Mautoa Inviato 3 Aprile 2018 Segnala Condividi Inviato 3 Aprile 2018 Auguri per un'ottima Santa Pasqua!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AndreaP Inviato 6 Aprile 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 6 Aprile 2018 Il 25/3/2018 alle 21:46, AndreaP ha scritto: Mi hanno contattato due giocatori per aggiungersi alla campagna. Se va in porto il gruppo diverrà di 5pg Uno dei giocatori si è tirato indietro. L'altra la introduco al più presto 1 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AndreaP Inviato 23 Giugno 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 23 Giugno 2018 Abbiamo saputo che il master che gestisce il sito dungeonpbem.net su cui giochiamo ha deciso di chiudere la sua campagna. Questo pone il dubbio, e la paura, che a questo punto decida di desupportare il sito. Per sicurezza ho fatto un backup dei pg (catturando gli schermi dato che non vi è modo di esportare i pg) e ho mandato gli ho mandato una mail per sapere le sue intenzioni Mi riservo di decidere se "rischiare" di continuare su dungeonpbem (che sapete mi piace) o trasferirci su dragonslair (che certamente non rischiamo muoia) Vi prego di aspettare a postare: vi informo appena ho una risposta. 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AndreaP Inviato 23 Giugno 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 23 Giugno 2018 Luca mi ha risposto che terrà dungeonpbem aperto fino a ottobre (scadenza dell'hosting del server): poi deciderà. A questo punto proporrei una migrazione su dragonslair del TdG con schede su Myth-Weaver: non credo sia utile attendere Vorrei un vostro parere @Mautoa @Beppe63 @dalamar78 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Beppe63 Inviato 23 Giugno 2018 Segnala Condividi Inviato 23 Giugno 2018 Per me va bene qualsiasi decisione vuoi prendere. 🙂 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dalamar78 Inviato 25 Giugno 2018 Segnala Condividi Inviato 25 Giugno 2018 Sai benissimo che sono più che favorevole alla migrazione su DL Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AndreaP Inviato 25 Giugno 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 25 Giugno 2018 (modificato) @Mautoa : che ne dici? Modificato 25 Giugno 2018 da AndreaP Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AndreaP Inviato 25 Giugno 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 25 Giugno 2018 Ok, Mautoa ha confermato Provvedo al più presto a creare un TdG Per le schede chiedo chi di voi può copiarle su Myth Weaver in autonomia (fornisco io i pdf degli screenshot delle schede). Per chi non può provvedo ovviamente io. Vi chiedo poi di condividermi in Edit le schede. Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AndreaP Inviato 25 Giugno 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 25 Giugno 2018 Ok ho creato il TdG D'ora in poi vi chiedo di postare qui Ancora per un po' copierò io a mano i post su dungeonpbem: questo per evitare che la campagna venga chiusa Per le schede vi invio su mail privata i pdf Vi prego solo di farmi sapere chi li copia in autonomia su Myth Weaver. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AndreaP Inviato 26 Giugno 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 26 Giugno 2018 Riassunto Ci spostiamo su DL e io per un po' copio i post su Dungeonpbem per tenerlo attivo Schede su https://www.myth-weavers.com/sheets condivise con me @Mautoa : copio io la scheda @dalamar78 : dovrebbe averne già una copia su Myth (confermi?) @Beppe63: la copi tu o io? Dian: copio io la scheda Al più presto faccio un post. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Beppe63 Inviato 26 Giugno 2018 Segnala Condividi Inviato 26 Giugno 2018 La copio io. 🙂 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dalamar78 Inviato 26 Giugno 2018 Segnala Condividi Inviato 26 Giugno 2018 Confermo, scheda già presente su Myth Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mautoa Inviato 26 Giugno 2018 Segnala Condividi Inviato 26 Giugno 2018 Eccomi eccomi scusate il ritardo... insomma si rientra qui su DL... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AndreaP Inviato 12 Luglio 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 12 Luglio 2018 Do il ben tornato a @Dmitrijche ha deciso di rientrare con Wilhelm! @all Ho provato a scrivere a Nicole per sapere se vuole continuare con Eike. Attendo sue nuove 3 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dalamar78 Inviato 13 Luglio 2018 Segnala Condividi Inviato 13 Luglio 2018 @AndreaP Ecco il link alla scheda di Caspar https://www.myth-weavers.com/sheet.html#id=1259836 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dmitrij Inviato 14 Luglio 2018 Segnala Condividi Inviato 14 Luglio 2018 (modificato) eccomi... essendo il primo post mi serve un attimo per rientrare nella trama, posto appena possibile. Intanto... MORTE AL CHAOS! Modificato 14 Luglio 2018 da Dmitrij 3 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AndreaP Inviato 20 Luglio 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 20 Luglio 2018 @Beppe63: ma la scheda di Galinis l'hai copiata alla fine su Myth? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AndreaP Inviato 20 Luglio 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 20 Luglio 2018 @Mautoa:vista la mia mail? 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Beppe63 Inviato 20 Luglio 2018 Segnala Condividi Inviato 20 Luglio 2018 5 ore fa, AndreaP ha scritto: @Beppe63: ma la scheda di Galinis l'hai copiata alla fine su Myth? Sì da tempo, ma non riesco ad agganciarla a te perchè non so il tuo User Name su MW. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dmitrij Inviato 20 Luglio 2018 Segnala Condividi Inviato 20 Luglio 2018 3 ore fa, Beppe63 ha scritto: Sì da tempo, ma non riesco ad agganciarla a te perchè non so il tuo User Name su MW. AndreaP è registrato con questo nick anche all'anagrafe credo 🤣 non puoi sbagliare 1 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato