Jump to content

Featured Replies

• Risposte 675
  • Visualizzazioni 35,8k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• Bene, quindi il tono è gradito! In effetti come detto questa campagna nasce per un altro rpg come ti avevo detto e quindi non riflette le tematiche tipiche di DnD Sperando di non disturbare nessu

• Come dettoci ho creato un minisito dedicato al PBF https://sites.google.com/site/wfrpwindsofchaos/ Ho messo una pagina con il riassunto della prima avventura (di cui l'unico sopravvissuto è

• Nereas Silverflower
    Nereas Silverflower

@AndreaP, mi sono prefigurato il piano di esibizione e l'ho scritto in TdG come flusso di coscienza di Eike. A livello teorico mi è sembrato abbastanza scenico. Adesso puoi divertirti a risolverlo...

Posted Images

• Author
comment_1458206
Il 25/3/2018 alle 21:46, AndreaP ha scritto:

Mi hanno contattato due giocatori per aggiungersi alla campagna. Se va in porto il gruppo diverrà di 5pg :-)

Uno dei giocatori si è tirato indietro. L'altra la introduco al più presto

• 2 mesi dopo...
  • Author
comment_1485861

Abbiamo saputo che il master che gestisce il sito dungeonpbem.net su cui giochiamo ha deciso di chiudere la sua campagna. Questo pone il dubbio, e la paura, che a questo punto decida di desupportare il sito.

Per sicurezza ho fatto un backup dei pg (catturando gli schermi dato che non vi è modo di esportare i pg) e ho mandato gli ho mandato una mail per sapere le sue intenzioni

Mi riservo di decidere se "rischiare" di continuare su dungeonpbem (che sapete mi piace) o trasferirci su dragonslair (che certamente non rischiamo muoia)

Vi prego di aspettare a postare: vi informo appena ho una risposta.

• Author
comment_1486460

Ok, 

Mautoa ha confermato

Provvedo al più presto a creare un TdG

Per le schede chiedo chi di voi può copiarle su Myth Weaver in autonomia (fornisco io i pdf degli screenshot delle schede).

Per chi non può provvedo ovviamente io.

Vi chiedo poi di condividermi in Edit le schede. Grazie

• Author
comment_1486468

Ok ho creato il TdG

D'ora in poi vi chiedo di postare qui

Ancora per un po' copierò io a mano i post su dungeonpbem: questo per evitare che la campagna venga chiusa

Per le schede vi invio su mail privata i pdf

Vi prego solo di farmi sapere chi li copia in autonomia su Myth Weaver.

• 3 settimane dopo...
comment_1491391

eccomi... essendo il primo post mi serve un attimo per rientrare nella trama, posto appena possibile. Intanto...

MORTE AL CHAOS! :paladin-old:

Edited by Dmitrij

comment_1492765
5 ore fa, AndreaP ha scritto:

@Beppe63: ma la scheda di Galinis l'hai copiata alla fine su Myth?

Sì da tempo, ma non riesco ad agganciarla a te perchè non so il tuo User Name su MW.

comment_1492795
3 ore fa, Beppe63 ha scritto:

Sì da tempo, ma non riesco ad agganciarla a te perchè non so il tuo User Name su MW.

AndreaP è registrato con questo nick anche all'anagrafe credo 🤣 non puoi sbagliare

Guest
This topic is now closed to further replies.