Hobbes Inviato 14 Maggio 2015 Segnala Inviato 14 Maggio 2015 Ma che figata! Anche solo come idea, fa tanto cacciatore di mostri che si prepara a combattere l'antico con rimedi moderni. Sarà sicuramente il prossimo acquisto
OminoMagico Inviato 14 Maggio 2015 Autore Segnala Inviato 14 Maggio 2015 @Tutti Si mi sono dimenticato, grazie Gamma , Le selle hanno due sacche che possono trasportare 7,5 kg. Ditemi se e cosa ci mettete dentro.
GammaRayBurst Inviato 14 Maggio 2015 Segnala Inviato 14 Maggio 2015 Perfetto! Segno sulla scheda quello che metto nelle sacche, così evito di arrivare al carico pesante.
OminoMagico Inviato 18 Maggio 2015 Autore Segnala Inviato 18 Maggio 2015 Scusa Lone, ho modificato e aggiunto il tuo individuazione del magico.
OminoMagico Inviato 19 Maggio 2015 Autore Segnala Inviato 19 Maggio 2015 Io aspetto che finite di organizzarvi sul vostro piano
Monolente Inviato 19 Maggio 2015 Segnala Inviato 19 Maggio 2015 Io aspetto che finite di organizzarvi sul vostro piano Qui non ci sono pirati.
Monolente Inviato 21 Maggio 2015 Segnala Inviato 21 Maggio 2015 Domanda: per l'iniziativa, ognuna aspetta il suo turno di postare giusto?
Lone Wolf Inviato 21 Maggio 2015 Segnala Inviato 21 Maggio 2015 Ho chiesto in privato a Omino e ha detto che per questa battaglia si posta liberamente, poi ci si accorda. Io aspetto di sapere cosa facciate voi: con l'iniziativa libera ho sempre paura di fare post "ridicoli" (del tipo... turno mio: fuggo. Poi alla risoluzione del round si scopre che il mostro è morto per il colpo dell'alleato che ha agito prima di me, rendendo di fatto la mia azione fuori contesto).
Monolente Inviato 21 Maggio 2015 Segnala Inviato 21 Maggio 2015 Ho chiesto in privato a Omino e ha detto che per questa battaglia si posta liberamente, poi ci si accorda. Io aspetto di sapere cosa facciate voi: con l'iniziativa libera ho sempre paura di fare post "ridicoli" (del tipo... turno mio: fuggo. Poi alla risoluzione del round si scopre che il mostro è morto per il colpo dell'alleato che ha agito prima di me, rendendo di fatto la mia azione fuori contesto). Per quello. Io sono anche disposto a seguire un ordine rigido, se serve ad evitare scene come quella che hai detto tu
OminoMagico Inviato 21 Maggio 2015 Autore Segnala Inviato 21 Maggio 2015 Come decidete per me è ottimo. Se da una parte l'iniziativa evita azioni fuori contesto, dall'altra porta ad allungare di molto lo scontro se a chi tocca non riesce a postare abbastanza "velocemente".
GammaRayBurst Inviato 21 Maggio 2015 Segnala Inviato 21 Maggio 2015 Il solito problema. Se si può garantire almeno un post al giorno il combattimento è scorrevole anche rispettando l'iniziativa, altrimenti possiamo limitarci a rispettare il turno degli avversari e chi posta per primo agisce per primo, che a me sembra essere un buon compromesso.
Hobbes Inviato 21 Maggio 2015 Segnala Inviato 21 Maggio 2015 Personalmente mi trovo più comodo con i turni liberi nel combattimento
OminoMagico Inviato 21 Maggio 2015 Autore Segnala Inviato 21 Maggio 2015 Allora, per questo combattimento teniamo l'iniziativa "rigida" e vediamo come va. Poi ne discutiamo con calma e troviamo un compromesso che accontenti tutti (quello proposto da Gamma non mi sembra una cattiva idea).
GammaRayBurst Inviato 21 Maggio 2015 Segnala Inviato 21 Maggio 2015 Per quanto riguarda Santuario, dovrebbe impedire qualsiasi tipo di attacco se si supera il tiro salvezza, per cui se avesse fallito al prossimo round non avrebbe potuto mantenere la lotta ma avrebbe dovuto attaccare qualcun altro.
OminoMagico Inviato 21 Maggio 2015 Autore Segnala Inviato 21 Maggio 2015 Da quello che leggo, Santuario protegge una creatura. Il soggetto che intende attaccare la creatura protetta deve superare un tiro salvezza su volontà. Se fallisce non è in grado di attaccare. Non so come l'incantesimo si comparti nel caso in cui la creatura su cui viene lanciato è in lotta. Nel dubbio ho fatto un tiro salvezza per il nemico, che l'ha superato, mantendo così la lotta. Se c'è qualcosa che mi sfugge o trovi regole specifiche che riguardano la lotta dimmelo che modifico senza alcun problema .
GammaRayBurst Inviato 21 Maggio 2015 Segnala Inviato 21 Maggio 2015 Esatto. La prossima volta che il mostro tira per mantenere la lotta deve prima superare un tiro salvezza sulla volontà con CD 14 (che ha già superato) oppure non può mantenersi in lotta con Yegor e quindi deve liberarlo. Mi sono espresso male nel mio post, da quello che ho scritto sembra che la liberazione sia automatica e immediata, mentre invece volevo solamente esprimere una speranza.
Lone Wolf Inviato 21 Maggio 2015 Segnala Inviato 21 Maggio 2015 Amiciiiii! Aiuto! Mistico, sono quello che più di tutti dovrebbe stare lontano dalle bestie e al primo combattimento sono già in balia di un mostro
Monolente Inviato 21 Maggio 2015 Segnala Inviato 21 Maggio 2015 Guarda il lato positivo: gli stai dando un -2 alla CA al prossimo turno parto di poderoso e spero di saccarlo.
OminoMagico Inviato 21 Maggio 2015 Autore Segnala Inviato 21 Maggio 2015 Ok Gamma, ora ho capito cosa intendevi con il tuo post . Considerate che Eluf gli ha fatto 12 danni con un solo attacco!
Messaggio consigliato