Vai al contenuto

Messaggio consigliato

Inviato

In game chi ha postato ha indicato Nani (Eike, e Radagast segue).

@dalamar78 seguirò la loro indicazione, solo per il fatto che hanno postato in game e comunque la situazione è reversibile.

E' sufficiente che li fermi in game

Faccio questa scelta per muovere la scena dato che siamo un po' indecisi.

• 1 mese dopo...
Inviato

Vi devo delle scuse, in verità molte, anche io... Purtroppo è stata una settimana complicata e, seppur martedì scorso pensavo di non essere più impelagato, lo sono stato fino a questa sera. Spero di non avere altre complicazioni e di essere più vigile d'ora in poi...

• Mi piace 1
  • Grazie 1
Inviato

Devo dire una cosa! A livello narrativo e di esposizione questa campagna dà sempre tante tante soddisfazioni per quanto mi riguarda poiché dà davvero moltissimi spunti sui quali riflettere e sui quali far brillare la psicologia dei personaggi, cosa che io sinceramente preferisco ai combattimenti.

• Mi piace 1
  • Grazie 1
  • 2 settimane dopo...
Inviato

Immaginavo si trattasse di lupi cavalcati... E ora Radagast ce lo conferma. Prendete una delle frecce, cominciamo a raccogliere prove. Scusate se non posto, sono preso dal viaggio. Saluti dal Canada! 

• Mi piace 1
Inviato
Il 10/8/2019 alle 02:47, Dmitrij ha scritto:

Immaginavo si trattasse di lupi cavalcati... E ora Radagast ce lo conferma. Prendete una delle frecce, cominciamo a raccogliere prove. Scusate se non posto, sono preso dal viaggio. Saluti dal Canada! 

Buona divertimento allora! 😄 

• 2 settimane dopo...
Inviato

Ragazzi, io oggi dovrei partire per una vacanza di una decina di giorni. Non so se sarò in grado di postare, per cui lascio ad Andrea la gestione di Rad in tutto e per tutto.

BESOSSS

• Mi piace 1
Inviato
2 ore fa, Mautoa ha scritto:

Ragazzi, io oggi dovrei partire per una vacanza di una decina di giorni. Non so se sarò in grado di postare, per cui lascio ad Andrea la gestione di Rad in tutto e per tutto.

BESOSSS

Bravo! Buone ferie

• Mi piace 1
Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
  • Crea nuovo...