Alessio Inviato 21 Luglio 2015 Segnala Inviato 21 Luglio 2015 GURT LANGS Mormoro delle preghiere a bassa voce, sorpreso più che spaventato, so bene che i morti non possono farti del male, o almeno è quello che mi impongo di pensare. "quei tizi incappucciati erano monaci del monastero, statemi a sentire!"
OcramGandish Inviato 21 Luglio 2015 Segnala Inviato 21 Luglio 2015 Hans Osservo la scena con un misto di stupore e terrore. Quando svanisce resto con le armi in pugno per qualche istante. Che siano monaci o altro sono morti... La faccenda si fa sempre piu' intricata... " ... morti che tornano dalle loro tombe ... qui si mette male ... " Prete, i morti da quando tornano dalle loro tombe? Che dobbiamo fare? Scappare? Sono sempre armato
AndreaP Inviato 21 Luglio 2015 Autore Segnala Inviato 21 Luglio 2015 Aubentag 28 Jahrdrung 2515 i.c. - Notte [Limpido] @Johanne e Garell Entrambi i due iniziati sapevano che vi erano molte idee sulla non morte. Certo era che le anime dei corpi benedetti alla morte non potevano essere catturati dalla non morte ma Morr li accoglieva. Le anime sventurate non benedette potevano subire la Restless Death o per loro non completezza della vita, ad esempio se morte per un torno non vendicato o in un cruento atto di sangue come una battaglia, o perché richiamate in vita da un adoratore di Khaine, dio degli assassini, o di un negromante. In ogni caso i non morti erano nemici dell’Impero ed in particolare dell’Antica Fede come essere non naturali. Piano piano la natura tornò alla normalità: la temperatura si rialzò e le creature dei boschi tornarono a farsi sentire.La nebbia era del tutto scomparsa. Anche i compagni più colpiti sembravano gradatamente riprendere il proprio colorito. @Gurt Guru sembrava ancora una volta il più lucido fra tutti. Il suo sguardo andò verso il punto dove vi era stato lo scontro, e fra i cespugli si avvide che vi era qualcosa: qualcosa costruito come un basso muro.
Alabaster Inviato 21 Luglio 2015 Segnala Inviato 21 Luglio 2015 Garell Ignoro i miei compagni fino a quando non riprendo il controllo. Quindi termino la mia preghiera e mi alzo. Quei cavalieri erano cacciatori di streghe... Dico con voce ancora leggermente scossa. Poi, come riscuotendomi rispondo Le anime che non hanno ricevuto la giusta benedizione e sono morte violentemente o a causa di un torto si dice possano non trovare la giusta pace e diventare un abominio agli occhi dei giusti. Tolgo le lame dal terreno e le pulisco, prima di rinfoderarle Qualunque cosa sia realmente successa, questi luoghi hanno un oscuro passato da raccontare.
Alessio Inviato 22 Luglio 2015 Segnala Inviato 22 Luglio 2015 GURT LANGS Fisso lo sguardo sul punto in cui c'è stato l'apparizione, mi alzo in piedi grugnendo qualcosa senza senso. Arrivo con cautela nei pressi di un cespuglio che aveva attirato la mia attenzione, poi parlo agli altri Qui c'è qualcosa, venite a vedere, un muro, una costruzione, qualche cosa.. e prendo a schiacciare con piedi e ascia la vegetazione che avvolge le pietre
unendlich Inviato 22 Luglio 2015 Segnala Inviato 22 Luglio 2015 Ricordate le parola della dea del lago ..... e vi prego, cerchiamo il cerchio di pietre per riposare, non possiamo affrontare nulla se continuiamo a non dormire
OcramGandish Inviato 22 Luglio 2015 Segnala Inviato 22 Luglio 2015 Hans Annuisco verso la ragazza Hai ragione, dobbiamo cercare il cerchio di pietre, ma il problema e' che muoversi di notte e' un suicidio, dobbiamo comunque attendere le prime luci dell'alba. Gurt, non ti allontanare dal bordo del fuoco. Controlleremo domani... adesso potrebbe essere rischioso... Metto una mano all'elsa della spada. Cerchiamo di mantenere la calma adesso. Riprendiamo i turni fino all'alba. Dobbiamo riposare per quanto possibile o domani sara' difficile muoversi. Prete, su diglielo anche tu che dobbiamo cercare di riposare...
unendlich Inviato 22 Luglio 2015 Segnala Inviato 22 Luglio 2015 Vediamo.se Gurt ha trovato il cerchio per caso.... Tutti insieme
AndreaP Inviato 23 Luglio 2015 Autore Segnala Inviato 23 Luglio 2015 Aubentag 28 Jahrdrung 2515 i.c. - Notte [Limpido] In un istante sotto i piedi di Gurt il terreno franò facendo sprofondare lo scavaossa in una cavità. @Gurt Gurt si sentì scivolare verso il basso fino a cadere in quello che capì subito essere acqua. la caduta era stata breve, poco meno di un metro, e l’impatto soffice. Dopo un’istante ringraziando Morr per non avere indosso, a differenza di come fanno i soldati, armature metalliche, l’uomo iniziò a galleggiare Quando il gruppo accorse vide che il compagno era sprofondato in quello che chiaramente doveva essere stato un pozzo. Il compagno stava galleggiando a poco meno di un metro dal livello del terreno immerso in acqua. Il bordo del pozzo era ricoperto da rampicanti mostrando di essere in disuso da molto tempo. Guardandosi intorno il gruppo vide subito che vi erano altre rovine sparse fra gli alberi @Johanne Subito gli occhi dell’iniziata si guardarono intorno: rovine di edifici, non cerchi di pietra, purtroppo
OcramGandish Inviato 23 Luglio 2015 Segnala Inviato 23 Luglio 2015 Hans Appena Gurt scende in basso rinfodero e mi avvicino prendendo una fune Gurt, afferra la cima che ti tiriamo su! Appena la afferra comincio a tirare.
Alessio Inviato 23 Luglio 2015 Segnala Inviato 23 Luglio 2015 GURT LANGS Oh buon Morr aiutami tu! Dico aggrappandomi alla corda Ho trovato qualcosa...o qualcosa ha trovato me
Alabaster Inviato 24 Luglio 2015 Segnala Inviato 24 Luglio 2015 Garell Annuisco ad hans Dobbiamo riposare e fare attenzione. Ma qui non è sicuro.... per nulla sicuro... Rinfodero le armi e mi dirigo al fuoco ma appena sento il rumore del crollo e sento la voce del compagno accendo rapidamente una torcia presso il fuoco e mi avvicino cautamente al punto crollato. Tutto bene? Sei ferito?
AndreaP Inviato 25 Luglio 2015 Autore Segnala Inviato 25 Luglio 2015 Aubentag 28 Jahrdrung 2515 i.c. - Notte [Limpido] Gurt sembrava stare bene: l’acqua ancora presente sul fondo del pozzo aveva attutito la caduta e l’equipaggiamento leggero dell’uomo aveva evitato che affogasse.Aggrappato alla corda lanciatagli da Hans lo scavatore risalì velocemente fuori dal pozzo. Nel buio del bosco le rovine di quello che doveva essere stato un insediamento apparivano spettrali anche se i rumori della natura dimostravano che nessun pericolo soprannaturale per ora fosse presente. Probabilmente avevano trovato le rovine di Dargenhof
Alabaster Inviato 25 Luglio 2015 Segnala Inviato 25 Luglio 2015 Garell Dopo essermi accertato del buono stato di salute dello scavatore, mi guardo attorno preoccupato Bhe pare che il buon Hans abbia trovato le rovine. Muovendomi cautamente alla luce della torcia faccio un piccolo giro di perlustrazione.
Alessio Inviato 26 Luglio 2015 Segnala Inviato 26 Luglio 2015 GURT LANGS Vivo in mezzo alle buche e morirò in una buca Dico divertito, sistemandomi, leggermente indolenzito dietro la schiena Forse abiamo trovato le rovine che cercavamo, che ne dite signori? Domattina parte l'esplorazione?
AndreaP Inviato 26 Luglio 2015 Autore Segnala Inviato 26 Luglio 2015 Aubentag 28 Jahrdrung 2515 i.c. - Notte [Limpido] Garell iniziò a girare fra le rovine: queste consistevano solo di alcune pietre, resti di costruzioni abbandonati e ormai ricoperti di piante. All’apparenza lasciate alla natura da centinaia di anni, il buio non favoriva il loro perlustrarle: seppur impegnandosi, si resero subito conto che senza una adeguata fonte di luce sarebbe stato complicato stabilirne la forma delle strutture. Il fuoco del lontano accampamento non sarebbe stato sufficiente.
Alabaster Inviato 27 Luglio 2015 Segnala Inviato 27 Luglio 2015 Garell Ritorno all'accampamento dopo la breve perlustrazione. Riposiamoci, se riusciamo. Domani, alla luce del giorno perlustreremo per bene questo luogo. Per ora non mi pare ci siano minacce imminenti, se Sigmar vuole.
Koraen Inviato 27 Luglio 2015 Segnala Inviato 27 Luglio 2015 Elfi Burkadt Dopo questa scoperta dormirò decisamente meglio... commenta la cacciatrice. E bravo Gurt! Se fossimo in taverna lo urlerei, ma in questa situazione mi perdonerai se non lo faccio...
OcramGandish Inviato 28 Luglio 2015 Segnala Inviato 28 Luglio 2015 Hans Annuisco ai miei compagni e poi sorrido verso elfi Risparmia le urla e i soldi per la birra che mi devi! Adesso dormite. Io finisco il mio turno e poi chiamero' chi deve fare il terzo turno. Detto questo mi siedo fuoco alle spalle e comincio il mio turno di guardia.
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.