AndreaP Inviato 26 Aprile 2019 Autore Segnala Condividi Inviato 26 Aprile 2019 In giornata avrò tre ore di freccirossa Roma Milano. Se mi scrivete cosa avete preso/volete prendere le verifico come sempre vs il setting per vedere se vi siano incompatibilità possibili da discutere con voi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dmitrij Inviato 26 Aprile 2019 Segnala Condividi Inviato 26 Aprile 2019 In questo momento, AndreaP ha scritto: In giornata avrò tre ore di freccirossa Roma Milano. Se mi scrivete cosa avete preso/volete prendere le verifico come sempre vs il setting per vedere se vi siano incompatibilità possibili da discutere con voi Per Wilhelm nient'altro che avanzamento pf/bab/punti abilità, oltre alla suddetta questione cavalcatura. Diciamo che avrebbe bisogno di una rinfrescata all'equip ecco... è ancora in giro con giaco di maglia base e martello base base... 😑 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mautoa Inviato 26 Aprile 2019 Segnala Condividi Inviato 26 Aprile 2019 @AndreaP guarda basta che mi dici i PF e i PAbilità da aggiungere, ed il numero di incanti guadagnati (non ricordo se segue il manuale DeD 3.5) il tipo di incanti me lo guardo sul manuale DeD Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sani100 Inviato 26 Aprile 2019 Segnala Condividi Inviato 26 Aprile 2019 Giusto per chiarezza, rimango al 5 con Olf? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AndreaP Inviato 26 Aprile 2019 Autore Segnala Condividi Inviato 26 Aprile 2019 21 minuti fa, sani100 ha scritto: Giusto per chiarezza, rimango al 5 con Olf? Sì: ti avevo fatto fare già il pg con il livello passato 🙂 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sani100 Inviato 26 Aprile 2019 Segnala Condividi Inviato 26 Aprile 2019 In questo momento, AndreaP ha scritto: Sì: ti avevo fatto fare già il pg con il livello passato 🙂 Perfetto 🙂 Mi piace il party tutto al solito livello Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nereas Silverflower Inviato 26 Aprile 2019 Segnala Condividi Inviato 26 Aprile 2019 @AndreaP, io ho quasi finito il passaggio di livello. Devo sistemare solamente gli incantesimi... Per il nuovo incantesimo di 2° livello ho pensato ad Eroismo che mi pare non fosse nella lista degli incantesimi proibiti per il bardo nel setting (se ricordo male, rammentamelo)... Per quello di 1° livello vorrei chiederti se posso prendere uno tra Rafforzare Ispirazione (Perfetto Avventuriero pagina 152) oppure Raggio di Speranza (Libro delle Imprese Eroiche pagina 105). Se nessuno dei due è disponibile, vedrò di trovare qualcosa sul manuale base. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mautoa Inviato 27 Aprile 2019 Segnala Condividi Inviato 27 Aprile 2019 Stamattina avevo tempo ed ho cercato di fare solo....eheheh dunque: ho aggiunto 5 pf (tirato D8); ho aggiunto 4 punti abilità; bonus attacco invariato; tiri salvezza invariati; ho una nuova abilità di classe; ho aggiunto 2 incantesimi di terzo liv. Non mi sembra manchi altro Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sani100 Inviato 27 Aprile 2019 Segnala Condividi Inviato 27 Aprile 2019 (modificato) 6 minuti fa, Mautoa ha scritto: Stamattina avevo tempo ed ho cercato di fare solo....eheheh dunque: ho aggiunto 5 pf (tirato D8); ho aggiunto 4 punti abilità; bonus attacco invariato; tiri salvezza invariati; ho una nuova abilità di classe; ho aggiunto 2 incantesimi di terzo liv. Non mi sembra manchi altro Se hai int 10 ricordati il punto abilità bonus dell'umano 👍 Modificato 27 Aprile 2019 da sani100 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dmitrij Inviato 27 Aprile 2019 Segnala Condividi Inviato 27 Aprile 2019 41 minuti fa, Mautoa ha scritto: dunque: ho aggiunto 5 pf (tirato D8); ho aggiunto 4 punti abilità; bonus attacco invariato; tiri salvezza invariati; ho una nuova abilità di classe; ho aggiunto 2 incantesimi di terzo liv. Non mi sembra manchi altro Probabilmente l'hai fatto correttamente, ma al dado vita d8 aggiungi il modificatore di Costituzione se c'è (non so se quel 5 sia solo il dado o lo include già). Idem per i punti abilità: 4 base del druido + 1 umano (come dice sani) + eventuale bonus di intelligenza. Radagast we love u! 