Jump to content

Featured Replies

• 2 mesi dopo...
  • Risposte 675
  • Visualizzazioni 35,8k
  • Creata
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

Messaggi più popolari

• Bene, quindi il tono è gradito! In effetti come detto questa campagna nasce per un altro rpg come ti avevo detto e quindi non riflette le tematiche tipiche di DnD Sperando di non disturbare nessu

• Come dettoci ho creato un minisito dedicato al PBF https://sites.google.com/site/wfrpwindsofchaos/ Ho messo una pagina con il riassunto della prima avventura (di cui l'unico sopravvissuto è

• Nereas Silverflower
    Nereas Silverflower

@AndreaP, mi sono prefigurato il piano di esibizione e l'ho scritto in TdG come flusso di coscienza di Eike. A livello teorico mi è sembrato abbastanza scenico. Adesso puoi divertirti a risolverlo...

Posted Images

comment_1111669

Ragazzi scusate è stato un mese abbastanza frenetico, tra ferie e cambio provider internet.. Se nn avete già trovato un sostituto posso tornare a postare quando volete

• 3 settimane dopo...
  • 3 settimane dopo...
comment_1123093

Dunque io aggiungo i seguenti incantesimi:

liv 0: Riparare

liv 1: Parlare con gli animali

Abilità

+1 Ascoltare

+1 Sopravvivenza

+1 Diplomazia

+1 Osservare

• 2 settimane dopo...
comment_1128671

Andrea io avevo postato un messaggio scritto solo nella sezione "out of game"  che però a quanto pare è scomparso.. in sostanza ti chiedevo se la donna che ci stava fissando fosse l'oracolo o semplicemente un altro personaggio.. In ogni caso Galdrin come prima cosa sarebbe interessato a "farsi leggere il futuro" poi vedrà un po il da farsi..

• Author
comment_1128686

Andrea io avevo postato un messaggio scritto solo nella sezione "out of game"  che però a quanto pare è scomparso.. in sostanza ti chiedevo se la donna che ci stava fissando fosse l'oracolo o semplicemente un altro personaggio.. In ogni caso Galdrin come prima cosa sarebbe interessato a "farsi leggere il futuro" poi vedrà un po il da farsi..

@Ilyanor

stamattina ho modificato il post rendendomi conto che non era comprensibile. Nella versione attuale speravo si capisse che la donna era davanti alla tenda dellindovina 

i vostri post di commento li ho spostato in purgante del mio

sorry

comment_1128760

ah ok, non avevo letto il tuo post modificato.. No problem, figurati..  a questo punto direi che puoi scegliere tu l'ordine di entrata dei pg nella tenda :D

• Author
comment_1128886

Sto per fare il primo post per il pg di Beppe.

Non ho trovato un ragionevole appiglio per legare il suo agli altri pg. Le loro storie sono lontane. Proporrò alcuni eventi "Avventurosi o meno" dove possiate trovarvi insieme. Valutate voi come gestire l'incontro e collaboriamo per costruire una relazione.

Non tutti i pg in fondo si devono conoscere dall'inizio :-)

Guest
This topic is now closed to further replies.