Alaspada Inviata 19 Aprile 2015 Segnala Condividi Inviata 19 Aprile 2015 Amanti del MK, con sommo gaudio ho provato questo gioco! Ovviamente ho finito a tempo di record la storia, inciampando nel finale. Per ovvi motivi da ora in poi...spoiler! Spoiler: Raiden alla fin fine torna "Dark". Come vi aspettate il proseguio degli eventi? Personalmente mi è piaciuto come ritmo il gioco, ma in verità devia un pò troppo dal concetto del gioco: manca un pò quella natura magica e iper mortale caratterizzante anche dello scorso episodio, che mi è piaciuto veramente tanto. Per quanto riguarda i prossimi, sono fiducioso in un rientro di Shunjinko+Onaga che si preannuncia molto interessante! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nathaniel Joseph Claw Inviato 20 Aprile 2015 Segnala Condividi Inviato 20 Aprile 2015 Fremo dalla voglia di giocarci, ma aspetto di trovarlo in negozio a meno di 20 euro. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alaspada Inviato 22 Aprile 2015 Autore Segnala Condividi Inviato 22 Aprile 2015 Fremo dalla voglia di giocarci, ma aspetto di trovarlo in negozio a meno di 20 euro. e fai bene Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gordan Inviato 24 Aprile 2015 Segnala Condividi Inviato 24 Aprile 2015 no...scusate.. CRedo che il nuovo Scorpion-Cowboy dica tutto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alaspada Inviato 4 Giugno 2015 Autore Segnala Condividi Inviato 4 Giugno 2015 no...scusate.. CRedo che il nuovo Scorpion-Cowboy dica tutto Sorry per il ritardo, ma la storia di MKX deriva dalla serie a fumetti (si esiste ). Btw Erron Black ha anche una bella storia di background e ti assicuro che con Scorpion non c'entra quasi nulla Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Aurelio90 Inviato 6 Giugno 2015 Segnala Condividi Inviato 6 Giugno 2015 Non ho ancora messo mano al gioco, ma due cosucce: 1) A Mileena gli hanno rifatto la bocca, ora non ha più quell'inquietante sorriso da squalo (yeah!) 2) Hanno levato Sheeva (noooo!) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gordan Inviato 11 Giugno 2015 Segnala Condividi Inviato 11 Giugno 2015 Sorry per il ritardo, ma la storia di MKX deriva dalla serie a fumetti (si esiste ). Btw Erron Black ha anche una bella storia di background e ti assicuro che con Scorpion non c'entra quasi nulla Per me tutti i Ninja di Mortal Kombat Sono degli "Scorpion" per il tipo di maschera che usano E i fumetti della DC su mortal Kombat gli ho letti...bella roba Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato