Nereas Silverflower Inviato 19 Giugno 2019 Segnala Condividi Inviato 19 Giugno 2019 Ho esplicitato le mie intenzioni in modo molto chiaro in TdG. Per me visto che siamo tutti insieme e che Eike è interessata a riportare la pace preferirei partire dalla baraccopoli nanica Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dalamar78 Inviato 19 Giugno 2019 Segnala Condividi Inviato 19 Giugno 2019 Bassifondi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AndreaP Inviato 20 Giugno 2019 Autore Segnala Condividi Inviato 20 Giugno 2019 In game chi ha postato ha indicato Nani (Eike, e Radagast segue). @dalamar78 seguirò la loro indicazione, solo per il fatto che hanno postato in game e comunque la situazione è reversibile. E' sufficiente che li fermi in game Faccio questa scelta per muovere la scena dato che siamo un po' indecisi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dalamar78 Inviato 20 Giugno 2019 Segnala Condividi Inviato 20 Giugno 2019 Vai tranquillo, nessun problema Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AndreaP Inviato 25 Luglio 2019 Autore Segnala Condividi Inviato 25 Luglio 2019 Scusate per un problema tecnico ero convinto di avere postato giorni fa. Stasera posto 1 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nereas Silverflower Inviato 28 Luglio 2019 Segnala Condividi Inviato 28 Luglio 2019 Vi devo delle scuse, in verità molte, anche io... Purtroppo è stata una settimana complicata e, seppur martedì scorso pensavo di non essere più impelagato, lo sono stato fino a questa sera. Spero di non avere altre complicazioni e di essere più vigile d'ora in poi... 1 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AndreaP Inviato 31 Luglio 2019 Autore Segnala Condividi Inviato 31 Luglio 2019 Aiutatemi: cercate un'altra fattoria oppure vi dirigete verso le montagne alla ricerca delle Hertzen? @Mautoa @Nereas Silverflower @sani100 @Dmitrij Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sani100 Inviato 31 Luglio 2019 Segnala Condividi Inviato 31 Luglio 2019 6 ore fa, AndreaP ha scritto: Aiutatemi: cercate un'altra fattoria oppure vi dirigete verso le montagne alla ricerca delle Hertzen? @Mautoa @Nereas Silverflower @sani100 @Dmitrij Avevo capito che per non rallentare troppo ci fermavamo solo a quelle di strada, se non ce ne sono altre andiamo dritti per le montagne. Ma magari ho capito male, gli altri che dicono? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dalamar78 Inviato 31 Luglio 2019 Segnala Condividi Inviato 31 Luglio 2019 Io sono per puntare verso le montagne Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dmitrij Inviato 31 Luglio 2019 Segnala Condividi Inviato 31 Luglio 2019 postato in game. mi spiace, avete un Wilhelm con la luna storta che la pensa diversamente 😝 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AndreaP Inviato 31 Luglio 2019 Autore Segnala Condividi Inviato 31 Luglio 2019 (modificato) postato in TdS al posto che TdG, sorry Modificato 31 Luglio 2019 da AndreaP Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nereas Silverflower Inviato 1 Agosto 2019 Segnala Condividi Inviato 1 Agosto 2019 Devo dire una cosa! A livello narrativo e di esposizione questa campagna dà sempre tante tante soddisfazioni per quanto mi riguarda poiché dà davvero moltissimi spunti sui quali riflettere e sui quali far brillare la psicologia dei personaggi, cosa che io sinceramente preferisco ai combattimenti. 1 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dmitrij Inviato 10 Agosto 2019 Segnala Condividi Inviato 10 Agosto 2019 Immaginavo si trattasse di lupi cavalcati... E ora Radagast ce lo conferma. Prendete una delle frecce, cominciamo a raccogliere prove. Scusate se non posto, sono preso dal viaggio. Saluti dal Canada! 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mautoa Inviato 11 Agosto 2019 Segnala Condividi Inviato 11 Agosto 2019 Dal canada?? Mecojoni!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sani100 Inviato 12 Agosto 2019 Segnala Condividi Inviato 12 Agosto 2019 Il 10/8/2019 alle 02:47, Dmitrij ha scritto: Immaginavo si trattasse di lupi cavalcati... E ora Radagast ce lo conferma. Prendete una delle frecce, cominciamo a raccogliere prove. Scusate se non posto, sono preso dal viaggio. Saluti dal Canada! Buona divertimento allora! 😄 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mautoa Inviato 25 Agosto 2019 Segnala Condividi Inviato 25 Agosto 2019 Ragazzi, io oggi dovrei partire per una vacanza di una decina di giorni. Non so se sarò in grado di postare, per cui lascio ad Andrea la gestione di Rad in tutto e per tutto. BESOSSS 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AndreaP Inviato 25 Agosto 2019 Autore Segnala Condividi Inviato 25 Agosto 2019 2 ore fa, Mautoa ha scritto: Ragazzi, io oggi dovrei partire per una vacanza di una decina di giorni. Non so se sarò in grado di postare, per cui lascio ad Andrea la gestione di Rad in tutto e per tutto. BESOSSS Bravo! Buone ferie 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sani100 Inviato 26 Agosto 2019 Segnala Condividi Inviato 26 Agosto 2019 Buone ferie 🙂 Ma a questo punto se dobbiamo postare solo in due, non possiamo aspettare gli altri? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AndreaP Inviato 26 Agosto 2019 Autore Segnala Condividi Inviato 26 Agosto 2019 8 ore fa, sani100 ha scritto: Buone ferie 🙂 Ma a questo punto se dobbiamo postare solo in due, non possiamo aspettare gli altri? Come volete: oltre a noi due dovrebbe esserci @dalamar78 @Dmitrijdovrebbe rientrare lunedì @Nereas Silverflowerho perso le tracce.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dalamar78 Inviato 27 Agosto 2019 Segnala Condividi Inviato 27 Agosto 2019 Presente Nereas non si connette al forum dal 08 Agosto, probabile che sia ancora in vacanza Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato