Monolente Inviato 8 Giugno 2015 Segnala Inviato 8 Giugno 2015 Concordo con Lone. Io prendo il turno che mi rimane, a Eluf non importa granché.
Lone Wolf Inviato 8 Giugno 2015 Segnala Inviato 8 Giugno 2015 Per quanto riguarda Yegor, se possibile preferirebbe fare il primo o l'ultimo turno. Odia essere svegliato nel mezzo della notte >.>
Hobbes Inviato 8 Giugno 2015 Segnala Inviato 8 Giugno 2015 Kaspar fa il primo turno, così puoi studiarti gli incantesimi durante le ultime nostre ore di sonno.
GammaRayBurst Inviato 8 Giugno 2015 Segnala Inviato 8 Giugno 2015 Allora Gobnait fa il penultimo turno, così può pregare al termine.
Lone Wolf Inviato 10 Giugno 2015 Segnala Inviato 10 Giugno 2015 Se non c'è altro, per me si può anche far passare la notte
OminoMagico Inviato 13 Giugno 2015 Autore Segnala Inviato 13 Giugno 2015 @Dimple Spoiler: Zyloth se riesci nelle prossime prove a mettervi i bonus delle prove che effettui ti ringrazio. Inoltre metti anche la scheda in firma così è facilmente reperibile. Grazie!
OminoMagico Inviato 14 Giugno 2015 Autore Segnala Inviato 14 Giugno 2015 Per evitare di fermarci, considerate che Vasilij è tornato indietro e ha avvisato di quello che lui e Dimple hanno visto.
Hobbes Inviato 14 Giugno 2015 Segnala Inviato 14 Giugno 2015 Io tardo a postare, in attesa di sviluppi. Non mi è ben chiaro però se abbiamo una pista da seguire o no.
OminoMagico Inviato 15 Giugno 2015 Autore Segnala Inviato 15 Giugno 2015 Non ho ben capito se vi avvicinate al cervo o lasciate perdere . Per rispondere alla domanda di Hobbes: vi e' sempre la solita scia di impronte che prosegue a sud-ovest. Probabilmente mi sono spiegato male.
Lone Wolf Inviato 15 Giugno 2015 Segnala Inviato 15 Giugno 2015 Ecco i classici quesiti da GM "vi avvicinate/interagite/toccate/guardate/controllate? Oppure no?". Vado sempre in crisi. C***o di cervo.
GammaRayBurst Inviato 15 Giugno 2015 Segnala Inviato 15 Giugno 2015 Io vorrei avvicinarmi. O si tratta di un punto chiave della ricerca, oppure abbiamo trovato la cena.
Monolente Inviato 16 Giugno 2015 Segnala Inviato 16 Giugno 2015 Mi avvicino pure io. Tanto son sempre pronto ai danni o quasi.
OminoMagico Inviato 16 Giugno 2015 Autore Segnala Inviato 16 Giugno 2015 Ragazzi, per semplicità facciamo che avete seguito Eluf e Gobnait e siete indietro di pochi metri. Avete quindi sentito anche voi.
Monolente Inviato 16 Giugno 2015 Segnala Inviato 16 Giugno 2015 Dimple Ritornando sui miei passi, mi avvicino anch'io all'animale, cercando sempre di non far rumore. Alle sue parole mi irrigidisco. Non sapeva se erano una minaccia o qualcos'altro. Ma sicuramente li aveva visti. sì ma COSA STA DICENDO Io sto tipo tesissimo al momento
Lone Wolf Inviato 17 Giugno 2015 Segnala Inviato 17 Giugno 2015 ATTENZIONE: Questo venerdì inizierà il cambio di piattaforma del forum, che durerà circa una settimana. Tutti i messaggi inviati nell'arco di tempo tra venerdì 19 e la fine della migrazione verranno automaticamente cancellati. Propongo quindi mettere in pausa il PbF fino alla fine dell'operazione di trasferimento, per evitare di perdere tutti i progressi che si farebbero
OminoMagico Inviato 18 Giugno 2015 Autore Segnala Inviato 18 Giugno 2015 Grazie a Lone Wolf per l'informazione. Il pbf, quindi, sarà messo in pausa per una settimana fino a quando i lavori sul forum non saranno finiti. Ci vedremo fra sette giorni .
OminoMagico Inviato 29 Giugno 2015 Autore Segnala Inviato 29 Giugno 2015 Ragazzi, da domani riprendiamo il pbf. Spero ci siate ancora tutti!
GammaRayBurst Inviato 29 Giugno 2015 Segnala Inviato 29 Giugno 2015 Sempre qui, non vi libererete di me tanto facilmente.
Messaggio consigliato