Jump to content

Featured Replies

• Risposte 675
  • Visualizzazioni 35,8k
  • Creata
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

Messaggi più popolari

• Bene, quindi il tono è gradito! In effetti come detto questa campagna nasce per un altro rpg come ti avevo detto e quindi non riflette le tematiche tipiche di DnD Sperando di non disturbare nessu

• Come dettoci ho creato un minisito dedicato al PBF https://sites.google.com/site/wfrpwindsofchaos/ Ho messo una pagina con il riassunto della prima avventura (di cui l'unico sopravvissuto è

• Nereas Silverflower
    Nereas Silverflower

@AndreaP, mi sono prefigurato il piano di esibizione e l'ho scritto in TdG come flusso di coscienza di Eike. A livello teorico mi è sembrato abbastanza scenico. Adesso puoi divertirti a risolverlo...

Posted Images

• 2 settimane dopo...
  • 2 settimane dopo...
comment_1088473

Chiedo scusa a tutti. Davvero. Tra esami e tirocinio praticamente non sono mai a casa. Vi assicuro che da adesso triuscirò a garantire almeno un posto al giorno.

Scusate ancora per la mia assenza :(

• Author
comment_1088479

Chiedo scusa a tutti. Davvero. Tra esami e tirocinio praticamente non sono mai a casa. Vi assicuro che da adesso triuscirò a garantire almeno un posto al giorno.

Scusate ancora per la mia assenza :(

Bentornata

mi fa piacere risentirti. :-)

comment_1090092

Ragazzi, dovete scusare il personaggio di Galdrim, ma essendo un po' ingenuo non riesce proprio a capire cosa ci sia di male nell'accogliere uno straniero, proprio come lo è lui..

Guest
This topic is now closed to further replies.