AndreaP Inviato 16 Settembre 2018 Autore Segnala Inviato 16 Settembre 2018 Me l’ero persa ma purtroppo non fa differenza il fallimento era di 5 e 7 punti rispettivamente grazie per il supporto 1
Nereas Silverflower Inviato 20 Settembre 2018 Segnala Inviato 20 Settembre 2018 @AndreaP, adesso che il combattimento è finito Eike è ancora affetta dalla paura oppure non ne è più influenzata? Lo chiedo perché nel post non hai scritto nulla in relazione alla sua sorte, da cui non so se l'effetto di paura che la stava influenzando è terminato
AndreaP Inviato 20 Settembre 2018 Autore Segnala Inviato 20 Settembre 2018 La morte della creatura pone fine agli effetti della paura
Beppe63 Inviato 20 Settembre 2018 Segnala Inviato 20 Settembre 2018 Scusatemi, ma in questi giorni sono occupatissimo in real life. Mi rimetto in pari nel weekend.
Nereas Silverflower Inviato 22 Settembre 2018 Segnala Inviato 22 Settembre 2018 @AndreaP, comincio ad avere un dubbio che solo tu puoi sciogliere. Galinis continua a far menzione del fatto di saper leggere. Per caso la condizione di base nell'ambientazione è di analfabetismo? Come facio a sapere se Eike è alfabetizzata e sa leggere? Sulla scheda, così come me l'avevi passata in origine, non era fatta menzione alcuna della cosa e se non sono in grado di leggere i gradi in Decifrare Scritture sono abbastanza inutili. Appena avrò la risposta a questa domanda, provvederò a postare perché sulla base della risposta stessa dovrei modificare quanto ho scritto poiché non potrei compiere le azioni alle quali avevo pensato
Beppe63 Inviato 22 Settembre 2018 Segnala Inviato 22 Settembre 2018 Si in questa ambientazione il grado di analfabetismo è maggiore che nelle solite ambientazioni fantasy, ma se non ricordo male Andrea aveva detto che alcune classi avevano maggiori possibilità di essere letterate e mi pare che tra queste ci fosse anche il bardo.
AndreaP Inviato 24 Settembre 2018 Autore Segnala Inviato 24 Settembre 2018 Il 23/9/2018 alle 00:33, Beppe63 ha scritto: Si in questa ambientazione il grado di analfabetismo è maggiore che nelle solite ambientazioni fantasy, ma se non ricordo male Andrea aveva detto che alcune classi avevano maggiori possibilità di essere letterate e mi pare che tra queste ci fosse anche il bardo. Esatto per semplicità ho presupposto che gli spellcaster sappiano leggere. Per imparare a leggere si deve spendere un talento o acquisire un livello da spellcaster
Nereas Silverflower Inviato 24 Settembre 2018 Segnala Inviato 24 Settembre 2018 39 minuti fa, AndreaP ha scritto: Esatto per semplicità ho presupposto che gli spellcaster sappiano leggere. Per imparare a leggere si deve spendere un talento o acquisire un livello da spellcaster Ah, perfetto, la cosa mi aveva colto un po' alla sprovvista poiché non ne era stata fatta menzione in precedenza. Se non fosse stato per il fatto che la cosa era stata menzionata in una prospettiva in game da Galinis, probabilmente non avrei mai saputo della stessa. Spero solamente che questo non abbia fatto tardare il TdG, ma era necessario perché altrimenti avrei potuto compiere un'azione che il PG non poteva compiere in primo luogo ed è stato un po' disorientante ritrovarselo all'improvviso
AndreaP Inviato 24 Settembre 2018 Autore Segnala Inviato 24 Settembre 2018 Nessun problema. Sono io che a volte mi dimentico di allineare i nuovi entrati su tutti i punti soprattutto se non li impattano direttamente.
Beppe63 Inviato 27 Settembre 2018 Segnala Inviato 27 Settembre 2018 Scusate non sono sparito!!!! E' da domenica sera che non ho la linea internet a casa... maledetta Vodafone... dovrebbero ripristinarmela tra domani o dopodomani. Purtroppo non riesco a scrivere tramite il cellulare, posso solo leggere ed ora vi sto scrivendo attraverso un vecchio tablet ma con enorme lentezza.
AndreaP Inviato 28 Settembre 2018 Autore Segnala Inviato 28 Settembre 2018 Non mi è chiaro dove andiate: https://drive.google.com/open?id=1ms3rGOeuEL7DT9R1gOxn5Vm_hJy8KEOv C'è la stanza/corridoio (indicata con b) in fianco a questa che non avete esplorato e che presenta una porta in fondo e sul lato destro C'è la porta nel corridoio circolare ancora non aperta C'è la porta nella stanza biblioteca ancora non aperta.
Mautoa Inviato 28 Settembre 2018 Segnala Inviato 28 Settembre 2018 Penso la stanza B per aprire poi la porta della zona rimasta "in ombra" 1
AndreaP Inviato 30 Settembre 2018 Autore Segnala Inviato 30 Settembre 2018 (modificato) La proposta di Galinis è, se ho ben capito, di affrontare l'ultima porta del corridoio circolare. Le chiavi ce le ha Wilhelm ( @Dmitrij) a lui la parola. Modificato 30 Settembre 2018 da AndreaP
Beppe63 Inviato 7 Ottobre 2018 Segnala Inviato 7 Ottobre 2018 Mi scuso enormemente con tutti, ma sto attraversando un periodo dove la sfiga mi vede benissimo. Causa problematiche lavorative ho dovuto mettere da parte tutto il resto. Teoricamente tra domani e dopodomani dovrei risolvere in qualche modo la situazione e poter tornare da voi. Scusate ancora. 😞 1
AndreaP Inviato 7 Ottobre 2018 Autore Segnala Inviato 7 Ottobre 2018 47 minuti fa, Beppe63 ha scritto: Mi scuso enormemente con tutti, ma sto attraversando un periodo dove la sfiga mi vede benissimo. Causa problematiche lavorative ho dovuto mettere da parte tutto il resto. Teoricamente tra domani e dopodomani dovrei risolvere in qualche modo la situazione e poter tornare da voi. Scusate ancora. 😞 Nessun problema Beppe. Prenditi il tempo che ti serve.
AndreaP Inviato 9 Ottobre 2018 Autore Segnala Inviato 9 Ottobre 2018 Come da firma per alcuni giorni potrei dover rallentare notevolmente il ritmo dei post. Vi chiedo pazienza 1
Nereas Silverflower Inviato 9 Ottobre 2018 Segnala Inviato 9 Ottobre 2018 1 minuto fa, AndreaP ha scritto: Come da firma per alcuni giorni potrei dover rallentare notevolmente il ritmo dei post. Vi chiedo pazienza Grazie per aver avvisato. Per me non c'è nessun problema a rallentare un po' nei prossimi giorni
AndreaP Inviato 14 Ottobre 2018 Autore Segnala Inviato 14 Ottobre 2018 Seppur lentamente rieccomi. Scusate l’attesa. 1
Dmitrij Inviato 18 Ottobre 2018 Segnala Inviato 18 Ottobre 2018 Andrea mi confermi che i medaglioni raccolti sono 4? O ho perso il conto?
Dmitrij Inviato 26 Ottobre 2018 Segnala Inviato 26 Ottobre 2018 Il 18/10/2018 alle 09:55, Dmitrij ha scritto: Andrea mi confermi che i medaglioni raccolti sono 4? O ho perso il conto? @AndreaP 😉
Messaggio consigliato