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[TdS] Winds of Chaos


AndreaP

Messaggio consigliato

Ho provato a contattarti via chat

se riusciamo a sentirci vorrei capire cosa vedi e cosa vorresti fare

Dovresti vedere la mappa e le icone dei pg

Se clicco sull'icona della mappa non succede niente, quindi non vedo né la mappa né le icone dei pg.

Vorrei mettermi al coperto e lanciare delle magie protettive, ma per dirti quali ho bisogno di sapere l'ordine di iniziativa.

Edit: ora funziona! Bisogna cliccare sul nome del posto in cui ci si trova, in questo caso "Delberz", sul titolo del post!

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Specifico che la mappa la vedete se entrate nel post (ho provato da chrome, safari e firefox e mi funziona da li)

Sull'iniziativa mettiamoci d'accordo.

In dipendenza dalle preferenze del gruppo posso tirarla prima o dopo le dichiarazioni di intenti (dopo è più realistico, prima più giocabile)

Voi cosa preferite? Per me è uguale

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@ Andrea.

Prima del mio turno un paio di domande.. Il passaggio dal molo alla barca è immediato o c'è bisogno di mettere una scaletta /passerella?

La barca è dotata di un parapetto?

Giusto per capire se è meglio caricare a testa bassa scendendo dalla chiatta oppure mettersi a tirare frecce con la copertura del parapetto ..

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@ Andrea.

Prima del mio turno un paio di domande.. Il passaggio dal molo alla barca è immediato o c'è bisogno di mettere una scaletta /passerella?

La barca è dotata di un parapetto?

Giusto per capire se è meglio caricare a testa bassa scendendo dalla chiatta oppure mettersi a tirare frecce con la copertura del parapetto ..

Niente passarella, la Berebeli è appoggiata la molo. basta un saltino

Parapetto bassissimo solo per tenere gli oggetti non per salvare la gente, ne per proteggere con le frecce

qui l'immagine

https://drive.google.com/open?id=0B6WhRefTA9oOT09lTlU4dGpBWnc&authuser=0

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Dimenticato di dirvi l'iniziativa di questo round: chi ha già postato se vuole modifichi

Amberle

Galdrin

Briganti eccetto quello contro Radagast/Huan

Wolfgang

Radagast

Brigante contro Radagast

Il colore del bordo delle figure indica lo stato di salute dei personaggi

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I vitality dovrebbeto essere come I normali hit points. Quando subisci danni scendono, quando li finisci iniziano a scendere I wound points. Se subisci un critico invece scendono direttamente I wound point con la possibilità di morire. Questo per introdurre il concetto che in teoria colpendo un punto vitale di un personaggio puoi ucciderlo rapidamente. Questo è quello che ho capito io, magari il master sa spiegarti meglio xD

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