Beppe63 Inviato 7 Settembre 2016 Segnala Inviato 7 Settembre 2016 Andrea ho appena mandato un messaggio in lista, ma siccome lo dovresti vedere solo tu mi ha detto che non ho selezionato destinatari. Per favore mi confermi di averlo ricevuto? Grazie.
AndreaP Inviato 16 Settembre 2016 Autore Segnala Inviato 16 Settembre 2016 Il 7 settembre 2016 alle 11:37, Beppe63 ha scritto: Andrea ho appena mandato un messaggio in lista, ma siccome lo dovresti vedere solo tu mi ha detto che non ho selezionato destinatari. Per favore mi confermi di averlo ricevuto? Grazie. Vedo solo ora il post scusa
AndreaP Inviato 17 Settembre 2016 Autore Segnala Inviato 17 Settembre 2016 @Beppe63 Una nota sul tuo ultimo post. Attenzione che @Mautoa e @v_alfano non hanno potuto leggere (Salvo errori) il dialogo avvenuto nella tenda tra il tuo personaggio e quello di @Dmitrij Non mi è chiaro se ti era chiaro (scusa il gioco di parole) 1
Beppe63 Inviato 19 Settembre 2016 Segnala Inviato 19 Settembre 2016 @AndreaP per me è tutto chiaro perchè io ho mantenuto questa sequenza: 1) Messaggio del 16/09/16 11:30: "Fece nuovamente un cenno di saluto con il capo all'uomo ed uscì con Sylas per ricongiungersi agl'altri, ma proseguì il suo cammino facendo cenno di seguirla e solo una volta fuori dalla vista della tenda si fermò e guardando l'amico elfo disse" Quindi Galinis una violta uscita punta subito a ricongiurgersi con gl'altri e poi ad allontanarsi, quindi il messaggio successivo di Sylas/@Dmitrij viene dopo quando si sono ricongiunti. 2) Difatti nel mio messaggio del 17/09/16 18:50: "Una volta che si furono allontanati a sufficienza e che Sylas li avesse messi al corrente della pseudo-malattia di Richter, Galinis disse" Do per scontato che ci siamo già riuniti e che tutti sappiano della malattia di Richter e propongo di andare a visitarlo, ma facendo un giro largo e guardandoci le spalle.
Dmitrij Inviato 19 Settembre 2016 Segnala Inviato 19 Settembre 2016 1 ora fa, Beppe63 ha scritto: Quindi Galinis una violta uscita punta subito a ricongiurgersi con gl'altri e poi ad allontanarsi, quindi il messaggio successivo di Sylas/@Dmitrij viene dopo quando si sono ricongiunti. Veramente no. Io ho scritto quel messaggio, appositamente molto breve, perché immaginavo che Galinis volesse sapere subito che stesse succedendo, appena fuori dalla tenda del magistrato, strada facendo. E infatti non ho messo altri giocatori tra i destinatari. Coerentemente il post del DM del ricongiungimento avviene subito dopo il mio. Conviene lasciare che sia il master a dettare i tempi della narrazione, dopotutto è compito suo, altrimenti se ognuno manda avanti/indietro la scena si creano sfasamenti e incomprensioni.
Beppe63 Inviato 19 Settembre 2016 Segnala Inviato 19 Settembre 2016 In questo momento, Dmitrij ha scritto: Conviene lasciare che sia il master a dettare i tempi della narrazione, dopotutto è compito suo, altrimenti se ognuno manda avanti/indietro la scena si creano sfasamenti e incomprensioni. Come volete per me è irrilevante. Mi stavo solo basando sui tempi dei post e siccome nel mio avevo scritto chiaramente che l'intento di Galinis era ricongungersi ed allontanarsi prima di parlare davo per scontato che fosse stato fatto non essendo intervenuto il master in mezzo ai due messaggi.
Dmitrij Inviato 19 Settembre 2016 Segnala Inviato 19 Settembre 2016 (modificato) 9 minuti fa, Beppe63 ha scritto: Mi stavo solo basando sui tempi dei post e siccome nel mio avevo scritto chiaramente che l'intento di Galinis era ricongungersi ed allontanarsi prima di parlare davo per scontato che fosse stato fatto non essendo intervenuto il master in mezzo ai due messaggi. Hai scritto sì che intendevi dirigerti, ma il compimento dell'azione (siete arrivati) te lo deve dare il DM, come poi ha fatto. Altrimenti anch'io avrei scritto "una volta raggiunti..." eccetera. Comunque il trucco è semplicemente vedere i destinatari di un post. Se si fa reply si vede chi c'è e chi non c'è, e in genere spetta al DM aggiungere/togliere destinatari nel suo post narrativo, indicando così chi viene e chi va. Va beh, direi che ci siamo capiti, faccenda conclusa Nel frattempo a me manca un aggiornamento su quel che è successo a Radgast/Wilhelm e il loro appostamento con Malthusius. In teoria l'idea era che, venuta meno la sorveglianza di Wilhelm, il doktor avrebbe potuto fare una mossa azzardata e Radagast era lì appostato per spiarlo. Poi magari non è accaduto nulla eh, ma io non so. @AndreaP che si fa? Fai tu un sunto o aspettiamo che Radagast ci illumini? Altra cosa: io avevo capito che Galinis/Shylock avrebbero raccolto informazioni per trovare in città potenziali alleati contro gli Steinhager: gruppi politici o personalità ostili, in modo da pararci il cu... ehm le spalle quando andremo a toccare il Consigliere in persona. Però di tutto ciò io non ho letto traccia. Invece pare che ora abbiamo un appuntamento proprio nella tana del lupo, e senza paracadute. A che scopo parlare col presunto cattivo? Qualcuno mi chiarisce cos'è successo? Modificato 19 Settembre 2016 da Dmitrij
Beppe63 Inviato 19 Settembre 2016 Segnala Inviato 19 Settembre 2016 1 ora fa, Dmitrij ha scritto: Altra cosa: io avevo capito che Galinis/Shylock avrebbero raccolto informazioni per trovare in città potenziali alleati contro gli Steinhager: gruppi politici o personalità ostili, in modo da pararci il cu... ehm le spalle quando andremo a toccare il Consigliere in persona. Però di tutto ciò io non ho letto traccia. Invece pare che ora abbiamo un appuntamento proprio nella tana del lupo, e senza paracadute. A che scopo parlare col presunto cattivo? Qualcuno mi chiarisce cos'è successo? Difatti Galinis e Shylock volevano prima andare a parlare con Richter, che poi è risultato assente e malato.
AndreaP Inviato 19 Settembre 2016 Autore Segnala Inviato 19 Settembre 2016 Adesso non riesco a rispondervi diffusamente ma probabilmente sono io che ho visibilità su tutti i post che avrei dovuto coordinare meglio le risposte mi spiace. Stasera vi supporto nel gestire meglio le info 1
Dmitrij Inviato 19 Settembre 2016 Segnala Inviato 19 Settembre 2016 8 minuti fa, Beppe63 ha scritto: Difatti Galinis e Shylock volevano prima andare a parlare con Richter, che poi è risultato assente e malato. Sì ma con Richter avevamo già parlato, c'era anche Sylas. Ma dopo? mi riferisco a questo: Cita In ogni caso sarà una visita breve, avremo ancora tempo. Quello che pensavo è che un uomo potente come Steinhager avrà pur anche qualche nemico, qualcuno che lo abbia in astio, o interessato a fargli le scarpe. Insomma, ci servono alleati. Shylock, che ne dici di occuparti un po' di questa cosa? Mezza giornata per indagare sulle trame di potere e relazioni qui a Bogenhafen.
AndreaP Inviato 19 Settembre 2016 Autore Segnala Inviato 19 Settembre 2016 8 ore fa, Dmitrij ha scritto: Comunque il trucco è semplicemente vedere i destinatari di un post. Se si fa reply si vede chi c'è e chi non c'è, e in genere spetta al DM aggiungere/togliere destinatari nel suo post narrativo, indicando così chi viene e chi va. Va beh, direi che ci siamo capiti, faccenda conclusa Eccomi: scusate ma esco ora dall'ufficio. Condivido sui destinatari come buon metodo per comprendere chi c'è. Detto questo in situazione normali non mi offendo se aggiungete un destinatario. Magari evidenziatelo in out game. Di norma è vero che li aggiungo io per gestire i tempi Tornando a noi i tre macro eventi avvenuti sono: Sylas va alla festival court e scopre che il magistrato Richter è caduto ammalato Galinis e Shylock vanno alla gilda dei mercanti e scoprono che il loro contatto gli ha fissato una appuntamento con gli Steinhager Radagast va da Malthusius e Wilhelm gli dice che se ne vuole andare. Ora non vorrei essere io a dare i dettagli degli eventi poichè li direi con la mia conoscenza del tutto. Decidete liberamente se allinearvi off game o in game. Per me è uguale. Intanto io vi porto al capezzale di Richter.
Dmitrij Inviato 20 Settembre 2016 Segnala Inviato 20 Settembre 2016 Sylas ignorato Il contatto alla gilda è l'altro mercante giusto? Scoprono dell'appuntamento significa che è stata un'iniziativa sua o che gli era stato chiesto da loro due? Ma dei possibili alleati da contattare contro la prevedibile ostilità di Steinhager nessuno se n'è occupato?
Beppe63 Inviato 20 Settembre 2016 Segnala Inviato 20 Settembre 2016 1 ora fa, Dmitrij ha scritto: Sylas ignorato Ahahahah! Leggi la mia ultima mail e vedrai che non sei stato ignorato, anzi! 1 ora fa, Dmitrij ha scritto: Scoprono dell'appuntamento significa che è stata un'iniziativa sua o che gli era stato chiesto da loro due? L'appuntamento era stato richiesto da Shylock, ma non sapevamo con chi ce l'avrebbe preso della famiglia. 1 ora fa, Dmitrij ha scritto: Ma dei possibili alleati da contattare contro la prevedibile ostilità di Steinhager nessuno se n'è occupato? Leggi il mio ultimo messaggio!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Dmitrij Inviato 20 Settembre 2016 Segnala Inviato 20 Settembre 2016 5 ore fa, Beppe63 ha scritto: Leggi il mio ultimo messaggio!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Eh ora ho letto, non potevo immaginarmele prima che tu postassi, no? 1
AndreaP Inviato 15 Novembre 2016 Autore Segnala Inviato 15 Novembre 2016 @all alcune cose: 1) Mi ha contattato un nuovo giocatore che vorrebbe aggiungersi. Per me non c'è problema quindi penso di accettarlo 2) Appena ho un momento distribuirò gli xp che dovrebbero garantirvi di salire di livello. Dopo attenta riflessione ho deciso di allargare il novero dei manuali ammissibili rimanendo sempre su materiale ufficiale e coerente con il setting. Quindi se volete applicare varianti proponetemele pure: sappiate che tuttavia in caso di non coerenza con il setting le discuteremo, eventualmente apportando varianti. 3) Dopo questo tempo di gioco ho valutato che due regole in uso: Armour as Damage Reduction, Vitality e Wounds point non offrono i benefici che speravo in questa campagna. Salvo vostra indicazione diversa sto pensando di eliminarle, tornando al regolamento base. Fatemi sapere.
Dmitrij Inviato 15 Novembre 2016 Segnala Inviato 15 Novembre 2016 1-Penso che un nuovo giocatore sia più che benvenuto. 2-Yeeee! 3-Va benissimo il regolamento base, è anche più leggero da gestire secondo me. Io avrei scritto una mail outgame sul colloquio, per capire di più sul da farsi e su quel che si è fatto, ma continuo a non avere risposta.
AndreaP Inviato 15 Novembre 2016 Autore Segnala Inviato 15 Novembre 2016 @all Riporto quanto chiesto scritto da Dmitrij nella mail Cita Seriamente, qualcuno mi spiega qual è l'idea alla base dei due colloqui con il consigliere? che vogliamo farci? Vinzent?
AndreaP Inviato 16 Novembre 2016 Autore Segnala Inviato 16 Novembre 2016 (modificato) Dato che da alcuni scambi di mail risulta una tensione fra i giocatori, vorrei capire come vogliamo procedere. @Dmitrij e @v_alfano ditemi voi Modificato 16 Novembre 2016 da AndreaP
Dmitrij Inviato 16 Novembre 2016 Segnala Inviato 16 Novembre 2016 Penso sia meglio per me concludere qui, senza urtare ulteriormente la sensibilità altrui. Grazie a tutti gli altri per il tempo speso insieme.
AndreaP Inviato 16 Novembre 2016 Autore Segnala Inviato 16 Novembre 2016 Proviamo a capire cosa ne pensano gli altri prima di decidere pf Mi piacerebbe salvare capra e cavoli
Messaggio consigliato