AndreaP Inviato 17 Giugno 2015 Autore Segnala Inviato 17 Giugno 2015 @all Per motivi lavorativi temo di non riuscire a postare prima di questa sera. Me ne scuso
AndreaP Inviato 25 Agosto 2015 Autore Segnala Inviato 25 Agosto 2015 @Mautoa @Ilyanor @Franklin Jr. A parte il Mautoa degli altri non ho più news. Che facciamo?
Franklin Jr. Inviato 25 Agosto 2015 Segnala Inviato 25 Agosto 2015 io ci sono, sto aspettando che posti Galdrin... ma quindi Amberle ce la siamo persa definitivamente?
AndreaP Inviato 26 Agosto 2015 Autore Segnala Inviato 26 Agosto 2015 @Franklin Jr. ok Per quanto riguarda @Lightning le ho anche scritto, ma non risponde...
Ilyanor Inviato 26 Agosto 2015 Segnala Inviato 26 Agosto 2015 Ragazzi scusate è stato un mese abbastanza frenetico, tra ferie e cambio provider internet.. Se nn avete già trovato un sostituto posso tornare a postare quando volete
AndreaP Inviato 26 Agosto 2015 Autore Segnala Inviato 26 Agosto 2015 @Ilyanor ti abbiamo aspettato procedendo lentamente: rientra pure molto volentieri
AndreaP Inviato 27 Agosto 2015 Autore Segnala Inviato 27 Agosto 2015 @Ilyanor Io ho sempre pensato che il nano avesse seguito in silenzio il gruppo: quindi adesso sei al tavolo della locanda di Weissbruck dopo che la landlord vi ha dato le info.
AndreaP Inviato 13 Settembre 2015 Autore Segnala Inviato 13 Settembre 2015 (modificato) @all Distribuiti gli Xp Modificato 13 Settembre 2015 da AndreaP 1
AndreaP Inviato 2 Ottobre 2015 Autore Segnala Inviato 2 Ottobre 2015 @Mautoa Alzato Radagast (incantesimi 4,3): Dove metti i quattro skill pts? 1
Mautoa Inviato 3 Ottobre 2015 Segnala Inviato 3 Ottobre 2015 Dunque io aggiungo i seguenti incantesimi: liv 0: Riparare liv 1: Parlare con gli animali Abilità +1 Ascoltare +1 Sopravvivenza +1 Diplomazia +1 Osservare
AndreaP Inviato 10 Ottobre 2015 Autore Segnala Inviato 10 Ottobre 2015 @Franklin Jr. Ciao: ultimamente ti abbiamo un po' perso su questo pbf. Tutto bene?
Mautoa Inviato 12 Ottobre 2015 Segnala Inviato 12 Ottobre 2015 @Franklin Jr. Aò nun me fa scherzi!!!!!!!
Ilyanor Inviato 22 Ottobre 2015 Segnala Inviato 22 Ottobre 2015 Andrea io avevo postato un messaggio scritto solo nella sezione "out of game" che però a quanto pare è scomparso.. in sostanza ti chiedevo se la donna che ci stava fissando fosse l'oracolo o semplicemente un altro personaggio.. In ogni caso Galdrin come prima cosa sarebbe interessato a "farsi leggere il futuro" poi vedrà un po il da farsi..
AndreaP Inviato 22 Ottobre 2015 Autore Segnala Inviato 22 Ottobre 2015 Andrea io avevo postato un messaggio scritto solo nella sezione "out of game" che però a quanto pare è scomparso.. in sostanza ti chiedevo se la donna che ci stava fissando fosse l'oracolo o semplicemente un altro personaggio.. In ogni caso Galdrin come prima cosa sarebbe interessato a "farsi leggere il futuro" poi vedrà un po il da farsi.. @Ilyanor stamattina ho modificato il post rendendomi conto che non era comprensibile. Nella versione attuale speravo si capisse che la donna era davanti alla tenda dellindovina i vostri post di commento li ho spostato in purgante del mio sorry
Ilyanor Inviato 22 Ottobre 2015 Segnala Inviato 22 Ottobre 2015 ah ok, non avevo letto il tuo post modificato.. No problem, figurati.. a questo punto direi che puoi scegliere tu l'ordine di entrata dei pg nella tenda
AndreaP Inviato 22 Ottobre 2015 Autore Segnala Inviato 22 Ottobre 2015 Sto per fare il primo post per il pg di Beppe. Non ho trovato un ragionevole appiglio per legare il suo agli altri pg. Le loro storie sono lontane. Proporrò alcuni eventi "Avventurosi o meno" dove possiate trovarvi insieme. Valutate voi come gestire l'incontro e collaboriamo per costruire una relazione. Non tutti i pg in fondo si devono conoscere dall'inizio 1
Beppe63 Inviato 22 Ottobre 2015 Segnala Inviato 22 Ottobre 2015 Ciao a tutti, è un piacere entrare in questo pbf, spero di esserne all'altezza e che ci possiamo divertire insieme. Ciao Beppe
Messaggio consigliato