Vai al contenuto

Messaggio consigliato

Inviata

Amanti del MK, con sommo gaudio ho provato questo gioco! Ovviamente ho finito a tempo di record la storia, inciampando nel finale. Per ovvi motivi da ora in poi...spoiler!

Spoiler:  
Raiden alla fin fine torna "Dark". Come vi aspettate il proseguio degli eventi? Personalmente mi è piaciuto come ritmo il gioco, ma in verità devia un pò troppo dal concetto del gioco: manca un pò quella natura magica e iper mortale caratterizzante anche dello scorso episodio, che mi è piaciuto veramente tanto.

Per quanto riguarda i prossimi, sono fiducioso in un rientro di Shunjinko+Onaga che si preannuncia molto interessante!

• Risposte 6
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

• 1 mese dopo...
Inviato

no...scusate..

CRedo che il nuovo Scorpion-Cowboy dica tutto

Sorry per il ritardo, ma la storia di MKX deriva dalla serie a fumetti (si esiste :D). Btw Erron Black ha anche una bella storia di background e ti assicuro che con Scorpion non c'entra quasi nulla ;)

Inviato

Non ho ancora messo mano al gioco, ma due cosucce:

1) A Mileena gli hanno rifatto la bocca, ora non ha più quell'inquietante sorriso da squalo (yeah!)

2) Hanno levato Sheeva (noooo!)

Inviato

Sorry per il ritardo, ma la storia di MKX deriva dalla serie a fumetti (si esiste :D). Btw Erron Black ha anche una bella storia di background e ti assicuro che con Scorpion non c'entra quasi nulla ;)

Per me tutti i Ninja di Mortal Kombat Sono degli "Scorpion" per il tipo di maschera che usano

E i fumetti della DC su mortal Kombat gli ho letti...bella roba