Vind Nulend Inviato 6 Ottobre 2015 Segnala Inviato 6 Ottobre 2015 Tordrim Devo trovare il tempo giusto. Troppo presto e mi ritroverei accerchiato, troppo tardi e qualcuno potrebbe andarci di mezzo. Speriamo solo che le "prede" sappiano combattere... Sistemo l'elmo in testa e stringo la presa sulla mia arma. Osservo con attenzione i movimenti dei pelleverde. Nel momento in cui cominceranno a muoversi per l'agguato partirò alla carica urlando "PELLEVERDEEEEE!!!"
OcramGandish Inviato 7 Ottobre 2015 Segnala Inviato 7 Ottobre 2015 Hans Capanno Accolgo di buon grado la fiasca di bruciabudella del nano dopo che sono tornato Grazie Grugno Ascolto i sermoni del vecchio in silenzio mentre guardo attorno a me, dando sempre le spalle al fuoco " ... poveri noi ... dove andremo a finire ... " Sto per rispondere, ma le parole di Johanna mi irrigidiscono Signo... Metto mano all'elsa della spada e cominicio a scrutare l'ambiente circostante Dove Johanna ... dove? AdG Perception (+20 listen) e sono pronto; Ho la mano dell'elsa della spada e scudo pronto all'uso
Pentolino Inviato 7 Ottobre 2015 Segnala Inviato 7 Ottobre 2015 Grugno Il vecchio prosegui le sue catechizzazioni trasformando la cena in una sorta di sermone. Grugno non presto' attenzione alle sue farneticazioni, riprese la bottiglia di spirito ne ingollo' un altro sorse per poi riporla nello zaino. D un tratto la ragazza di nome Johanna allerto' il gruppo circa presenze al limitare della radura, forse erano solo animali selvatici affamati ma qualunque cosa fosse non andava presa a cuor leggero. Rapido si alzo' ed ando' a recuperare l ascia poggiata sulla parete del capanno
unendlich Inviato 7 Ottobre 2015 Segnala Inviato 7 Ottobre 2015 Sempre nella stessa zona di prima ....
AndreaP Inviato 8 Ottobre 2015 Autore Segnala Inviato 8 Ottobre 2015 Backertag 30 Jahrdrung 2515 i.c. - Sera [Limpido] @Capanno Il gruppo si voltò verso il punto indicato da Johanna: la natura stava indicando qualcosa alla druida.Nell’oscurità del bosco qualcosa si muoveva. “Pelleverde!” un roco urlo di avvertimento riempì l’aria mentre alcuni goblin si lanciavano armati di rudimentali lance contro di loro. Tutti avevano una mano artigliata tatuata sulla guancia.Le stridule grida delle creature coprirono ogni rumore, accompagnate dal tanfo che li contraddistingueva @Tordrim All’urlo del nano due degli assalitori si voltarono per fronteggiarlo. L’odore dei pelleverde riempì l’aria dando al nano un’atavica volontà di sangue. @all Mappa https://drive.google.com/open?id=0B6WhRefTA9oOWUhXN2hGVWdSU0U
Pentolino Inviato 8 Ottobre 2015 Segnala Inviato 8 Ottobre 2015 Grugno Il nano osservava il limitare del bosco ma la luce del fuoco di bivacco ed il gioco di ombre che ne derivava rendevano impossibile una valutazione accurata, improvvisamente un urlo spezzo' il silenzio della notte. La parola pelleverde e la visione di quei piccoli sgorbi ebbero nel cervello di Grugno lo stesso effetto di un grilletto premuto su di una balestra carica. La sua rabbia monto' al punto da annebbiargli la vista, voleva il loro sangue e lo voleva ora. Sollevata l ascia sulla testa parti' in carica @ Master Carico 1
Alabaster Inviato 9 Ottobre 2015 Segnala Inviato 9 Ottobre 2015 Garell Capanno Sorrido alle parole del vecchio, perdonando alcune piccole manchevolezze, non volendo iniziare una discussione. Alle parole di Johanne mi alzo lentamente in piedi Affollato questo luogo... Quando sento il grido sguaino entrambe le lame e alla vista dei goblin stringo la presa. Esseri disgustosi
Vind Nulend Inviato 10 Ottobre 2015 Segnala Inviato 10 Ottobre 2015 Tordim Lanciando un urlo mi scaglio contro il più vicino dei due goblin mentre sento una furia atavica sprigionarsi nel profondo del mio essere. Muovo e attacco il 7. Se c'è abbastanza spazio carico. Uso l'alabarda con la parte della lama per fare più danno
AndreaP Inviato 10 Ottobre 2015 Autore Segnala Inviato 10 Ottobre 2015 Backertag 30 Jahrdrung 2515 i.c. - Sera [Limpido] Elfi fu la più veloce di tutti: prese la mira e fece saettare una freccia che colpì al corpo uno dei pelle verde. Questo tuttavia non si perse d’animo e continuò ad attaccare I goblin si lanciarono in una carica forsennata contro il gruppo, ricambiata dalla simile reazione di alcuni componenti. L’attenzione fu raccolta soprattutto dal grosso nano con la cresta che fu subito circondato da quattro goblinoidi. La grossa ascia con sapienza cadde su quello già ferito dalla cacciatrice troncandogli un braccio e ponendone fine alla vita. I tre rimasti risposero con l’atavico odio che li spingeva contro i nani e in due ferirono lievemente il troll slayer Anche Gurt caricò affrontando due pelleverde che, senza una precisa tattica, si fermavano a combattere il primo nemico che incontravano. Goffamente lo scavafosse li mancò, mentre i due lo colpirono ferendolo lievemente grazie alla forte tempra dell’uomo Dietro nella foresta un’altro scontro era in corso. Tordrim, pieno della furia che solo il dio delle battaglie può dare, con un singolo colpo decapitò il suo avversario.Un secondo goblin lo affrontò ma mancò il colpo. La foresta si stava riempiendo dei rumori della battaglia @all Mappahttps://drive.google.com/open?id=0B6WhRefTA9oORWVOSHNFSHdiZW8 Per completare il round mi manca l’agire di Hans, Johanne e Garell Se vogliono gli altri possono iniziare a postare le azioni del round seguente.
OcramGandish Inviato 11 Ottobre 2015 Segnala Inviato 11 Ottobre 2015 Hans L'outridere vide i pelleverde uscire dal bosco e non si perse d'animo. " ... si comincia ... " Ho gia' in mano spada e scudo e carico il nemico tra Gurt e il nano con la cresta (3). Volete per voi tutto il divertimento? Prete, in copertura degli arceri! Carico cercando di non mettere troppa foga. Se per caso c'e' il rischio che ci aggirino mi pongo schiena contro schiena a Grugno per avere le spalle coperte. Incito i miei compagni Guadagnamoci la paga! AdG Azione completa charge verso il 3, azione gratuita scudo per parare, ho anche schivare se non ricordo male. ALL Scusate a tutti per il ritardo, ma ho avuto una settimana di lavoro pienotta e sto fine settimana sto tagliando legna per l'inverno
unendlich Inviato 11 Ottobre 2015 Segnala Inviato 11 Ottobre 2015 Mi affianco a Garrel in copertura di Elfi, se qualcosa arriva mi metto in difesa totale lasciando il rete in attacco.
Alabaster Inviato 11 Ottobre 2015 Segnala Inviato 11 Ottobre 2015 Garell Rivolto a Johanne Il nano ne sta affrontando troppi. Resta qui, io cerco di aiutarlo e arginarli. Cercando di muovermi rapidamente mi porto alle spalle del goblin più esterno alla sinistra, addosso al nano appena incontrato che ne sta affrontando 4 da solo. E infilzarlo con una delle spade. Master Mi porto dietro al 4 e attacco. Dovrei avere +10% perchè ingaggiato con il nano anche o sbaglio? Se mi attaccano paro con l'altra lama come azione gratuita e in caso uso punto fortuna su parata fallita.
unendlich Inviato 11 Ottobre 2015 Segnala Inviato 11 Ottobre 2015 Annuisco e mi porto a completa copertura di Elfi
Vind Nulend Inviato 11 Ottobre 2015 Segnala Inviato 11 Ottobre 2015 Tordrim La vista della testa del mio nemico che rotola dopo che l'ho mozzata dal collo non fa altro che alimentare la mia furia contro queste schifose creature. Prendo la mira cercando di staccare anche la testa dell'altro pelleverde. @master Prendo la mira e poi attacco il goblin 8. Se contrattacca cerco di schivare. Ho dimenticato di scriverlo prima ma come avrai capito adesso la mappa la vedo =D
Pentolino Inviato 12 Ottobre 2015 Segnala Inviato 12 Ottobre 2015 Grugno Il nano percorse rapido la breve distanza che lo separava dai pelleverde, con un balzo copri' gli ultimi metri ed affondo' l ascia sul primo malcapitato. Rumore di ossa rotte e muscoli tranaciati annunciarono la morte del goblin, il braccio troncato di netto, cadde a terra zampillando sangue nerastro. Con un gridro strozzato in gola la creatura si accascio' a terra. I goblin, intuita la terribile minaccia che incombeva su di loro subito si affrettarono ad accerchiare il nano, le lame guizzarono lambendo lievemente le gambe del Troll Slayer. Grugno sorrise ai loro attacchi, sapeva che ogni goccia del suo sangue era un offerta versata a Grimnir il quale, fiero di lui, lo avrebbe ricompensato un giorno donandogli una gloriosa morte. Un giorno, ma non oggi, non sotto i colpi di esseri tanto inferiori. Rapido estrasse il piatto dell enorme ascia dal busto della sua prima vittima per abbatterla su quello alla sua sinistra @ Master Attacco 2
AndreaP Inviato 12 Ottobre 2015 Autore Segnala Inviato 12 Ottobre 2015 Backertag 30 Jahrdrung 2515 i.c. - Sera [Limpido] Mentre Johanne si metteva a protezione di Elfi, Hans e Garell si lanciarono all’attacco dei pelleverde. L’outrider colpì al braccio uno dei pelle verde, mentre l’iniziato di Sigmar diede una bastonata in piena schiena ad un altro.L’azione era stata efficace poiché un paio Grugno ora aveva un solo opponente. Il nano prontamente incrociò le armi con il pelleverde spiantandogli la grossa ascia nella gamba e ferendolo, mentre questi inutilmente provava a parare e rispondere. Tordrim intanto attaccò di nuovo andando però a mancare esponendosi al pelleverde che lo colpì con la spadaccia in pancia senza che lui riuscisse a schivare. La freccia di Elfi volò colpendo alla gamba di striscio uno degli opponenti di Gurt. Lo scava fosse scambiò allora una serie di colpi con i suoi avversari ma tutti andarono a vuoto. @Vind Subisci 4W e vai a 9/13 @all Mappa aggiornatahttps://drive.google.com/open?id=0B6WhRefTA9oON3d6QnVPQW5NU2cIn arancione i goblin feriti, in nero i morti. Scontri: Garell vs 4Hans vs 3Grugno vs 2Gurt vs 5 e 6Tordrim vs 8
Vind Nulend Inviato 13 Ottobre 2015 Segnala Inviato 13 Ottobre 2015 Tordim L'euforia data dall'aver decollato il primo goblin con il mio primo attacco si spegne quando la rozza lama del mio avversario penetra dolorosamente nella mia carne. Troppo azzardato il mio attacco, non è così che ho imparato a combattere. Ritrovo quindi la mia calma e rinnovo il mio attacco. Questa volta cercando di non scoprire il fianco. Attacco e poi mi preparo a parare una eventuale risposta del goblin
Pentolino Inviato 13 Ottobre 2015 Segnala Inviato 13 Ottobre 2015 Grugno La danza mortale prosegui' senza sosta. Rapido il nano fece roteare l ascia spazzando l aria a pochi centimetri dal terreno. La lama morse le carni del pelleverde poco sopra il ginocchio, la creatura, con un urlo di dolore e frustrazione, cerco' goffamente di contrattaccare senza pero' riuscire a colpire lo Slayer. Tutto intorno, i rumori della battaglia risuonavano nelle orecchie di Grugno come una musica, seguendo l inerzia della grossa arma sollevo' di nuovo il piatto della lama e lo abbatte' sul capo del goblin @ Master Aim + WS su 2
OcramGandish Inviato 14 Ottobre 2015 Segnala Inviato 14 Ottobre 2015 Hans Continuo a colpire il mio nemico. Tengo la guardia con lo scudo mentre la mia spada cerca di finire ilpelleverde MUORI CAROGNA! AdG Half Action attacco, Half Action Perception per rendermi conto della situazione e se qualcuno e' in difficolta', free action parata con lo scudo,
AndreaP Inviato 14 Ottobre 2015 Autore Segnala Inviato 14 Ottobre 2015 Backertag 30 Jahrdrung 2515 i.c. - Sera [Limpido] Il combattimento proseguiva. Hans colpì con la spada alla gamba il goblin che lo opponeva di striscio, il quale provò a reagire ma mancò il colpo Affianco il combattimento di Gurt contro due pelleverde continuava senza sosta. La freccia di Elfi volò veloce mancando però il bersaglio e lo scambio fra lo scavafosse e i due avversari avveniva senza che nessuno riuscisse ad avere la meglio. Grugno questa volta prese tempo: si lasciò colpire al braccio di striscio e questo fu fondamentale per trovare un varco nella difesa del goblin. L’ascia calò sul busto del pelleverde: il rumore della colonna vertebrale che si frantumava sotto la grande lama annunciò la fine del goblinoide. Tordrim intanto schivato il colpo del goblin abbassò violenta l’alabarda andando a rompere il braccio dell’avversario che lasciata cadere l’arma si piegò a terra. @Hans L’outsider si guardò intorno. Gurt, ancora impegnato con due goblin, sembrava quello più in difficoltà, mentre il nano Grugno aveva sconfitto il suo avversario @Pentolino Hai subito 3 ferite; sei a 6 su 15 @all Mappa aggiornatahttps://drive.google.com/open?id=0B6WhRefTA9oOMjlGbEtwRFZMRzQ Garell sta combattendo con un goblin, Hans con un altro goblin, Gurt con due. Grugno è libero. Tordrim ha davanti un goblin gravemente ferito ma è disingaggiato Nel round non hanno ancora agito Johanna e Garell. Come sempre anche gli altri possono iniziare a postare le successive mosse.
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.