo? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hobbes Inviato 4 Maggio 2018 Segnala Condividi Inviato 4 Maggio 2018 Effettivamente sollevi una questione non da poco Stavo dando per scontato che anche Nadya sia in fuga con noi e invece le armi sono abbastanza sicuro che le stiamo abbandonando... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dalamar78 Inviato 4 Maggio 2018 Segnala Condividi Inviato 4 Maggio 2018 14 ore fa, Dadone ha scritto: Scusate, ma non sono sicuro di aver capito come stavano le cose: abbiamo le mani legate e le gambe libere; quindi basta che ci alziamo in piedi e corriamo via? Suppongo siamo senza equipaggiamento: ma sappiamo dove sia o dobbiamo fuggire senza? E Nadya, dove sarebbe? Ci siamo arresi senza combattere perché era prigioniero; ma se scappiamo lasciandolo indietro, non siamo da capo? Si, potete alzavi in piedi e correre via Non sapete dove sia il vostro equipaggiamento Nadya è li con voi ma se la "voca misteriosa" lo ha reso parte del suo piano, non lo sapete 9 ore fa, Hobbes ha scritto: Effettivamente sollevi una questione non da poco Stavo dando per scontato che anche Nadya sia in fuga con noi e invece le armi sono abbastanza sicuro che le stiamo abbandonando... Vedi sopra 2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lone Wolf Inviato 5 Maggio 2018 Segnala Condividi Inviato 5 Maggio 2018 Io ho mica ancora addosso il mio libro degli incantesimi? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dalamar78 Inviato 7 Maggio 2018 Segnala Condividi Inviato 7 Maggio 2018 (modificato) Il 5/5/2018 alle 16:57, Lone Wolf ha scritto: Io ho mica ancora addosso il mio libro degli incantesimi? Purtroppo no @Dadone @Lone Wolf Fuga o che altro? Modificato 7 Maggio 2018 da dalamar78 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dadone Inviato 7 Maggio 2018 Segnala Condividi Inviato 7 Maggio 2018 (modificato) 13 minutes ago, dalamar78 said: @Dadone @Lone Wolf Fuga o che altro? Sorry: mi ero perso la tua risposta 😊 Modificato 7 Maggio 2018 da Dadone Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dalamar78 Inviato 7 Maggio 2018 Segnala Condividi Inviato 7 Maggio 2018 6 minuti fa, Dadone ha scritto: Fuga era il piano; ma chiedevo appunto qualche riferimento per capire come comportarsi: non ci siamo arresi perché Nadya era stato fatto prigioniero? Non ho capito se é li con noi o se lo lasciamo nella merda. E l’equipaggiamento é in vista o sappiamo dove sia tenuto? Nel caso, sarebbe opportuno scappare in quella direzione. E siamo solo con le mani legate e possiamo alzarci e correre via? Ho già risposto a queste domande Comunque lo rifaccio senza problemi Nadya è prigioniero li con voi ma non sapete se è stato incluso nel piano di fuga o meno Il vostro equipaggiamento è insieme ad altri oggetti all'interno di una rete in un angolo della locanda Siete con le mani legate ma potete alzarvi in piedi e fuggire via Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lone Wolf Inviato 7 Maggio 2018 Segnala Condividi Inviato 7 Maggio 2018 @dalamar78 ultima domanda: che ne è di Vasilij? ç.ç Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dalamar78 Inviato 8 Maggio 2018 Segnala Condividi Inviato 8 Maggio 2018 11 ore fa, Lone Wolf ha scritto: @dalamar78 ultima domanda: che ne è di Vasilij? ç.ç Lui è in salvo su qualche tetto vicino alla locanda Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lone Wolf Inviato 8 Maggio 2018 Segnala Condividi Inviato 8 Maggio 2018 Ottimo! E ora... Fugaaaaaaa! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GammaRayBurst Inviato 9 Maggio 2018 Segnala Condividi Inviato 9 Maggio 2018 Esattamente cosa non abbiamo più con noi? Armi, armature, zaini, borse delle componenti, borselli, simboli sacri? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hobbes Inviato 10 Maggio 2018 Segnala Condividi Inviato 10 Maggio 2018 Ciao a tutti, scusate il ritardo, ma avverto che per questa e parte della prossima settimana avrò delle difficoltà nel partecipare al forum. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dalamar78 Inviato 11 Maggio 2018 Segnala Condividi Inviato 11 Maggio 2018 Il 9/5/2018 alle 02:32, GammaRayBurst ha scritto: Esattamente cosa non abbiamo più con noi? Armi, armature, zaini, borse delle componenti, borselli, simboli sacri? Esatto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lone Wolf Inviato 11 Maggio 2018 Segnala Condividi Inviato 11 Maggio 2018 Almeno ci hanno lasciato le mutande XD cavolo, il mio libro lo rivoglio. Mo' dobbiamo escogitare un piano. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dalamar78 Inviato 28 Maggio 2018 Segnala Condividi Inviato 28 Maggio 2018 Quindi avanti veloce fino alla notte? @Lone Wolf @Hobbes @GammaRayBurst @Dadone Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato