13 Agosto 20159 anni comment_1108549 GURT LANGS @Elfi, Garell Sono sempre al fianco di Garell, abbastanza a mio agio sottoterra, le buche sono per me pane quotidiano, nonostante questa sia diversa da quelle che scavo di solito io. Quando vedo il cadavere lo raccomando a Morr, come faccio sempre e prendo a guardarmi intorno, per vedere se ci siano altri passaggi
13 Agosto 20159 anni Author comment_1108665 Marktag 29 Jahrdrung 2515 i.c. - Mattina [Limpido] @sottoterra Nella stanza non parevano esserci altre usciteGurt aiutò abilmente Garell a perquisire il cadavere. Non possedeva alcuna arma ma sotto di lui vi era un contenitore sigillato per pergamena. Dentro vi era un foglio scritto.Garell, l’unico dei tre che sapeva leggerla, la estrasse. Elfi intanto aveva completato di rimuovere le ragnatele che, sulla parete alle spalle del morto, nascondevano un ampio bassorilievo di 6 piedi sia di altezza che di larghezza. LA scena rappresentava un prete posto al centro fra otto stele di pietra alte fino alla sua cintola, quattro alla sua destra quattro alla sua sinistra come a formare un anello. Supplicanti più piccoli in abiti lunghi erano dietro di lui prostrati ad adorarlo. Sotto questa scena un altro pezzo del bassorilievo era stato completamente distrutto come da colpi di martello. @Alabaster Pergamena. Se non si legge te la scrivo nel posthttps://drive.google.com/open?id=0B6WhRefTA9oOTGFmRmxZRkdRY0U
14 Agosto 20159 anni comment_1108713 Hans Sopra Mi guardo attorno mentre il silenzio sale e stringo forte le mie armi Joan ... e' normale tutto questo ... Poi alzo la voce per farmi sentire dai miei compagni La situazione qui sopra non e; delle migliori ... sta salendo un silenzio innaturale ... che facciamo? scendiamo anche noi? ... Decidete in fretta ... non mi piac per niente ... AdG Perception (+20 Listen) sempre attiva....
14 Agosto 20159 anni comment_1108807 Garell @Sotto Leggo attentamente il pezzo di pergamena e poi osservo il bassorilevo scoperto da Elfi Qui parla del luogo rappresentato nel bassorilievo. E come arrivarci direi. Leggo rapidamente il messaggio agli altri due Cosa ne pensate?
15 Agosto 20159 anni Author comment_1108977 Marktag 29 Jahrdrung 2515 i.c. - Mattina [Limpido] @Sopra Da sotto non venivano per ora risposte. Forse i compagni erano impegnati in altro….L’aria intanto sembrava ferma: Hans provò ad ascoltare ma l’unico rumore era quello delle foglie che fuori dalla radura si muovevano.Il sole ormai alto era fermo nel cielo. @Sotto Garell lesse ai compagni la pagina trovata. Da sopra la voce di Hans richiamò la loro attenzione: sembrava li chiamasse a chiara voce “La situazione qui sopra non e; delle migliori ... sta salendo un silenzio innaturale ... che facciamo? scendiamo anche noi? ... Decidete in fretta ... non mi piac per niente ... “ Nella cripta dove erano a parte la voce dell’iniziato di Sigmar tutto era silenzio. Solo qualche piccolo ragno si muoveva lungo la parete. @Alessio @Alabaster @Koraen Ecco la pergamena che vi legge il prete. Se non si legge ve la scrivo nel post https://drive.google.com/file/d/0B6WhRefTA9oOTGFmRmxZRkdRY0U/view
16 Agosto 20159 anni comment_1109001 GURT LANGS Parlo ai compagni che sono giù con me, ma alzo la voce per farmi sentire anche dagli altri Meglio salire tutti su, sennò facciamo la fine di questo qui, in trappola come topi
17 Agosto 20159 anni comment_1109234 Garell @sotto Annuisco. Do ancora un'occhiata veloce e arrivo. Perlustro quindi rapidamente le pareti in cerca di qualcosa di anomalo e se non trovo nulla salgo.
17 Agosto 20159 anni Author comment_1109361 Marktag 29 Jahrdrung 2515 i.c. - Mattina [Limpido] @Garell, Gurt e Elfi Dopo aver controllato che non vi fosse altro da recuperare i tre lasciarono la cripta. I tre compagni uscirono dalla scala che conduceva sottoterra ricoperti di ragnatele. Sembravano aver trovato qualcosa: Garell portava in mano un rotolo di pergamena. Appena ebbero lascito l’ultimo dei gradini della scala, l’aria che pareva pesante e silenziosa improvvisamente si alleggerì: alcuni scoiattoli attraversarono le rovine del tempio e un venticello primaverile si sollevò facendo cantare gli alberi e muovendo alcune nubi leggere nel cielo, togliendo così l’impassibilità al sole che prima sembrava immobile guardare la scena.
17 Agosto 20159 anni comment_1109365 Elfi Burkardt Finalmente all'aperto tiro un sospiro di sollievo respirando l'aria aperta. Niente, a parte un lavorante ucciso e un bassorilievo di un culto. Allora, cosa c'è che non va qua fuori? chiedo guardarmi intorno.@Adg Perception trained P.S. domani parto e torno giovedì, muovetemi pure.
17 Agosto 20159 anni comment_1109398 Hans Alla vista dei miei compagni mi rilasso, ma di poco. Sembra che la situazione stia tornando alla normalita' mentre stavate salendo. Allora, trovato qualcosa di interessante li sotto?
19 Agosto 20159 anni comment_1109852 Garell Annuisco In realtà si, anche se abbastanza vaghe. Sull'altare che avevamo scovato prima c'era un riferimento ad un Ottavo Teogonista, di cui però non so praticamente nulla. Qui sotto abbiamo trovato altri riferimenti a questa figura. Sul bassorilievo è raffigurato un luogo con una persona al centro e dei supplicanti e sul cadavere abbiamo trovato questo pezzo di pergamena che pare descrivere come si arriva al luogo raffigurato. Mi schiarisco la voce e leggo loro il breve messaggio.
19 Agosto 20159 anni comment_1109898 Hans Ascolto il prete con attenzione mentre legge la pergamena. " ... non mi piace per niente ... " Tutti La pergamena l'ha gia' letta qualcuno di noi? Forse me la sono persa nei post precedenti
19 Agosto 20159 anni Author comment_1109914 Marktag 29 Jahrdrung 2515 i.c. - Mattina [Limpido] Garell rilesse per tutti la pergamena che parlava dell’Ottavo Theogonista, lo strano personaggio che il professor Lessing stava cercando.A Hans ma soprattuto a Elfi le indicazioni sembravano chiare per potersi muovere nella direzioni suggerita dallo scritto @all Per tutti la pergamena trovatahttps://drive.google.com/open?id=0B6WhRefTA9oOTGFmRmxZRkdRY0U E la mappa dell’Enclavehttps://drive.google.com/open?id=0B6WhRefTA9oOWEdpRDdRN09rMDQ
19 Agosto 20159 anni comment_1109998 Hans Cerco di fissare le parole lette dal prete " ... dopo giorni di esplorazione abbiamo scoperto una strada che volge a sud est ... ma sembra difficile ... deve essere seguita grazie ad una cresta sulla collina ... questa strada porta al cerchio di pietre ... che sembra avere delle prove che spieghino l'Ottavo Teogonista" trovato al tempio ... " Appena l'iniziato legge la parte finale la parte finale appoggio una mano sull'elsa della mia spada guardandomi attorno " ... qualcosa ci segue ... ma non sono i pelleverde ... allora cosa ... " Mi avvicino poi a chi ha la mappa Fatemi dare un occhio alla mappa ... cosa seguiva il gruppo ... questo mi preoccupa adesso ... AdG Utilizzo tutte le mie abilita' per capire dalla mappa e soprattutto dalla pergamena se riesco a capire qual'e' la collina menzionata. - Perception / Orientation / Search / Survival
21 Agosto 20159 anni Author comment_1110442 Marktag 29 Jahrdrung 2515 i.c. - Mattina [Limpido] Hans facendo uso della sua esperienza iniziò a formulare un possibile percorso per cercare il luogo indicato dal messaggio.La zona era chiaramente selvaggia e con nessun altro indizio se non quello di seguire la cresta delle colline, ben sapendo che di creste nelle Pfälzer Hills potevano essercene molte, la ricerca della “strada” sarebbe stata difficile. In ogni caso avevano una direzione e l’outrider capì che era chiaramente in grado di indirizzarli, per lo meno per raggiungere la zona indicata.
21 Agosto 20159 anni comment_1110449 Hans Osservo il paesaggio attorno a me tenendo la mappa cercando di orientarmi. Dovrebbe essere cosi' ... anche se ... Poi mi fermo verso una direzione per qualche minuto rigirando la mappa qualche altra volta poi la fermo' e indico con la mano una direzione Le creste di Pfälzer Hills sono numerose, ma una cosa e' certa, ho una direzione e penso di riuscire a guidarvi almeno fino alla zona indicata. Li forse riusciremo a trovare qualche risposta. Bilancio il mio equipaggiamento nello zaino e comincio a prepararmi. Cerchiamo di sfruttare il resto della giornata per muoverci alla volta della zona, non sappiamo se la strada sara' impervia. Faccio strada... Appena i miei compgni sono pronti comincio a muovermi verso la direzione
24 Agosto 20159 anni Author comment_1111210 Marktag 29 Jahrdrung 2515 i.c. - Tardo Pomeriggio [Limpido] Muoversi a est di Dergenhof era molto complicato e lento: non solo le colline erano ricoperte da folta foresta, ma più si procedeva più queste diventavano ripide e aspre. Anche il mulo, che i compagni portavano con se, faticava. La zona era da secoli abitata solo da animali, essendo proibita dalla legge e dalle leggende agli uomini: gli unici sentieri nell’are erano quelli creati da alci, cinghiali e altri animali che si muovevano in branco. Il pomeriggio stava avanzando verso il tramonto e Hans e Elfi, i due con esperienza, stavano iniziando a preoccuparsi di trovare un luogo per la notte. @Johanne Johanne ad un tratto avvertì una strana sensazione: come qualcuno che li osservasse. Durò solo una decina di secondi, ma colpì l’iniziata: intorno, nel bosco, non vi era nessuno. @Hans L’attenzione del giovane outsider ad un tratto venne colpita da rumori anomali nella foresta ad un centinaio di iarde a est rispetto alla loro posizione. Come di qualcosa di piccolo che si muovesse veloce tra le piante. @Ocram e Koraen Mi sono permesso di farvi tiri di survival per muoversi lungo nella zona.
24 Agosto 20159 anni comment_1111226 Hans Muoversi nel bosco, inesplorato lo faceva sentire bene " ... adesso mi sento meglio ... ci voleva ... " I rumori nella boscaglia mi fanno fermare e faccio cenno al gruppo di fermarsi. Riesco a scorgere il movimento rapido ad est. Mi volto verso i miei compagni stringendo le cinghie del mulo sussurrando ... verso est ... non guardate subito ... c'e' stato del movimento ... qualcosa di piccolo ... tra le piante ... non so cosa possa essere ... Osservo Jhoanne Forse era quello che ci osservava ... teniamo le armi pronte all'uso ... ma senza dare nell'occhio ... Mi rivolgo ad Elfi Elfi, comincerei a cercare un luogo per passare la notte ... qualche idea?
Archived
This topic is now archived and is closed to further replies.