AndreaP Inviato 9 Aprile 2019 Autore Segnala Condividi Inviato 9 Aprile 2019 @Mautoa ti ricordi chi è Kastor Lieberung vero? 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mautoa Inviato 10 Aprile 2019 Segnala Condividi Inviato 10 Aprile 2019 Ovvio.... ma non penso che Radagast abbia fatto il collegamento eheheheeh........ lui è così.... 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mautoa Inviato 12 Aprile 2019 Segnala Condividi Inviato 12 Aprile 2019 (modificato) Ragazzi come dividiamo le spese?? Secondo me, dovremmo creare una cassa comune per gestire questo tipo di spese Modificato 12 Aprile 2019 da Mautoa 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dalamar78 Inviato 14 Aprile 2019 Segnala Condividi Inviato 14 Aprile 2019 Sono d'accordo con Mautoa, facciamo una cassa comune Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nereas Silverflower Inviato 14 Aprile 2019 Segnala Condividi Inviato 14 Aprile 2019 Eike non è molto attaccata ai soldi, da cui ogni tanto potrebbe pensare lei alle spese Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AndreaP Inviato 15 Aprile 2019 Autore Segnala Condividi Inviato 15 Aprile 2019 Mi sembra che siate tutti concordi nel partire: mi manca solo la certezza che @sani100 voglia fare qualcosa al tempio. Intanto posto presupponendo che anche Olf esca. Eventualmente correggo dopo gli eventi nel tempio di Sigmar con un opportuno spoiler per gestire la cosa. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dmitrij Inviato 15 Aprile 2019 Segnala Condividi Inviato 15 Aprile 2019 Vada per la cassa comune, ma serve che uno di noi si prenda l'incombenza e tenga segnati i numeri sulla propria scheda. E visto che l'ha proposta, voto per @Mautoa 🤣 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mautoa Inviato 15 Aprile 2019 Segnala Condividi Inviato 15 Aprile 2019 8 ore fa, Dmitrij ha scritto: E visto che l'ha proposta, voto per @Mautoa 🤣 CORNUTO!!!!! Comunque non penso sia l'ideale dare i soldi a un vecchio svitato e scordarello.... 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sani100 Inviato 15 Aprile 2019 Segnala Condividi Inviato 15 Aprile 2019 13 ore fa, AndreaP ha scritto: Mi sembra che siate tutti concordi nel partire: mi manca solo la certezza che @sani100 voglia fare qualcosa al tempio. Intanto posto presupponendo che anche Olf esca. Eventualmente correggo dopo gli eventi nel tempio di Sigmar con un opportuno spoiler per gestire la cosa. Olf non ha niente di particolare da fare 🙂 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sani100 Inviato 19 Aprile 2019 Segnala Condividi Inviato 19 Aprile 2019 (modificato) Di preciso, cos'è che mi raccontate delle vostre avventure? Va bene anche se mi indicate quale dei tre capitoli mi raccontate ne "La storia finora" Modificato 19 Aprile 2019 da sani100 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mautoa Inviato 20 Aprile 2019 Segnala Condividi Inviato 20 Aprile 2019 Beh, Radagast, visto che sei il fratello di Eike ti racconterà tutto...ma tutto tutto tutto, lo aveva promesso a lei e di conseguenza durante il viaggio ne approfitterà per fare il cantastorie a te e lei 2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AndreaP Inviato 24 Aprile 2019 Autore Segnala Condividi Inviato 24 Aprile 2019 Giunti a Grissenwald penso sia giunto il momento per distribuire gli xp (eccetto Olf che è partito ora ovviamente) Tutti i pg salgono di 2500xp: in questo modo dovrebbero passare di livello Ditemi che classe volete prendere così la verifichiamo sul setting. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mautoa Inviato 24 Aprile 2019 Segnala Condividi Inviato 24 Aprile 2019 Druido!!🚶♂️ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dmitrij Inviato 25 Aprile 2019 Segnala Condividi Inviato 25 Aprile 2019 Byrnjolf è ancora lontano dal livellare... :'( 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dalamar78 Inviato 25 Aprile 2019 Segnala Condividi Inviato 25 Aprile 2019 5 ore fa, Dmitrij ha scritto: Byrnjolf è ancora lontano dal livellare... 😢 In questo PbF sei Wilhelm 😉 Io proseguo da Duskblade 2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nereas Silverflower Inviato 25 Aprile 2019 Segnala Condividi Inviato 25 Aprile 2019 Io continuerò a livellare da bardo... Penso che aggiornerò la scheda domani mattina 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dalamar78 Inviato 25 Aprile 2019 Segnala Condividi Inviato 25 Aprile 2019 Io ho già aggiornato la scheda, devo solo scegliere le due magie di 2° livello Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mautoa Inviato 25 Aprile 2019 Segnala Condividi Inviato 25 Aprile 2019 @AndreaP, mi aiuti a livellare...pleeaseeee Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dmitrij Inviato 25 Aprile 2019 Segnala Condividi Inviato 25 Aprile 2019 6 ore fa, dalamar78 ha scritto: In questo PbF sei Wilhelm 😉 Io proseguo da Duskblade Sì me l'ha scritto anche Andrea su Telegram XD Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dmitrij Inviato 26 Aprile 2019 Segnala Condividi Inviato 26 Aprile 2019 Wil è cresciuto! @AndreaP dovrei da ora aver diritto alla cavalcatura speciale, ma sto pensando di posticipare al prossimo livello, quando potrò avere un lupo crudele al posto del cavallo. Va bene? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato