Vai al contenuto

Featured Replies

• Risposte 675
  • Visualizzazioni 36,1k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• Bene, quindi il tono è gradito! In effetti come detto questa campagna nasce per un altro rpg come ti avevo detto e quindi non riflette le tematiche tipiche di DnD Sperando di non disturbare nessu

• Come dettoci ho creato un minisito dedicato al PBF https://sites.google.com/site/wfrpwindsofchaos/ Ho messo una pagina con il riassunto della prima avventura (di cui l'unico sopravvissuto è

• Nereas Silverflower
    Nereas Silverflower

@AndreaP, mi sono prefigurato il piano di esibizione e l'ho scritto in TdG come flusso di coscienza di Eike. A livello teorico mi è sembrato abbastanza scenico. Adesso puoi divertirti a risolverlo...

Posted Images

• Author
comment_1063338

@all giocatori

Ho creato sul sito www.dungeonpbem.net la campagna.

Si chiama ovviamente winds of chaos

Se vi registrate e mi dite il nome utente vi aggiungo.

Un'altra cosa: per chi non me la ha mandata mi serve una mail abilitata su google per farvi accedere alla share su cui pubblicherò i documenti

• Author
comment_1063399

Regole di Creazione del personaggio

Salvo quanto detto nelle precedenti PM valgono tutte le regole del player handbook

Se avete dubbi chiedete.

Standard Point buy con 25 pts

Livello 1

Hp: max al primo livello

Gold: 10

Equipaggiamento: dato da me in dipendenza dalla classe

Magie arcane/domini clericali: ditemi cosa fate che vi do dettagli

Se riuscite da anticiparmi che classe avete intenzione di fare vi supporto meglio

Per qualunque cosa chiedete

Le schede le facciamo direttamente su dungeonpbem

Vi ho associato dei pg vuoti con diritti di EDIT

comment_1063401

Allora come classi per adesso siamo così:

Franklin = Chierico

Ilyanor = ?

Lightning = ?

Mautoa = dipende da voi....

Forza gente prendete posizione.....

comment_1063422

Io stavo pensando ad un druido elfico, allineamento neutrale buono.

ps esiste il compagno animale? Le spell del druido quali sarebbero?

Edit. non avevo visto che il druido sarebbe solo umano, con il PB da 25 punti le statistiche verrebbero davvero schifose :D

Mi sa che mi butto sul wizard, oppure su un bel guerriero umano.

Mau tu hai qualche preferenza cosi ci organizziamo meglio?

comment_1063438

Allora abbiamo un combattente di prima linea e uno di seconda linea e un guaritore corazzato.....allora scegliete voi, preferite: Druido umano, Stregone umano o Ladro Elfo???

Franklin = Chierico

Ilyanor = Ranger umano

Lightning = Guerriero

Mautoa = ?

• Author
comment_1063440

@mautoa

Druidi umano ok

Se con stregone intendi sorcerer perfetto solo attento che nel setting il suo spellcasterare è illegale. Mentre il wizard è legale . In entrambi i casi ti do dettagli. Per lelfo ladro poni attenzione alla compatibilità allineamento con classe : deve essere giocata bene

• Author
comment_1063446

@all

Per ciascuno di voi di i dettagli sulle classi fermo restando che le regole sono quelle di dnd

Per l'origine ho capito che light ing è middenland. Gli altri? Franklin che voleva il dio della guarigione è umano a quanto ho capito

Come caratteristiche il middenland è regione boschiva selvaggia, il reikland quello più civilizzato

comment_1063449

@Andrea: io giocherei un nano guerriero, dimmi tu la regione piu appropriata, probabilmente la stessa dell'umano?

@Mautoa: io ho avuto difficoltà a buildare il druido umano anche se il compagno animale ai primi livelli è eccezionale, il wizard sarebbe un attimino piu' facile da costruire e un incantatore arcano nn fa mai schifo; probabilmente metterei da parte il ladro avendo già 2picchiatori e mezzo e il ranger che puo fare un pochino da skill monkey

comment_1063454

Ho deciso, sceglierò un Druido umano, che si chiamerà, ovviamente, Radagast il Verde.

A questo punto però, proporrei a Lightning di settare il suo Ranger in modo da avere abilità ladresche e da Frontman (anzi woman in questo caso) altrimenti con la chiacchiera andiamo male.....eheheheh

Guest
This topic is now closed to further replies.