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AndreaP Inviato 27 Aprile 2019 Autore Segnala Condividi Inviato 27 Aprile 2019 Eccomi: scusate il ritardo 12 ore fa, Nereas Silverflower ha scritto: @AndreaP, io ho quasi finito il passaggio di livello. Devo sistemare solamente gli incantesimi... Per il nuovo incantesimo di 2° livello ho pensato ad Eroismo che mi pare non fosse nella lista degli incantesimi proibiti per il bardo nel setting (se ricordo male, rammentamelo)... Per quello di 1° livello vorrei chiederti se posso prendere uno tra Rafforzare Ispirazione (Perfetto Avventuriero pagina 152) oppure Raggio di Speranza (Libro delle Imprese Eroiche pagina 105). Se nessuno dei due è disponibile, vedrò di trovare qualcosa sul manuale base. Ok per entrambi 3 ore fa, Mautoa ha scritto: Stamattina avevo tempo ed ho cercato di fare solo....eheheh dunque: ho aggiunto 5 pf (tirato D8); ho aggiunto 4 punti abilità; bonus attacco invariato; tiri salvezza invariati; ho una nuova abilità di classe; ho aggiunto 2 incantesimi di terzo liv. Non mi sembra manchi altro Scusa davvero se non sono riuscito a rispondere prima e ringrazio gli altri per aver risposto loro. Per l'abilità di classe attenzione ad usarla in contesti civilizzati. Potresti essere linciato dalla folla. Per le spell di livello 3 verifico subito la lista. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mautoa Inviato 27 Aprile 2019 Segnala Condividi Inviato 27 Aprile 2019 (modificato) Ragazzi si si ok, è tutto incluso visto che mod Int e Cos ho 0!! ahahaahahah Anche Radagast e Huan vi lovvano!!! 4 minuti fa, AndreaP ha scritto: Per l'abilità di classe attenzione ad usarla in contesti civilizzati. Potresti essere linciato dalla folla. Peeeccaaaatooooooo pensavo a una cosa del genere....seduto in una locanda, nell'attesa dell'arrivo di due nani che hanno voglia di incontrare il loro dio prima del previsto Modificato 27 Aprile 2019 da Mautoa Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AndreaP Inviato 27 Aprile 2019 Autore Segnala Condividi Inviato 27 Aprile 2019 10 minuti fa, Mautoa ha scritto: Peeeccaaaatooooooo Se ti fai passare per un orso ammaestrato può ancora andare. Se invece ti trasformi davanti a tutti ti prendono per mutante Ti ho mandato un mp con le spell 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mautoa Inviato 27 Aprile 2019 Segnala Condividi Inviato 27 Aprile 2019 Lo so....infatti meglio di no... però sai la bellezza della scena?? AHAHAHAHA Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nereas Silverflower Inviato 28 Aprile 2019 Segnala Condividi Inviato 28 Aprile 2019 Alla fine come 4° incantesimo di livello 1 ho optato per Rafforzare Ispirazione 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sani100 Inviato 1 Maggio 2019 Segnala Condividi Inviato 1 Maggio 2019 Pensavo di andare contro nano1, ma va bene anche così 👍 Se non è un problema aspetterei la risoluzione delle azioni degli altri prima di ri-postare, che potrei cambiare azione, se riusciamo a stordirne almeno uno Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nereas Silverflower Inviato 9 Maggio 2019 Segnala Condividi Inviato 9 Maggio 2019 @AndreaP ho una domanda. Facendo un'opportuna prova di diplomazia, potrei cercare di far ravvedere il nano dai suoi errori passati mostrandogli la luce di Shallya con Eike mentre lo interroghiamo oppure è un'azione che non posso tentare? Per il momento vorrei orientarmi su questa linea Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AndreaP Inviato 11 Maggio 2019 Autore Segnala Condividi Inviato 11 Maggio 2019 Il 9/5/2019 alle 09:41, Nereas Silverflower ha scritto: @AndreaP ho una domanda. Facendo un'opportuna prova di diplomazia, potrei cercare di far ravvedere il nano dai suoi errori passati mostrandogli la luce di Shallya con Eike mentre lo interroghiamo oppure è un'azione che non posso tentare? Per il momento vorrei orientarmi su questa linea Complicato: ci sono due problemi. Il primo è il poco tempo a disposizione rispetto alle condizioni psicofisiche del nano. Il secondo è il set culturale diverso: Shallya non è un dio dei Nani Se invece intendi ravvedere in senso più leggero, pentire o mostrare che ha fatto una zzata, allora si può provare. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nereas Silverflower Inviato 15 Maggio 2019 Segnala Condividi Inviato 15 Maggio 2019 Devo dire che quest'ultima parte di roleplay mi ha gasato tantissimo 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AndreaP Inviato 18 Maggio 2019 Autore Segnala Condividi Inviato 18 Maggio 2019 Quindi tutti a nanna e vi sveglio la mattina dopo? Radagast sulla barca con Ludwig Olf, Eike Caspar Wilhelm compressi nella stanza da 3? Oppure qualcuno nella sala comune? 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato