Vai al contenuto

Messaggio consigliato

• 4 settimane dopo...
Inviato

Chiedo scusa per il rallentamento: ho un problema irrisolto con la connessione che mi rende il gioco difficile da seguire. Stocercando di risolvere; ma sta prendendo molto tempo,

• Mi piace 1
  • 1 mese dopo...
Inviato
26 minuti fa, Lone Wolf ha scritto:

@dalamar78 tutto ok?

Ops! Mi ero dimenticato di scrivere anche qui.. Sorry

Per prima cosa, tutto bene grazie

Seconda cosa, sono in vacanza e ho messo in stand-by molti dei miei PbF in cui faccio da Master, tra cui anche questo

Lunedì torno a casa, sono sempre in ferie ma avrò sicuramente più tempo da dedicare al forum

In ogni caso appena vado avanti, vi avviso tramite tag

Scusate per la dimenticanza

@GammaRayBurst @Dadone @Hobbes

• Mi piace 2
Inviato
Il 1/9/2018 alle 00:36, Lone Wolf ha scritto:

Mi pare abbia problemi di connessione.

Si, aveva detto di avere problemi di connessione ma questo potrebbe rallentare non poco il gioco..

Aspetto qualche altro giorno e gestisco io il suo PG; poi nel caso cercherò un sostituto

• Mi piace 1
  • 2 settimane dopo...
Inviato

Sto leggendo il TDG e mi pare di capire che abbiamo avuto delle modifiche nell'equip rispetto a quanto avevo letto nella scheda.

Avrei bisogno ora di sapere cosa ho come arma e che cosa di armatura, per favore.

Inviato
21 ore fa, brunno ha scritto:

Sto leggendo il TDG e mi pare di capire che abbiamo avuto delle modifiche nell'equip rispetto a quanto avevo letto nella scheda.

Avrei bisogno ora di sapere cosa ho come arma e che cosa di armatura, per favore.

Arma: spada corta

Armatura: cuoio rinforzato

• Grazie 1
Inviato
13 minuti fa, dalamar78 ha scritto:

Arma: spada corta

Armatura: cuoio rinforzato

Ottimo!! allora mi servirà sicuramente sapere cosa avevano come armi le guardie catturate.

Magari ci ricavo qualcosa di più... pesante

Inviato (modificato)

Già quando avevo fatto il mio ultimo post avevo il sospetto di aver dimenticato qualcosa...

L'ingresso della Pale Tower non ha una vera e propria porta ma è protetto da un Wall of Ice; ho editato il post di Gamma in modo da renderlo consono

Quindi come volete procedere?

PS scusate la dimenticanza

@Lone Wolf @GammaRayBurst @Hobbes @brunno

Modificato da dalamar78
Inviato

Temo che nessuno abbia nulla con se. Intendo proprio nulla, nulla. Ci hanno tolto tutto quando siamo stati arrestati 😄 

Rompere il muro di ghiaccio mi da l'impressione di essere molto lungo, soprattutto rumoroso!

5 minuti li spenderei per esplorare tutta la base della torre.

• Crea nuovo...