AndreaP Inviata 17 Aprile 2015 Segnala Inviata 17 Aprile 2015 (modificato) Topic di servizio della Campagna Winds of Chaos Il topic di gioco si trova su www.dungeonpbem.net Modificato 29 Ottobre 2019 da AndreaP 1
AndreaP Inviato 17 Aprile 2015 Autore Segnala Inviato 17 Aprile 2015 @all giocatori Ho creato sul sito www.dungeonpbem.net la campagna. Si chiama ovviamente winds of chaos Se vi registrate e mi dite il nome utente vi aggiungo. Un'altra cosa: per chi non me la ha mandata mi serve una mail abilitata su google per farvi accedere alla share su cui pubblicherò i documenti
AndreaP Inviato 17 Aprile 2015 Autore Segnala Inviato 17 Aprile 2015 Domani dovrei riuscire da inviarvi le prime regole per la character creation
Mautoa Inviato 18 Aprile 2015 Segnala Inviato 18 Aprile 2015 Fatto!!! sono registrato sempre come Mautoa!!! me piace
Ilyanor Inviato 18 Aprile 2015 Segnala Inviato 18 Aprile 2015 Nel frattempo mi sono registrato anche io come ilyanor, attendo news da Andrea.
Lightning Inviato 18 Aprile 2015 Segnala Inviato 18 Aprile 2015 Pm con l'indirizzo mail inviato ^^ Al sito sono registrata con lo stesso nick : lightning
AndreaP Inviato 18 Aprile 2015 Autore Segnala Inviato 18 Aprile 2015 Regole di Creazione del personaggio Salvo quanto detto nelle precedenti PM valgono tutte le regole del player handbook Se avete dubbi chiedete. Standard Point buy con 25 pts Livello 1 Hp: max al primo livello Gold: 10 Equipaggiamento: dato da me in dipendenza dalla classe Magie arcane/domini clericali: ditemi cosa fate che vi do dettagli Se riuscite da anticiparmi che classe avete intenzione di fare vi supporto meglio Per qualunque cosa chiedete Le schede le facciamo direttamente su dungeonpbem Vi ho associato dei pg vuoti con diritti di EDIT
Mautoa Inviato 18 Aprile 2015 Segnala Inviato 18 Aprile 2015 Allora come classi per adesso siamo così: Franklin = Chierico Ilyanor = ? Lightning = ? Mautoa = dipende da voi.... Forza gente prendete posizione.....
Lightning Inviato 18 Aprile 2015 Segnala Inviato 18 Aprile 2015 A me andrebbe di fare un ranger umano di Middenland se a voi va bene ^^
Ilyanor Inviato 18 Aprile 2015 Segnala Inviato 18 Aprile 2015 Io stavo pensando ad un druido elfico, allineamento neutrale buono. ps esiste il compagno animale? Le spell del druido quali sarebbero? Edit. non avevo visto che il druido sarebbe solo umano, con il PB da 25 punti le statistiche verrebbero davvero schifose Mi sa che mi butto sul wizard, oppure su un bel guerriero umano. Mau tu hai qualche preferenza cosi ci organizziamo meglio?
AndreaP Inviato 18 Aprile 2015 Autore Segnala Inviato 18 Aprile 2015 Nel pomeriggio o al più sta notte posto un po' di bg comune e per i singoli giocatori se ci sono altre particolarità di classe da sapere
AndreaP Inviato 18 Aprile 2015 Autore Segnala Inviato 18 Aprile 2015 @ilyanor Sorry l'elfo non può essere druidi in quanto lelfo per incompatibilità di allineamenti Ok compagno animale e spell druidi nel pomeriggio dettaglio (o stanotte)
Lightning Inviato 18 Aprile 2015 Segnala Inviato 18 Aprile 2015 Al secondo come stile di combattimento volevo prendere tirare con l'arco, quindi magari ci serve qualcuno in front line a prendere le botte xD
Ilyanor Inviato 18 Aprile 2015 Segnala Inviato 18 Aprile 2015 Ok, allora faccio io il guerriero di prima linea
Mautoa Inviato 18 Aprile 2015 Segnala Inviato 18 Aprile 2015 Allora abbiamo un combattente di prima linea e uno di seconda linea e un guaritore corazzato.....allora scegliete voi, preferite: Druido umano, Stregone umano o Ladro Elfo??? Franklin = Chierico Ilyanor = Ranger umano Lightning = Guerriero Mautoa = ?
AndreaP Inviato 18 Aprile 2015 Autore Segnala Inviato 18 Aprile 2015 @mautoa Druidi umano ok Se con stregone intendi sorcerer perfetto solo attento che nel setting il suo spellcasterare è illegale. Mentre il wizard è legale . In entrambi i casi ti do dettagli. Per lelfo ladro poni attenzione alla compatibilità allineamento con classe : deve essere giocata bene
AndreaP Inviato 18 Aprile 2015 Autore Segnala Inviato 18 Aprile 2015 @all Per ciascuno di voi di i dettagli sulle classi fermo restando che le regole sono quelle di dnd Per l'origine ho capito che light ing è middenland. Gli altri? Franklin che voleva il dio della guarigione è umano a quanto ho capito Come caratteristiche il middenland è regione boschiva selvaggia, il reikland quello più civilizzato
AndreaP Inviato 18 Aprile 2015 Autore Segnala Inviato 18 Aprile 2015 L'hochland famosa per i suoi cacciatori nei boschi
Ilyanor Inviato 18 Aprile 2015 Segnala Inviato 18 Aprile 2015 @Andrea: io giocherei un nano guerriero, dimmi tu la regione piu appropriata, probabilmente la stessa dell'umano? @Mautoa: io ho avuto difficoltà a buildare il druido umano anche se il compagno animale ai primi livelli è eccezionale, il wizard sarebbe un attimino piu' facile da costruire e un incantatore arcano nn fa mai schifo; probabilmente metterei da parte il ladro avendo già 2picchiatori e mezzo e il ranger che puo fare un pochino da skill monkey
Mautoa Inviato 18 Aprile 2015 Segnala Inviato 18 Aprile 2015 Ho deciso, sceglierò un Druido umano, che si chiamerà, ovviamente, Radagast il Verde. A questo punto però, proporrei a Lightning di settare il suo Ranger in modo da avere abilità ladresche e da Frontman (anzi woman in questo caso) altrimenti con la chiacchiera andiamo male.....eheheheh
Messaggio consigliato