Lagolas84 Inviata 17 Aprile 2015 Segnala Inviata 17 Aprile 2015 Ciao, avrei bisogno di un piccolo aiuto.... Vorrei sapere se da qualche parte c'è un elenco di tutto il materiale uscito per AD&D Seconda Edizione in lingua italiana. Intendo questa edizione di AD&D: Per ora ho visto: Manuale del giocatore, Manuale del DM, 2 Manuali dei Mostri, Guida agli Inferi, Guerrieri Celestiali, Opzioni del giocatore: abilità e poteri..... poi? Un Screen Master non esiste? Grazie
greymatter Inviato 17 Aprile 2015 Segnala Inviato 17 Aprile 2015 Io mi ricordo: un Tomo della Magia Almeno alcuni dei Perfetti (Manuale del Perfetto Guerriero, Manuale del Perfetto Esperto di Magia)... erano dei libri dalla copertina bordeaux, abbastanza sottili. Compendio delle Arti Psioniche Diverse cose dell'ambientazione di Ravenloft, ma non mi ricordo i titoli onestamente. Io non credo di aver mai visto uno schermo del dungeon master della 2a (in italiano), ma potrebbe benissimo esistere.
Lagolas84 Inviato 18 Aprile 2015 Autore Segnala Inviato 18 Aprile 2015 eh infatti anche io ho un sacco di info frammentate.... sarebbe utile avere un elenco ufficiale.... ma paradossalmente su internet non sono riuscito a trovarlo....
Dr. Randazzo Inviato 20 Aprile 2015 Segnala Inviato 20 Aprile 2015 Sarebbe trooooppo complicato imho: tutti i "complete handbook" li consideriamo non di questa revisione, ma in italiano lo sono. E così via potremmo fare per gli altri. Boh. Non saprei che dire anche perché io ho quelli RIPA dell'edizione vecchia per capirci, quindi non quell iche chiedi.
maxdo Inviato 24 Aprile 2015 Segnala Inviato 24 Aprile 2015 Ciao... L unico master screen che ricordi di ad&d usci' con un avventura (rarissima) e si chiamava tragedie terribili a tragidore......la giocammo col gruppo ma il bello di ad&d era il non seguire l avventura e generarne di nuove
Lagolas84 Inviato 24 Aprile 2015 Autore Segnala Inviato 24 Aprile 2015 Si lo screen master non sembra facile da reperire... Bisogna lavorarci un po'... Ma comunque potrebbe anche non servirmi... Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
maxdo Inviato 4 Maggio 2015 Segnala Inviato 4 Maggio 2015 Io mi ricordo che usavo quello nero della scatola companion della prima versione di D&D ..........
Lagolas84 Inviato 5 Maggio 2015 Autore Segnala Inviato 5 Maggio 2015 Si quello lo ho ma è per le regole di OD&D non AD&D.... Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Messaggio consigliato