Franklin Jr. Inviato 30 Aprile 2015 Segnala Condividi Inviato 30 Aprile 2015 Ho provato a contattarti via chat se riusciamo a sentirci vorrei capire cosa vedi e cosa vorresti fare Dovresti vedere la mappa e le icone dei pg Se clicco sull'icona della mappa non succede niente, quindi non vedo né la mappa né le icone dei pg. Vorrei mettermi al coperto e lanciare delle magie protettive, ma per dirti quali ho bisogno di sapere l'ordine di iniziativa. Edit: ora funziona! Bisogna cliccare sul nome del posto in cui ci si trova, in questo caso "Delberz", sul titolo del post! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AndreaP Inviato 30 Aprile 2015 Autore Segnala Condividi Inviato 30 Aprile 2015 Specifico che la mappa la vedete se entrate nel post (ho provato da chrome, safari e firefox e mi funziona da li) Sull'iniziativa mettiamoci d'accordo. In dipendenza dalle preferenze del gruppo posso tirarla prima o dopo le dichiarazioni di intenti (dopo è più realistico, prima più giocabile) Voi cosa preferite? Per me è uguale Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ilyanor Inviato 30 Aprile 2015 Segnala Condividi Inviato 30 Aprile 2015 Secondo me è meglio prima, altrimenti rischiamo di sovrapporre azioni simili.. Però mi adeguo senza alcun problema.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lightning Inviato 30 Aprile 2015 Segnala Condividi Inviato 30 Aprile 2015 Mi accodo, anche secondo me sarebbe meglio tirare prima l'iniziativa. Vediamo anche gli altri che ne pensano. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AndreaP Inviato 30 Aprile 2015 Autore Segnala Condividi Inviato 30 Aprile 2015 A grande richiesta ecco l'ordine di iniziativa (dalla prox volta lo metto in out game) Spoiler: Brigante Brigatne falso Toolkeeper Brigante Arcere Amberle Brigante Arcere Brigante Brigante Radagast Wolfgang Galdrin Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Franklin Jr. Inviato 30 Aprile 2015 Segnala Condividi Inviato 30 Aprile 2015 Ops! Io avrei già postato... comunque se rimanete entro 10 caselle da me dovrebbe essere più o meno la stessa cosa Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AndreaP Inviato 30 Aprile 2015 Autore Segnala Condividi Inviato 30 Aprile 2015 Nessun problema Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lightning Inviato 30 Aprile 2015 Segnala Condividi Inviato 30 Aprile 2015 Ma quindi seguiamo o no l'iniziativa xD? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ilyanor Inviato 30 Aprile 2015 Segnala Condividi Inviato 30 Aprile 2015 @ Andrea. Prima del mio turno un paio di domande.. Il passaggio dal molo alla barca è immediato o c'è bisogno di mettere una scaletta /passerella? La barca è dotata di un parapetto? Giusto per capire se è meglio caricare a testa bassa scendendo dalla chiatta oppure mettersi a tirare frecce con la copertura del parapetto .. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AndreaP Inviato 30 Aprile 2015 Autore Segnala Condividi Inviato 30 Aprile 2015 Ma quindi seguiamo o no l'iniziativa xD? . Mi spiego meglio. Postate nell'ordine che preferite Poi io risolvo nell'ordine indicato tutto insieme Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AndreaP Inviato 30 Aprile 2015 Autore Segnala Condividi Inviato 30 Aprile 2015 @ Andrea. Prima del mio turno un paio di domande.. Il passaggio dal molo alla barca è immediato o c'è bisogno di mettere una scaletta /passerella? La barca è dotata di un parapetto? Giusto per capire se è meglio caricare a testa bassa scendendo dalla chiatta oppure mettersi a tirare frecce con la copertura del parapetto .. Niente passarella, la Berebeli è appoggiata la molo. basta un saltino Parapetto bassissimo solo per tenere gli oggetti non per salvare la gente, ne per proteggere con le frecce qui l'immagine https://drive.google.com/open?id=0B6WhRefTA9oOT09lTlU4dGpBWnc&authuser=0 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mautoa Inviato 30 Aprile 2015 Segnala Condividi Inviato 30 Aprile 2015 si forse è meglio che intanto tutti postino e Andrea le mette in ordine..in un altro PBF che sto facendo il master fa così e pare che ci troviamo bene..altrimenti bisogna aspettare il proprio turno e non si finisce mai Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AndreaP Inviato 30 Aprile 2015 Autore Segnala Condividi Inviato 30 Aprile 2015 Sicuramente concordo con Mautoa quando dicevo che nei pbf dove gioco ci sono due possibilità intendevo con iniziativa nota o non nota In ogni caso tutti postano poi svolgo tutto insieme Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AndreaP Inviato 30 Aprile 2015 Autore Segnala Condividi Inviato 30 Aprile 2015 @all essendo un round di combattimento (il primo tra l'altro) aspetto Lightning per postare. Domani sarò fuori tutto il giorno: risolverò il combattimento domani sera Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Franklin Jr. Inviato 2 Maggio 2015 Segnala Condividi Inviato 2 Maggio 2015 Stavolta rispondo al mio turno perché, essendo i nostri nemici umanoidi e non sembrando seguaci di divinità malvagie, come chierico di Shallya non posso attaccarli, quindi non mi resta molto da fare oltre a curare eventuali ferite (anche se spero che nessuno dei nostri venga colpito). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AndreaP Inviato 2 Maggio 2015 Autore Segnala Condividi Inviato 2 Maggio 2015 Dimenticato di dirvi l'iniziativa di questo round: chi ha già postato se vuole modifichi Amberle Galdrin Briganti eccetto quello contro Radagast/Huan Wolfgang Radagast Brigante contro Radagast Il colore del bordo delle figure indica lo stato di salute dei personaggi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Franklin Jr. Inviato 2 Maggio 2015 Segnala Condividi Inviato 2 Maggio 2015 Bene, diciamo che a me interesserebbe sapere soprattutto cosa fanno i briganti che agiscono prima di me (cioè tutti tranne quello che sta contro Radagast/Huan). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AndreaP Inviato 2 Maggio 2015 Autore Segnala Condividi Inviato 2 Maggio 2015 Nel pomeriggio soddisferò la tua curiosità [emoji3] Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ilyanor Inviato 4 Maggio 2015 Segnala Condividi Inviato 4 Maggio 2015 Andrea che differenza c'è tra Vitality e Wound Points? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lightning Inviato 4 Maggio 2015 Segnala Condividi Inviato 4 Maggio 2015 I vitality dovrebbeto essere come I normali hit points. Quando subisci danni scendono, quando li finisci iniziano a scendere I wound points. Se subisci un critico invece scendono direttamente I wound point con la possibilità di morire. Questo per introdurre il concetto che in teoria colpendo un punto vitale di un personaggio puoi ucciderlo rapidamente. Questo è quello che ho capito io, magari il master sa spiegarti meglio xD Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato