Vai al contenuto

Featured Replies

comment_1063517

Eccomi! ;) Sì, il mio pg è un chierico di Shallya con domini bene e guarigione, e sarà un umano di Reikland (allontanato però dalla partecipazione attiva alla vita del tempio, un po' perché maschio, ma soprattutto per il suo pensiero tendente allo "scientifico" :) anche se non userà mai questa parola in game).

Ora mi appresto a compilare la scheda sul sito...!

• Risposte 675
  • Visualizzazioni 35,9k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• Bene, quindi il tono è gradito! In effetti come detto questa campagna nasce per un altro rpg come ti avevo detto e quindi non riflette le tematiche tipiche di DnD Sperando di non disturbare nessu

• Come dettoci ho creato un minisito dedicato al PBF https://sites.google.com/site/wfrpwindsofchaos/ Ho messo una pagina con il riassunto della prima avventura (di cui l'unico sopravvissuto è

• Nereas Silverflower
    Nereas Silverflower

@AndreaP, mi sono prefigurato il piano di esibizione e l'ho scritto in TdG come flusso di coscienza di Eike. A livello teorico mi è sembrato abbastanza scenico. Adesso puoi divertirti a risolverlo...

Posted Images

• Author
comment_1063526

Ho deciso, sceglierò un Druido umano, che si chiamerà, ovviamente, Radagast il Verde.

A questo punto però, proporrei a Lightning di settare il suo Ranger in modo da avere abilità ladresche e da Frontman (anzi woman in questo caso) altrimenti con la chiacchiera andiamo male.....eheheheh

@Mautoa

Il druido, magari non l'ho detto prima e mi scuso, deve essere True Neutral

• Author
comment_1063529

Riassunto

Franklin = Human Reikland: Chierico di Shallya

Ilyanor = Dwarf: Fighter

Lightning = Human Middeland: Ranger

Mautoa = Human ?: Druid

Adesso verifico se devo mandare qualche ulteriore info sul pg a tutti voi.

comment_1063557

Ok personaggio creato, ma il sito mi sembra un po macchinoso..

Un po di domande sulla scheda:

1) non so come/dove inserire il bonus di +2 dei nani contro i veleni e le magie

2) non so dove scrivere i talenti (arma focalizzata: dwarven waraxe; attacco poderoso)

3) nella tabella dell'attacco non riesco a inserire il +1 al tiro per colpire derivante dal talento

4) l'equipment (armi e armature e materiale vario) ce lo fornisci tu? perche con 10 mo nn compro neanche mezza ascia :D

5) non mi salva i rank delle abilità (vorrei mettere 3 gradi in scalare e saltare e 2 in cavalcare) e in piu mi sottrae in automatico -2 a saltare

Credo sia tutto, scusa la rottura ma venendo da MithWeavers mi trovo un po spiazzato..

• Author
comment_1063663

Ok personaggio creato, ma il sito mi sembra un po macchinoso..

Un po di domande sulla scheda:

1) non so come/dove inserire il bonus di +2 dei nani contro i veleni e le magie

2) non so dove scrivere i talenti (arma focalizzata: dwarven waraxe; attacco poderoso)

3) nella tabella dell'attacco non riesco a inserire il +1 al tiro per colpire derivante dal talento

4) l'equipment (armi e armature e materiale vario) ce lo fornisci tu? perche con 10 mo nn compro neanche mezza ascia :D

5) non mi salva i rank delle abilità (vorrei mettere 3 gradi in scalare e saltare e 2 in cavalcare) e in piu mi sottrae in automatico -2 a saltare

Credo sia tutto, scusa la rottura ma venendo da MithWeavers mi trovo un po spiazzato..

@all

Sono acceduto al sito:

1) come dicevo i talenti vanno segnati nella parte sopra alle skills chiamata special abilities indicando se necessario nel campo note info aggiuntive @Ilyanor: ti ho aggiunto la dicitura dwarven waraxe

2)Equipaggiamento: ieri è stata giornata convulsa. Ma si: vi do io l'equip.

3) il +1 al to hit va inserito nella casella other dell'arma: l'ho fatto

4) Il +2 ai st va inserito in nota agli st e ricordato di volta in volta. Se invece fosse stato un bonus permanente alla st allora andava nella casellina other

5)Sui rank alle skill verifico

• Author
comment_1063700

Ho contattato il gestore del sito. Dovrebbe essere a posto l'inserimento dei rank sulle skills. Io ora non posso accedere al sito per provare. Se provate voi fatemi sapere

Per il -6 al jump mi sembra corretto dato il movimento del nano

comment_1063762

Una volta che hai cliccate su "salva" esci e rientra, molto probabilmente te li avrà salvati, ma non compaiono subito se rimani sulla stessa pagina, anche se la aggiorni.

comment_1063764

Che navigatore usi?

Anche a me non salvava i punteggi caratteristica, ma poi sono riuscito a memorizzarli compilando solo la colonna Score, lasciando tutto il resto vuoto e cliccando prima sul pulsante della piuma sotto la tabella per salvare, poi cliccando subito sul pulsante Save changes a fine pagina.

comment_1063765

Ahah come non detto.. xD

Ma solo le caratteristiche o qualsiasi parametro? Cmq siamo degli spammoni, stiamo facendo diventare questo topic una chat xD

comment_1063768

Che navigatore usi?

Anche a me non salvava i punteggi caratteristica, ma poi sono riuscito a memorizzarli compilando solo la colonna Score, lasciando tutto il resto vuoto e cliccando prima sul pulsante della piuma sotto la tabella per salvare, poi cliccando subito sul pulsante Save changes a fine pagina.

Mio eroe [emoji4]

Guest
This topic is now closed to further replies.