Posted 19 Aprile 20159 anni comment_1063863 Amanti del MK, con sommo gaudio ho provato questo gioco! Ovviamente ho finito a tempo di record la storia, inciampando nel finale. Per ovvi motivi da ora in poi...spoiler! Spoiler: Raiden alla fin fine torna "Dark". Come vi aspettate il proseguio degli eventi? Personalmente mi è piaciuto come ritmo il gioco, ma in verità devia un pò troppo dal concetto del gioco: manca un pò quella natura magica e iper mortale caratterizzante anche dello scorso episodio, che mi è piaciuto veramente tanto. Per quanto riguarda i prossimi, sono fiducioso in un rientro di Shunjinko+Onaga che si preannuncia molto interessante!
20 Aprile 20159 anni comment_1064073 Fremo dalla voglia di giocarci, ma aspetto di trovarlo in negozio a meno di 20 euro.
22 Aprile 20159 anni Author comment_1065215 Fremo dalla voglia di giocarci, ma aspetto di trovarlo in negozio a meno di 20 euro. e fai bene
4 Giugno 20159 anni Author comment_1087589 no...scusate.. CRedo che il nuovo Scorpion-Cowboy dica tutto Sorry per il ritardo, ma la storia di MKX deriva dalla serie a fumetti (si esiste ). Btw Erron Black ha anche una bella storia di background e ti assicuro che con Scorpion non c'entra quasi nulla
6 Giugno 20159 anni comment_1088455 Non ho ancora messo mano al gioco, ma due cosucce: 1) A Mileena gli hanno rifatto la bocca, ora non ha più quell'inquietante sorriso da squalo (yeah!) 2) Hanno levato Sheeva (noooo!)
11 Giugno 20159 anni comment_1090873 Sorry per il ritardo, ma la storia di MKX deriva dalla serie a fumetti (si esiste ). Btw Erron Black ha anche una bella storia di background e ti assicuro che con Scorpion non c'entra quasi nulla Per me tutti i Ninja di Mortal Kombat Sono degli "Scorpion" per il tipo di maschera che usano E i fumetti della DC su mortal Kombat gli ho letti...bella roba