OcramGandish Inviato 5 Luglio 2015 Segnala Inviato 5 Luglio 2015 Hans Annuisco verso la ragazza. Si direi che e' la cosa migliore. Accendiamo il fuoco, ma appena cala la notte sarei dell'idea di spegnerlo. Prendo della legna li attorno e con l'acciarino imbastisco il primo fuoco Dobbiamo cercare altra legna. Cucino qualcosa da mangiare intanto. Andate a legna in coppia mi raccomando e non allontanatevi troppo. Prendo le razioni necessarie e cucino qualcosa di sicuramente poco saporito, ma nutriente. Per i turni come ci possiamo organizzare? Ne farei tre; io faccio il secondo...
Alessio Inviato 5 Luglio 2015 Segnala Inviato 5 Luglio 2015 GURT LANGS Io faccio il primo turno se non vi dispiace. Intanto prendo della legna? Chi mi segue? Mi dirigo verso la zona "sicura" del bosco, guardando indietro, in attesa di un compagno.
Alabaster Inviato 5 Luglio 2015 Segnala Inviato 5 Luglio 2015 Garell Eseguo un breve rito funebre per i morti, dopo aver dato una mano a seppellirli. Quindi annuisco alle parole degli altri e li seguo placido verso il punto indicato per l'accampamento. Sarò lieto di aiutarti, Gurt.
unendlich Inviato 5 Luglio 2015 Segnala Inviato 5 Luglio 2015 Visto che non so bene chi si muoverà e chi no, al momento resto con Hans perchè secondo me, nemmeno lui deve restare solo
AndreaP Inviato 5 Luglio 2015 Autore Segnala Inviato 5 Luglio 2015 Wellentag 27 Jahrdrung 2515 i.c. - Tardo Pomeriggio [Limpido] Il gruppo si organizzò con Garell e Gurt che raccolsero la legna e gli altri che preparavano il campo. Veloce arrivò la notte. Il sentiero dei taglialegna sembrava veramente segnare un confine: a ovest, dove si trovava il gruppo un bosco che seppur folto con i suoi suoni e i piccoli animali dava un segno di normalità. A Est una foresta selvaggia, silenziosa e oscura. Forse spinti anche da tutti i discorsi sentiti fino a quel momento quella zona trasmetteva un forse senso di tensione. E la decisione se spegnere il fuoco fu subito difficile @all Mi servirebbero i turni per favore e sapere se il fuoco sta acceso:1. Gurt2. Hans3. …. @Koraen Ciao: ci dai tue notizie…
Alessio Inviato 6 Luglio 2015 Segnala Inviato 6 Luglio 2015 GURT LANGS Secondo me il fuoco va tenuto acceso, io faccio il primo turno di guardia e vorrei vederci bene...e poi tiene lontane le bestie, almeno spero la maggior parte delle bestie - dico guardando ad Est, grattandomi la testa.
unendlich Inviato 6 Luglio 2015 Segnala Inviato 6 Luglio 2015 Johanne Anche io sono con il fuoco acceso in realtà .... e pensavo di fare il turno mattutino con Garell, tanto + che di solito la mattina faccio i riti, non mi pesa svegliarmi e prepararvi da mangiare, per poi cominciare a spegnere il fuoco e cancellare le nostre tracce al meglio possibile.
Koraen Inviato 6 Luglio 2015 Segnala Inviato 6 Luglio 2015 Elfi Burkardt In pieno bosco un fuoco è difficile da avvistare, e le persone non vedono bene al buio le bestie che vedrebbero comunque bene loro... La butto là, come commento a ciò che stanno decidendo. Se però decidete di spegnerlo, lasciatemi pure le ore più buie, sono più abituata di voi all'oscurità dei boschi.
AndreaP Inviato 7 Luglio 2015 Autore Segnala Inviato 7 Luglio 2015 Wellentag 27 Jahrdrung 2515 i.c. - Notte [Limpido] Ultimati i preparativi e consumato un fugace pasto il gruppo si approntò per la notte con il primo turno affidato a Gurt. La foresta proibita li guardava dall’altra parte del sentiero @Gurt, Johanna e Garell. Il grosso becchino stava facendo la guardia quando ad un tratto venne raggiunto senza un apparente motivo da Johanna e Garell. I tre stavano osservando insieme la foresta proibita quando una donna dalla pelle bianchissima e dai capelli biondi vestita in semplici abiti azzurri si avvicinò alle loro spalle sussurrando: “Attenti a ciò che troverete nella foresta proibita. Molto male fu fatto e male per correggere il male. Cercate con attenzione e in profondità e troverete le vostre risposte.” @Johanna L’iniziata ebbe un brivido: quella era Laocotea, la dea del fiume Soll. @Elfi e Hans I due improvvisamente si svegliarono. La notte era fonda e Gurt sembrava essersi addormentato vicino al fuoco. I due stavano osservando insieme la foresta proibita quando una donna dalla pelle bianchissima e dai capelli biondi vestita in semplici abiti azzurri si avvicinò alle loro spalle sussurrando: “Attenti a ciò che troverete nella foresta proibita. Molto male fu fatto e male per correggere il male. Non tutto ciò che sembra bene è bene ne ciò che sembra male è male. Non pensate che l’uccidere sia la soluzione altri hanno già fatto questo errore: a volte la vista non mostra ciò che c’è in realtà” L’alba del nuovo giorno sorprese il gruppo. Gurt doveva essersi addormentato vicino al fuoco e non aveva svegliato nessuno. Una strana sensazione di disagio attanagliava tutti.Davanti a loro la foresta proibita li attendeva: anche nella luce del sole che sorgeva le sue piante trasmettevano una sensazione di tensione. @all Prendo i turni di ieri come turni standard d’ora in poi, salvo vostri avvisi. @Koraen Bentornata! Visto la mia mail?
Alessio Inviato 7 Luglio 2015 Segnala Inviato 7 Luglio 2015 GURT LANGS Occhi spalancati, mi guardo intorno, con un velo di vergogna sul volto. Osservo i miei compagni, muovendo le mni come a voler cominciare un discorso, ma non trovo le parole, poi mi giro verso la foresta proibita, respirando profondamente Io... non so che è successo.. balbetto nervoso,confuso e arrabbiato con me stesso. Poi cambio espressione e guardo Johanna e Garell L'avete vista no!?
unendlich Inviato 7 Luglio 2015 Segnala Inviato 7 Luglio 2015 Laocotea, la dea del fiume Soll....era lei...
OcramGandish Inviato 7 Luglio 2015 Segnala Inviato 7 Luglio 2015 Hans Osservo Gurt scuotendo il capo per un attimo mentre comincio a preparare la colazione Questa volta ci e' andata bene ... la prossima non so se saremo ancora cosi' fortunati ... cerchiamo di stare attenti...
Alabaster Inviato 7 Luglio 2015 Segnala Inviato 7 Luglio 2015 Garell Annuisco Qualcosa di portentoso è accaduto, ma non salterei a rapide conclusioni. Stiamo bene attenti e d'ora in poi solo turni a coppie propongo. Cerco di mostrarmi misurato ma l'evento mi ha scosso in maniera evidente. Mi preparo quindi per riprendere il viaggio, sistemandomi ai fianchi due spade recuperate dai briganti. Ne sguaino quindi una e la faccio roteare con movimenti misurati e parlando praticamente tra se Quanto tempo... spero di non essere troppo fuori forma.
unendlich Inviato 7 Luglio 2015 Segnala Inviato 7 Luglio 2015 Nessuna conclusione Garell....era lei .... lo so
OcramGandish Inviato 7 Luglio 2015 Segnala Inviato 7 Luglio 2015 Hans Osservo il prete usare la spada " ... non male ... doveva essere un guerriero un tempo ... "
AndreaP Inviato 8 Luglio 2015 Autore Segnala Inviato 8 Luglio 2015 Aubentag 28 Jahrdrung 2515 i.c. - Mattino [Limpido] Il sole stava sorgendo dietro la foresta proibita e una calda colazione ritemprò i compagni dopo una difficile notte. Poco distante si avvertiva lo scrosciare del fiume Jagen risalendo il quale attraverso il denso fogliame speravano di trovare Dargenhof. @Garell Il sacerdote si sentiva appesantito dalle due spade. Forse era opportuno lasciare il bastone. @all Post interlocutorio, se siete pronti a partire col prossimo post vi porto nella zona proibita.
OcramGandish Inviato 8 Luglio 2015 Segnala Inviato 8 Luglio 2015 Hans Disfo il campo cercando di far sparire al meglio le nostre tracce e poi imbraccio lo zaino. Su, in marcia, abbiamo strada da compiere. AdG Perception (Listen) a bombazza, e mi muovosilenziosamente (stealth). Uso Navigation per non perdere la direzione e ovviamente ti ricordo che ho follow trail e search per ogni evenienza. L'outrider ha un numero di abilita' impressionati per l'outdoor. Condisco il tutto con survival se dovesse servire....
Alessio Inviato 9 Luglio 2015 Segnala Inviato 9 Luglio 2015 GURT LANGS Annuisco silenzioso, raccogliendo le mie cose
unendlich Inviato 9 Luglio 2015 Segnala Inviato 9 Luglio 2015 Guardatevi sempre intorno, se vedete un cerchio di pietre, fermiamoci un istante a vederlo ...
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.