Jump to content

Featured Replies

comment_1068083

Ho provato a contattarti via chat

se riusciamo a sentirci vorrei capire cosa vedi e cosa vorresti fare

Dovresti vedere la mappa e le icone dei pg

Se clicco sull'icona della mappa non succede niente, quindi non vedo né la mappa né le icone dei pg.

Vorrei mettermi al coperto e lanciare delle magie protettive, ma per dirti quali ho bisogno di sapere l'ordine di iniziativa.

Edit: ora funziona! Bisogna cliccare sul nome del posto in cui ci si trova, in questo caso "Delberz", sul titolo del post!

• Risposte 675
  • Visualizzazioni 35,8k
  • Creata
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

Messaggi più popolari

• Bene, quindi il tono è gradito! In effetti come detto questa campagna nasce per un altro rpg come ti avevo detto e quindi non riflette le tematiche tipiche di DnD Sperando di non disturbare nessu

• Come dettoci ho creato un minisito dedicato al PBF https://sites.google.com/site/wfrpwindsofchaos/ Ho messo una pagina con il riassunto della prima avventura (di cui l'unico sopravvissuto è

• Nereas Silverflower
    Nereas Silverflower

@AndreaP, mi sono prefigurato il piano di esibizione e l'ho scritto in TdG come flusso di coscienza di Eike. A livello teorico mi è sembrato abbastanza scenico. Adesso puoi divertirti a risolverlo...

Posted Images

• Author
comment_1068085

Specifico che la mappa la vedete se entrate nel post (ho provato da chrome, safari e firefox e mi funziona da li)

Sull'iniziativa mettiamoci d'accordo.

In dipendenza dalle preferenze del gruppo posso tirarla prima o dopo le dichiarazioni di intenti (dopo è più realistico, prima più giocabile)

Voi cosa preferite? Per me è uguale

• Author
comment_1068108

A grande richiesta ecco l'ordine di iniziativa (dalla prox volta lo metto in out game)

Spoiler:  

1. Brigante
  2. Brigatne falso Toolkeeper
  3. Brigante Arcere
  4. Amberle
  5. Brigante Arcere
  6. Brigante
  7. Brigante
  8. Radagast
  9. Wolfgang
  10. Galdrin

comment_1068198

@ Andrea.

Prima del mio turno un paio di domande.. Il passaggio dal molo alla barca è immediato o c'è bisogno di mettere una scaletta /passerella?

La barca è dotata di un parapetto?

Giusto per capire se è meglio caricare a testa bassa scendendo dalla chiatta oppure mettersi a tirare frecce con la copertura del parapetto ..

• Author
comment_1068357

@ Andrea.

Prima del mio turno un paio di domande.. Il passaggio dal molo alla barca è immediato o c'è bisogno di mettere una scaletta /passerella?

La barca è dotata di un parapetto?

Giusto per capire se è meglio caricare a testa bassa scendendo dalla chiatta oppure mettersi a tirare frecce con la copertura del parapetto ..

Niente passarella, la Berebeli è appoggiata la molo. basta un saltino

Parapetto bassissimo solo per tenere gli oggetti non per salvare la gente, ne per proteggere con le frecce

qui l'immagine

https://drive.google.com/open?id=0B6WhRefTA9oOT09lTlU4dGpBWnc&authuser=0

comment_1068768

si forse è meglio che intanto tutti postino e Andrea le mette in ordine..in un altro PBF che sto facendo il master fa così e pare che ci troviamo bene..altrimenti bisogna aspettare il proprio turno e non si finisce mai

comment_1072766

Stavolta rispondo al mio turno perché, essendo i nostri nemici umanoidi e non sembrando seguaci di divinità malvagie, come chierico di Shallya non posso attaccarli, quindi non mi resta molto da fare oltre a curare eventuali ferite (anche se spero che nessuno dei nostri venga colpito).

• Author
comment_1072767

Dimenticato di dirvi l'iniziativa di questo round: chi ha già postato se vuole modifichi

Amberle

Galdrin

Briganti eccetto quello contro Radagast/Huan

Wolfgang

Radagast

Brigante contro Radagast

Il colore del bordo delle figure indica lo stato di salute dei personaggi

comment_1073364

I vitality dovrebbeto essere come I normali hit points. Quando subisci danni scendono, quando li finisci iniziano a scendere I wound points. Se subisci un critico invece scendono direttamente I wound point con la possibilità di morire. Questo per introdurre il concetto che in teoria colpendo un punto vitale di un personaggio puoi ucciderlo rapidamente. Questo è quello che ho capito io, magari il master sa spiegarti meglio xD

Guest
This topic is now closed to further replies.