Lone Wolf Inviato 7 Maggio 2015 Segnala Inviato 7 Maggio 2015 L'uomo vi guarda con occhi di ghiaccio, squadrandovi pigramente dalla testa ai piedi. Sembra però colpito dalla presenza di ben due suoi connazionali. Oddio, tecnicamente solo Eluf è suo connazionale. Anche se ulfeno, Yegor viene dall'Irrisen, cosa che potrebbe inimicargli il povero vichingo ferito XD
Monolente Inviato 7 Maggio 2015 Segnala Inviato 7 Maggio 2015 Oddio, tecnicamente solo Eluf è suo connazionale. Anche se ulfeno, Yegor viene dall'Irrisen, cosa che potrebbe inimicargli il povero vichingo ferito XD Magari non lo sa. Visto che nemmeno Eluf lo sa, evitiamo figuracce
OminoMagico Inviato 10 Maggio 2015 Autore Segnala Inviato 10 Maggio 2015 @tutti Fino a giovedì sarò spesso al computer quindi potrò mantenere un ritmo di tre post al giorno, se potete (senza nessun obbligo) postate appena potete così recuperiamo.
Monolente Inviato 11 Maggio 2015 Segnala Inviato 11 Maggio 2015 Io al momento non ho granché da dire, quindi passerei anche oltre la fase di recupero provviste/cavalli, se non è strettamente necessario
Hobbes Inviato 11 Maggio 2015 Segnala Inviato 11 Maggio 2015 Io al momento non ho granché da dire, quindi passerei anche oltre la fase di recupero provviste/cavalli, se non è strettamente necessario Concordo, ma credo si fosse capito già dai miei post in gioco
GammaRayBurst Inviato 11 Maggio 2015 Segnala Inviato 11 Maggio 2015 Se ho capito bene adesso dovrebbe essere sera. Volete avventurarvi nella foresta di notte?
OminoMagico Inviato 11 Maggio 2015 Autore Segnala Inviato 11 Maggio 2015 Si confermo, sono circa le 9 e mezza di sera. Da quello che ho capito hanno intenzione di dividersi per prendere i vari aiuti che ci sono stati offerti durante l'assemblea.
Hobbes Inviato 13 Maggio 2015 Segnala Inviato 13 Maggio 2015 Avverto in anticipo, una volta che si conclude la scena tra Yegor e la negoziante, a meno di inaspettati risvolti, il mio intento è di riposare e partire alle prime luci dell'alba. Lo dico per evitare che si vada in stallo in attesa dei miei post.
GammaRayBurst Inviato 13 Maggio 2015 Segnala Inviato 13 Maggio 2015 Ci sarà da riferire quanto abbiamo visto prima di terminare la giornata, ma anch'io penso sia meglio andare a dormire il prima possibile.
Monolente Inviato 13 Maggio 2015 Segnala Inviato 13 Maggio 2015 Scusa master, ma dopo aver fatto tanti anni da schiavo e combattente con quello che gli veniva dato, Eluf ora è come un bimbo in un parco giochi XD
Monolente Inviato 14 Maggio 2015 Segnala Inviato 14 Maggio 2015 Eluf e Caspar insieme non fanno una frase di senso compiuto. Molto bene.
OminoMagico Inviato 14 Maggio 2015 Autore Segnala Inviato 14 Maggio 2015 @Caspar Ti rispondo qui per comodità. Le uniche armi in ferro freddo sono in possesso di Eluf. Forse Isker (il fabbro) potrebbe forgiare qualcos'altro ma dovreste ritardare la vostra partenza.
Hobbes Inviato 14 Maggio 2015 Segnala Inviato 14 Maggio 2015 Cosa ha Eluf? Io ovviamente cerco qualsiasi cosa si possa usare a distanza.
Monolente Inviato 14 Maggio 2015 Segnala Inviato 14 Maggio 2015 Adesso lo segno in scheda, comunque una spada lunga e 20 frecce
Hobbes Inviato 14 Maggio 2015 Segnala Inviato 14 Maggio 2015 Ti scoccia se dividiamo le frecce? Così prendo un arco e almeno riusciamo ad essere in due a sparare qualcosa di utile in caso di RD
Monolente Inviato 14 Maggio 2015 Segnala Inviato 14 Maggio 2015 Beh, non è che sia molto intenzionato a scoccare, quindi direi che va benissimo
Hobbes Inviato 14 Maggio 2015 Segnala Inviato 14 Maggio 2015 Perfetto, grazie Omino, mi confermi la disponibilità di un arco nelle scorte del fabbro? Così mi segno tutto.
OminoMagico Inviato 14 Maggio 2015 Autore Segnala Inviato 14 Maggio 2015 Si certo! Le armi dal fabbro sono praticamente tutte quelle del manuale del giocatore con alcune eccezioni (ad esempio non ci sono archi compositi).
Monolente Inviato 14 Maggio 2015 Segnala Inviato 14 Maggio 2015 @ Hobbes: in futuro, un paio di sacchetti di coprente per armi potrebbero fare al caso tuo
Messaggio consigliato