Lone Wolf Inviato 30 Giugno 2015 Segnala Inviato 30 Giugno 2015 Sempre qui, non vi libererete di me tanto facilmente. Oddio... sei un nano, hai le gambette corte... si basta allungare un po' il passo per seminarti
Hobbes Inviato 2 Luglio 2015 Segnala Inviato 2 Luglio 2015 Omino, puoi confermarmi o smentirmi se il cervo sta mangiando quello che gli ho offerto? Sino adesso ha parlato con la voce, non attraverso la telepatia, giusto?
OminoMagico Inviato 2 Luglio 2015 Autore Segnala Inviato 2 Luglio 2015 (modificato) Si ha parlato attraverso la voce e no, non sta mangiando quello che gli hai offerto. Ha fatto un passo in avanti verso la tua direzione e poi si è bloccato (dovrei anche averlo scritto). Modificato 2 Luglio 2015 da OminoMagico
Hobbes Inviato 5 Luglio 2015 Segnala Inviato 5 Luglio 2015 @OminoMagico hai fatto benssimo, solamente che in linea di massima, se non rispondo è perché non trovo modo di contribuire alla scena. Io stavo aspettando che si evolvesse in qualche maniera. Comunque l'arma shrinkata è un idea geniale (e sto rosicando )
Lone Wolf Inviato 6 Luglio 2015 Segnala Inviato 6 Luglio 2015 Lo sapevoooooooooooooooooooooooooooooo! Cervo di m***a! Sarà la mia cena!
Monolente Inviato 6 Luglio 2015 Segnala Inviato 6 Luglio 2015 Fermate la tipa! @ hobbes: meno male che hai ancora le armi che contano
Hobbes Inviato 6 Luglio 2015 Segnala Inviato 6 Luglio 2015 Fortunatamente ho ancora l'arco, ma 'sto pistolero prima o poi sparerà è una promessa
OminoMagico Inviato 7 Luglio 2015 Autore Segnala Inviato 7 Luglio 2015 Vi avviso che cercherò un sostituto che si prenda cura di Dimple fino a quando non ci sarà la possibilità di cambiare personaggio. E' da più di una settimana che non scrive niente e, in generale, sembra essere sparito da tutti i sui pbf!
Monolente Inviato 8 Luglio 2015 Segnala Inviato 8 Luglio 2015 1) Che male. 2) Che odio. 3) Sono abbastanza inutile finché non è a portata. Qualcuno ha un'idea per tirarla giù?
GammaRayBurst Inviato 8 Luglio 2015 Segnala Inviato 8 Luglio 2015 Io ne ho avuta una molto peggiore, ma con un po' di fortuna le apro la testa. Devo procurarmi delle asce da lancio prima o poi...
Hobbes Inviato 8 Luglio 2015 Segnala Inviato 8 Luglio 2015 (modificato) A parte scagliarle pure le scarpe, no. Comunque abbiamo la possibilità di trattenerla ancora un potenziale turno, visto che antagonize non ha avuto effetto la prima volta. Gamma, le asce fda lancio te le posso dare io. Modificato 8 Luglio 2015 da Hobbes
Monolente Inviato 9 Luglio 2015 Segnala Inviato 9 Luglio 2015 @Hobbes: ma le frecce non erano in ferro freddo?
Hobbes Inviato 9 Luglio 2015 Segnala Inviato 9 Luglio 2015 Si, hai ragione, sono io che mi confondo ogni volta
OminoMagico Inviato 13 Luglio 2015 Autore Segnala Inviato 13 Luglio 2015 Ragazzi, in una congiunzione astrale di estrema fortuna, nello stesso momento in cui mi si è fuso il pc ho avuto problemi anche con la linea a causa di un cambio di operatore. Portare pazienza fino a domani e scusatemi tutti! 1
dalamar78 Inviato 9 Settembre 2015 Segnala Inviato 9 Settembre 2015 Direi che mi posso presentare ufficialmente: sono il vostro nuovo DM! Appena ho le schede di tutti i partecipanti faccio riprendere la campagna; GammaRayBurst e Lone Wolf hanno già provveduto a farmele avere, quindi mancherebbero @Monolente e @Hobbes (con il quale ho già parlato per un cambio di PG) 2
Monolente Inviato 9 Settembre 2015 Segnala Inviato 9 Settembre 2015 Io al momento ho problemi seri a postare, ma sono super contento che riparta! Dovrebbe esserci Eluf Stormsen in firma, per la scheda.
dalamar78 Inviato 9 Settembre 2015 Segnala Inviato 9 Settembre 2015 Io al momento ho problemi seri a postare, ma sono super contento che riparta! Dovrebbe esserci Eluf Stormsen in firma, per la scheda. Ho letto che fino a fine mese sei molto impegnato Posta quando puoi, anche una volta ogni due giorni; in caso di necessità manovro io il tuo PG
Hobbes Inviato 9 Settembre 2015 Segnala Inviato 9 Settembre 2015 anche la mia scheda (aggiornata) é in firma, vedi caspar nowak. Ho riciclato un vecchio pg, un paladino con l'oath of vegance, dovrebbe essere tutto a posto, ma una controllatina gliela darei uguale
Messaggio consigliato