Lone Wolf Inviato 19 Settembre 2018 Segnala Inviato 19 Settembre 2018 Ma interrogare i prigionieri? XD dai lo sapranno come entrare. 1
dalamar78 Inviato 19 Settembre 2018 Segnala Inviato 19 Settembre 2018 26 minuti fa, Lone Wolf ha scritto: Ma interrogare i prigionieri? XD dai lo sapranno come entrare. 🤐 😂
GammaRayBurst Inviato 19 Settembre 2018 Segnala Inviato 19 Settembre 2018 Non ho preparato incantesimi di fuoco, però posso lanciare dei dardi acidi e ho un paio di slot incantesimi liberi, ma mi servono 15 minuti per preparare dei nuovi incantesimi.
Hobbes Inviato 19 Settembre 2018 Segnala Inviato 19 Settembre 2018 16 minuti fa, dalamar78 ha scritto: 🤐 😂 Credevo fosse implicito visto che è stata trattata la parte della sconfitta dell'ultima guardia off game...
dalamar78 Inviato 19 Settembre 2018 Segnala Inviato 19 Settembre 2018 (modificato) Il 19/9/2018 alle 16:47, Hobbes ha scritto: Credevo fosse implicito visto che è stata trattata la parte della sconfitta dell'ultima guardia off game... Si lo sarebbe ma, dato che ho sbagliato io, basta che uno di voi faccia un post in tal senso @Lone Wolf @GammaRayBurst @brunno @Hobbes S uno di voi fa un post in cui dichiara di interrogare i prigionieri vado avanti 🙂 Modificato 21 Settembre 2018 da dalamar78
dalamar78 Inviato 26 Settembre 2018 Segnala Inviato 26 Settembre 2018 Ho appena editato il mio ultimo post inserendo la mappa dell'area in cui vi trovate adesso Se vi servono delucidazione chiedete pure @Hobbes @GammaRayBurst @Lone Wolf @brunno 1
Lone Wolf Inviato 5 Ottobre 2018 Segnala Inviato 5 Ottobre 2018 @Hobbes se sei entro 9 m dovresti avere +1 txc e danni per Tiro Preciso 🙂 1
Hobbes Inviato 5 Ottobre 2018 Segnala Inviato 5 Ottobre 2018 11 minuti fa, Lone Wolf ha scritto: @Hobbes se sei entro 9 m dovresti avere +1 txc e danni per Tiro Preciso 🙂 Adoro! Mi ero totalmente dimenticato del talento 😄
dalamar78 Inviato 9 Ottobre 2018 Segnala Inviato 9 Ottobre 2018 @Lone Wolf Mi mancherebbe la tua azione..
dalamar78 Inviato 12 Ottobre 2018 Segnala Inviato 12 Ottobre 2018 Ho avuto c**o con i dadi in effetti...
brunno Inviato 12 Ottobre 2018 Segnala Inviato 12 Ottobre 2018 Io ci sto riprovando... se non fossi stato in ira e fossi stato lucido gli avrei fatto uno sbilanciare ma non so se ho mai visto la magia unto in azione e la so riconoscere. Per questo ho pestato in modo ignorante 1
brunno Inviato 18 Ottobre 2018 Segnala Inviato 18 Ottobre 2018 (modificato) Scusami @dalamar78 Ma non ho capito. Se il troll si è spostato ora dove sta? Nello spoiler Mappa hai scritto invariata o guarda sopra... ecco... non credo sia invariata. Inoltre se si è spostato, vista la prova bassa di Acrobazia avrei comunque diritto ad un Attacco di Opportunità Modificato 18 Ottobre 2018 da brunno
dalamar78 Inviato 19 Ottobre 2018 Segnala Inviato 19 Ottobre 2018 17 ore fa, brunno ha scritto: Scusami @dalamar78 Ma non ho capito. Se il troll si è spostato ora dove sta? Nello spoiler Mappa hai scritto invariata o guarda sopra... ecco... non credo sia invariata. Inoltre se si è spostato, vista la prova bassa di Acrobazia avrei comunque diritto ad un Attacco di Opportunità Hai ragione, colpa mia, mi sono confuso ma avevo già scritto lo spoiler Mappa e risolto tutto il combattimento quando mi sono ricordato che il Troll è all'interno di un'area di Unto e quindi ho modificato la sua azione senza però modificare la Mappa Oggi provvedo a sistemare il tutto Grazie per avermi fatto notare l'errore 1
brunno Inviato 19 Ottobre 2018 Segnala Inviato 19 Ottobre 2018 6 ore fa, dalamar78 ha scritto: Hai ragione, colpa mia, mi sono confuso ma avevo già scritto lo spoiler Mappa e risolto tutto il combattimento quando mi sono ricordato che il Troll è all'interno di un'area di Unto e quindi ho modificato la sua azione senza però modificare la Mappa Oggi provvedo a sistemare il tutto Grazie per avermi fatto notare l'errore Ho capito la disposizione. Invece per l'Attacco di opportunità come è finita?
dalamar78 Inviato 19 Ottobre 2018 Segnala Inviato 19 Ottobre 2018 (modificato) 12 minuti fa, brunno ha scritto: Ho capito la disposizione. Invece per l'Attacco di opportunità come è finita? Vado ad editare il mio post precedente e lo inserisco li Edit: post editato, mancato di un soffio Vale per tutti: se vedete che dimentico qualcosa o sbaglio qualcosa, fatemelo notare senza problemi Purtroppo con tutte le cose da fare capita Modificato 19 Ottobre 2018 da dalamar78 1 1
GammaRayBurst Inviato 20 Ottobre 2018 Segnala Inviato 20 Ottobre 2018 Sono anch'io in mischia con il troll, quindi anch'io ho diritto ad un attacco di opportunità quando si è mosso.
dalamar78 Inviato 22 Ottobre 2018 Segnala Inviato 22 Ottobre 2018 Il 20/10/2018 alle 17:34, GammaRayBurst ha scritto: Sono anch'io in mischia con il troll, quindi anch'io ho diritto ad un attacco di opportunità quando si è mosso. Grazie anche a te Ho editato il post precedente (quello in cui avrei dovuto rollare l'AdO) ma anche per te, colpo a vuoto @Lone Wolf a te
Lone Wolf Inviato 22 Ottobre 2018 Segnala Inviato 22 Ottobre 2018 Scrivo qui: io ritardo e vado ultimo in iniziativa. Sto sprecando troppe risorse contro 'sto coso. 1
dalamar78 Inviato 23 Ottobre 2018 Segnala Inviato 23 Ottobre 2018 (modificato) Ho postato anche nel TdG ma aspettate a rispondere che devo completare il post Vi taggo per avvisarvi quando potete riprendere a postare Post editato, postate pure @GammaRayBurst @Lone Wolf @brunno @Hobbes Modificato 23 Ottobre 2018 da dalamar78 4
Messaggio consigliato