AndreaP Inviato 16 Dicembre 2015 Autore Segnala Condividi Inviato 16 Dicembre 2015 @Ilyanor @Franklin Jr. Ciao tutto bene? Non postate più sul pbf da un po'.... Mi fare sapere qualcosa? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Franklin Jr. Inviato 16 Dicembre 2015 Segnala Condividi Inviato 16 Dicembre 2015 Risposto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AndreaP Inviato 21 Dicembre 2015 Autore Segnala Condividi Inviato 21 Dicembre 2015 @all non sono disperso, solo we impegnativo. Domani mattina posto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
v_alfano Inviato 28 Maggio 2016 Segnala Condividi Inviato 28 Maggio 2016 Cari tutti, mi fate un mega riepilogo della trama (ricostruita) finora? Devo confessare che non ci ho capito granché, forse anche perché mi sono perso l'inizio... Grazie! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AndreaP Inviato 28 Maggio 2016 Autore Segnala Condividi Inviato 28 Maggio 2016 1 minuto fa, v_alfano ha scritto: Cari tutti, mi fate un mega riepilogo della trama (ricostruita) finora? Devo confessare che non ci ho capito granché, forse anche perché mi sono perso l'inizio... Grazie! Ciao Vincenzo Del gruppo iniziale è rimasto solo Mautoa. Come preferite: il riassunto posso farlo io, o Mautoa, o Radagast in game Più che giusto riassumere i fatti così da godersi tutti la trama. @Mautoa: dimmi tu Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Beppe63 Inviato 29 Maggio 2016 Segnala Condividi Inviato 29 Maggio 2016 Ciao ragazzi, proprio perchè i nostri PG non c'erano dall'inizio io preferirei un riassunto in game con le parole di Radagast e scoprire le cose pian piano come appunto farebbero dei personaggi che scoprono le cose che non hanno vissuto direttamente! Insomma così come stiamo già facendo. Se invece si vuole fare un riassunto di tutte le cose che tutti i PG conoscono allora va benissimo anche per me. Ciao Beppe 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dmitrij Inviato 30 Maggio 2016 Segnala Condividi Inviato 30 Maggio 2016 Concordo, impariamo da Radagast! ... e alla fine dell'avventura i nostri dialoghi finiranno sui manuali di psichiatria. 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AndreaP Inviato 21 Giugno 2016 Autore Segnala Condividi Inviato 21 Giugno 2016 @all Vi sono chiari i simboli della mappa delle fogne? Non ho capito se il post di Dmitrij risponda già di si alla mia domanda o no.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Beppe63 Inviato 21 Giugno 2016 Segnala Condividi Inviato 21 Giugno 2016 Ciao Andrea, per me non è chiarissimo. Dunque i cerchi neri nella mappa delle fogne sono i tombini, no? E noi siamo entrati dal tombino posto a sud (che sulla mappa della città è il pallino rosso vicino ad Adel Ring). Da lì abbiamo fatto quasi il giro completo, ma circa alla metà del percorso abbiamo preso la diramazione dove i topi stavno mangiando dei resti ed il cunicolo finiva in una grata che dava sul fiume. Poi proseguendo siamo arrivati alla zona indicata dal pallino arancione dove si trova la stanza, giusto? Ora la mia domanda è: ma se i cerchietti sul percorso fognario sono i tombini... perchè noi non siamo risaliti dal tombino appena sopra la stanza così capivamo subito cosa c'era sopra? Ciao Beppe/Galinis Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AndreaP Inviato 21 Giugno 2016 Autore Segnala Condividi Inviato 21 Giugno 2016 Perfetto la simbologia. Non ho davanti la mappa ma se ricordo la stanza è indicata da una freccia se ti ricordi quando apri il tombino vi è un cunicolo verticale cilindrico con pioli in ferro che scende per un po' fino a sbucare al centro della volta del canale. Sull ultimo piolo vi è una scala di corda facendola cadere si scende e poi ci si dondola fino a raggiungere il marciapiede a lato del canale il buco sul soffitto è infatti sulla verticale del liquame se vi avvicinate da sotto ad un tombino da dove non siete scesi non riuscite a raggiungere il buco sul soffitto in quanto la scala non è calata domani riposto lo schma del canale spero sia comunque chiaro Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Beppe63 Inviato 21 Giugno 2016 Segnala Condividi Inviato 21 Giugno 2016 Mi ricordavo tutto del metodo di accesso attraverso i tombini... ad eccezione della scala di corda da far scendere! Allora io ti chiedo: sarebbe possibile avere una vaga idea di dove potrebbe essere il tombino sopra la stanza nella fogna, anche attraverso una prova di Sopravvivenza, visto che sappiamo che all'incirca abbiamo fatto quasi un giro completo ed avendo come punto di riferimento la grata che affaccia sul fiume? Non potremmo quindi verificare aprendolo e scendendo? Ciao Beppe/Galinis Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AndreaP Inviato 22 Giugno 2016 Autore Segnala Condividi Inviato 22 Giugno 2016 Nulla vieta di seguire i tombini in superficie per cercare il vostro. I tombini in bogenhafen sono pochi e rari: non è che ci si confonda molto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dmitrij Inviato 23 Giugno 2016 Segnala Condividi Inviato 23 Giugno 2016 E' quel che Sylas cercava di fare finora 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AndreaP Inviato 13 Luglio 2016 Autore Segnala Condividi Inviato 13 Luglio 2016 Come da mia firma per quattro giorni non riuscirò a postare. Riprenderò lunedì' 18 Luglio. Voi frattanto postate pure se ritenete. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Beppe63 Inviato 14 Luglio 2016 Segnala Condividi Inviato 14 Luglio 2016 Ciao Andrea, ne approfitto per farvi sapere che dal 16 al 23 Luglio sarò via per impegni personali, non vacanze purtroppo, quindi non so se sarò in grado di dare continuità al PBF. Ciao Beppe/Galinis Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AndreaP Inviato 19 Luglio 2016 Autore Segnala Condividi Inviato 19 Luglio 2016 Aspetto che decidiate sul da farsi per postare. @dmitrij dovrebbe tornare attivo a brevissimo, mentre @beppe63 è off line ancora qualche giorno. Intanto direi se trovate un accordo sul da farsi di procedere comunque in una direzione. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Beppe63 Inviato 5 Agosto 2016 Segnala Condividi Inviato 5 Agosto 2016 Ciao a tutti, da domani e fino al 21.08 sarò in vacanza quindi non so se avrò occasione di connettermi. Buone vacanze a tutti! Ciao Beppe/Galinis Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AndreaP Inviato 5 Agosto 2016 Autore Segnala Condividi Inviato 5 Agosto 2016 Buone ferie Beppe! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dmitrij Inviato 5 Agosto 2016 Segnala Condividi Inviato 5 Agosto 2016 Secondo me può essere un'idea fare pausa per agosto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AndreaP Inviato 8 Agosto 2016 Autore Segnala Condividi Inviato 8 Agosto 2016 Il 5 agosto 2016 alle 20:33, Dmitrij ha scritto: Secondo me può essere un'idea fare pausa per agosto In genere preferirei rallentare ma non fermarmi proprio... Ditemi voi. 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato