Mautoa Inviato 14 Settembre 2019 Segnala Condividi Inviato 14 Settembre 2019 "Non fare gesti con le mani!!" (cit.) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dmitrij Inviato 15 Settembre 2019 Segnala Condividi Inviato 15 Settembre 2019 Ho fatto un post anche per facilitare l'uscita di scena di Eike. @sani100 puoi caricare in galleria un'immagine di Olf? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sani100 Inviato 16 Settembre 2019 Segnala Condividi Inviato 16 Settembre 2019 Il 15/9/2019 alle 13:34, Dmitrij ha scritto: Ho fatto un post anche per facilitare l'uscita di scena di Eike. @sani100 puoi caricare in galleria un'immagine di Olf? Non ho trovato nessun immagine interessante... E' anche vero che ho gusti molto difficili Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dmitrij Inviato 16 Settembre 2019 Segnala Condividi Inviato 16 Settembre 2019 2 minuti fa, sani100 ha scritto: Non ho trovato nessun immagine interessante... E' anche vero che ho gusti molto difficili va beh più o meno, poi integrerai con le descrizioni. pliiis Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sani100 Inviato 16 Settembre 2019 Segnala Condividi Inviato 16 Settembre 2019 (modificato) 8 minuti fa, Dmitrij ha scritto: va beh più o meno, poi integrerai con le descrizioni. pliiis mi sono rimesso a cercare altro 👍 EDIT: Oke, ho trovato quella che mi soddisfa di più, anche se non completamente, non mette in risalto l'adattabilità di Olf, che vorrebbe essere un tipo pratico e pronto a tutto, con un paio d'armi diverse per ogni occasione e uno zaino di quelli che sembrano piccoli, ma contengono di tutto in poco spazio, pur rimanendo estremamente leggeri. Qui mi sa solo di marpione lol Ne avevo trovate di migliori, ma o erano troppo più grandi, o erano di razza diversa... Modificato 16 Settembre 2019 da sani100 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dmitrij Inviato 17 Settembre 2019 Segnala Condividi Inviato 17 Settembre 2019 Benissimo!! Ha anche i capelli rossi come Eike. Mi sa che ti ribattezzo Malpelo 😄 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sani100 Inviato 17 Settembre 2019 Segnala Condividi Inviato 17 Settembre 2019 13 minuti fa, Dmitrij ha scritto: Benissimo!! Ha anche i capelli rossi come Eike. Mi sa che ti ribattezzo Malpelo 😄 Si, ed è stato il dettaglio più difficile da trovare, di immagini femminili con capelli rossi è pieno, di maschietti npo meno... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dmitrij Inviato 17 Settembre 2019 Segnala Condividi Inviato 17 Settembre 2019 1 ora fa, sani100 ha scritto: Si, ed è stato il dettaglio più difficile da trovare, di immagini femminili con capelli rossi è pieno, di maschietti npo meno... Capisco! Successo anche a me, sono finito per photoshoppare il colore dei capelli da biondi a rossi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dmitrij Inviato 28 Settembre 2019 Segnala Condividi Inviato 28 Settembre 2019 Dato l'ordine di iniziativa, aspetto che agiscano i lupo per postare per Wil Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AndreaP Inviato 28 Settembre 2019 Autore Segnala Condividi Inviato 28 Settembre 2019 Non ricordo se ne abbiamo già parlato... In altri pbf abbiamo migliorato l'interazione fra i giocatori sostituendo il TdS con un gruppo Telegram. Il TdS su Dragonslair rimane come punto dove io pubblico contenuti permanenti. Vi chiedo di dirmi cosa ne pensate. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dmitrij Inviato 28 Settembre 2019 Segnala Condividi Inviato 28 Settembre 2019 per me ok Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sani100 Inviato 29 Settembre 2019 Segnala Condividi Inviato 29 Settembre 2019 Nessun problema per me 👍 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mautoa Inviato 29 Settembre 2019 Segnala Condividi Inviato 29 Settembre 2019 Anche per me si può fare!! . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AndreaP Inviato 29 Settembre 2019 Autore Segnala Condividi Inviato 29 Settembre 2019 OK: @Mautoa e @sani100 mi mandate i vostri riferimenti telegram (via PM, mail o come volete) così creo il gruppo? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sani100 Inviato 30 Settembre 2019 Segnala Condividi Inviato 30 Settembre 2019 15 ore fa, AndreaP ha scritto: OK: @Mautoa e @sani100 mi mandate i vostri riferimenti telegram (via PM, mail o come volete) così creo il gruppo? Non sono molto pratico di telegram, i basta l'username @SennarBaker o ti serve anche il numero? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dalamar78 Inviato 30 Settembre 2019 Segnala Condividi Inviato 30 Settembre 2019 1 ora fa, sani100 ha scritto: Non sono molto pratico di telegram, i basta l'username @SennarBaker o ti serve anche il numero? Basta l'username 🙂 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato