Franklin Jr. Inviato 18 Aprile 2015 Segnala Condividi Inviato 18 Aprile 2015 Eccomi! Sì, il mio pg è un chierico di Shallya con domini bene e guarigione, e sarà un umano di Reikland (allontanato però dalla partecipazione attiva alla vita del tempio, un po' perché maschio, ma soprattutto per il suo pensiero tendente allo "scientifico" anche se non userà mai questa parola in game). Ora mi appresto a compilare la scheda sul sito...! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AndreaP Inviato 18 Aprile 2015 Autore Segnala Condividi Inviato 18 Aprile 2015 Ho deciso, sceglierò un Druido umano, che si chiamerà, ovviamente, Radagast il Verde. A questo punto però, proporrei a Lightning di settare il suo Ranger in modo da avere abilità ladresche e da Frontman (anzi woman in questo caso) altrimenti con la chiacchiera andiamo male.....eheheheh @Mautoa Il druido, magari non l'ho detto prima e mi scuso, deve essere True Neutral Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AndreaP Inviato 18 Aprile 2015 Autore Segnala Condividi Inviato 18 Aprile 2015 Riassunto Franklin = Human Reikland: Chierico di Shallya Ilyanor = Dwarf: Fighter Lightning = Human Middeland: Ranger Mautoa = Human ?: Druid Adesso verifico se devo mandare qualche ulteriore info sul pg a tutti voi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ilyanor Inviato 18 Aprile 2015 Segnala Condividi Inviato 18 Aprile 2015 Come si fa a creare la scheda sul sito? Dalla sezione campagne vedo che il mio char è attivo ma non riesco a editarlo.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AndreaP Inviato 18 Aprile 2015 Autore Segnala Condividi Inviato 18 Aprile 2015 Devi prima entrare nella campagna Puoi farlo al login o col pulsante Search. Poi Andando sulla scheda del pg dovresti poterlo modificare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ilyanor Inviato 18 Aprile 2015 Segnala Condividi Inviato 18 Aprile 2015 Ok personaggio creato, ma il sito mi sembra un po macchinoso.. Un po di domande sulla scheda: 1) non so come/dove inserire il bonus di +2 dei nani contro i veleni e le magie 2) non so dove scrivere i talenti (arma focalizzata: dwarven waraxe; attacco poderoso) 3) nella tabella dell'attacco non riesco a inserire il +1 al tiro per colpire derivante dal talento 4) l'equipment (armi e armature e materiale vario) ce lo fornisci tu? perche con 10 mo nn compro neanche mezza ascia 5) non mi salva i rank delle abilità (vorrei mettere 3 gradi in scalare e saltare e 2 in cavalcare) e in piu mi sottrae in automatico -2 a saltare Credo sia tutto, scusa la rottura ma venendo da MithWeavers mi trovo un po spiazzato.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AndreaP Inviato 18 Aprile 2015 Autore Segnala Condividi Inviato 18 Aprile 2015 @Ilyianor ti ho risposto via pm intanto ho visto che sul sito hai 2 pg: mi togli il nome a quello sbagliato così lo elimino? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Franklin Jr. Inviato 19 Aprile 2015 Segnala Condividi Inviato 19 Aprile 2015 Ho lo stesso problema di Ilyanor con i talenti e i gradi delle abilità... attendo delucidazioni. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AndreaP Inviato 19 Aprile 2015 Autore Segnala Condividi Inviato 19 Aprile 2015 Ieri sera non sono riuscito a guardare. Per i talenti si usa l area delle abilità sopra le skills (vado a memoria) mentre per i rami appena riesco guardo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AndreaP Inviato 19 Aprile 2015 Autore Segnala Condividi Inviato 19 Aprile 2015 Ok personaggio creato, ma il sito mi sembra un po macchinoso.. Un po di domande sulla scheda: 1) non so come/dove inserire il bonus di +2 dei nani contro i veleni e le magie 2) non so dove scrivere i talenti (arma focalizzata: dwarven waraxe; attacco poderoso) 3) nella tabella dell'attacco non riesco a inserire il +1 al tiro per colpire derivante dal talento 4) l'equipment (armi e armature e materiale vario) ce lo fornisci tu? perche con 10 mo nn compro neanche mezza ascia 5) non mi salva i rank delle abilità (vorrei mettere 3 gradi in scalare e saltare e 2 in cavalcare) e in piu mi sottrae in automatico -2 a saltare Credo sia tutto, scusa la rottura ma venendo da MithWeavers mi trovo un po spiazzato.. @all Sono acceduto al sito: 1) come dicevo i talenti vanno segnati nella parte sopra alle skills chiamata special abilities indicando se necessario nel campo note info aggiuntive @Ilyanor: ti ho aggiunto la dicitura dwarven waraxe 2)Equipaggiamento: ieri è stata giornata convulsa. Ma si: vi do io l'equip. 3) il +1 al to hit va inserito nella casella other dell'arma: l'ho fatto 4) Il +2 ai st va inserito in nota agli st e ricordato di volta in volta. Se invece fosse stato un bonus permanente alla st allora andava nella casellina other 5)Sui rank alle skill verifico Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AndreaP Inviato 19 Aprile 2015 Autore Segnala Condividi Inviato 19 Aprile 2015 Ho contattato il gestore del sito. Dovrebbe essere a posto l'inserimento dei rank sulle skills. Io ora non posso accedere al sito per provare. Se provate voi fatemi sapere Per il -6 al jump mi sembra corretto dato il movimento del nano Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lightning Inviato 19 Aprile 2015 Segnala Condividi Inviato 19 Aprile 2015 Ho problemi ad accedere al sito ... Qualcun'altro ha lo stesso problema? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AndreaP Inviato 19 Aprile 2015 Autore Segnala Condividi Inviato 19 Aprile 2015 Io riesco. Provato ora dal cell Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Franklin Jr. Inviato 19 Aprile 2015 Segnala Condividi Inviato 19 Aprile 2015 Anch'io riesco ad accedere, e ora i gradi delle abilità funzionano. Escludendo equipaggiamento e incantesimi la mia scheda è pronta! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lightning Inviato 19 Aprile 2015 Segnala Condividi Inviato 19 Aprile 2015 A me crasha continuamente..ora riesco ad accedere ma non mi salva I punteggi caratteristica :s Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ilyanor Inviato 19 Aprile 2015 Segnala Condividi Inviato 19 Aprile 2015 Una volta che hai cliccate su "salva" esci e rientra, molto probabilmente te li avrà salvati, ma non compaiono subito se rimani sulla stessa pagina, anche se la aggiorni. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lightning Inviato 19 Aprile 2015 Segnala Condividi Inviato 19 Aprile 2015 Il fatto è proprio quello, quando rientro si resettano xD Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Franklin Jr. Inviato 19 Aprile 2015 Segnala Condividi Inviato 19 Aprile 2015 Che navigatore usi? Anche a me non salvava i punteggi caratteristica, ma poi sono riuscito a memorizzarli compilando solo la colonna Score, lasciando tutto il resto vuoto e cliccando prima sul pulsante della piuma sotto la tabella per salvare, poi cliccando subito sul pulsante Save changes a fine pagina. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ilyanor Inviato 19 Aprile 2015 Segnala Condividi Inviato 19 Aprile 2015 Ahah come non detto.. xD Ma solo le caratteristiche o qualsiasi parametro? Cmq siamo degli spammoni, stiamo facendo diventare questo topic una chat xD Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lightning Inviato 19 Aprile 2015 Segnala Condividi Inviato 19 Aprile 2015 Che navigatore usi? Anche a me non salvava i punteggi caratteristica, ma poi sono riuscito a memorizzarli compilando solo la colonna Score, lasciando tutto il resto vuoto e cliccando prima sul pulsante della piuma sotto la tabella per salvare, poi cliccando subito sul pulsante Save changes a fine pagina. Mio eroe [emoji4] Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato