unendlich Inviato 14 Ottobre 2015 Segnala Inviato 14 Ottobre 2015 Mi affianco a Garell, che potrebbe essere inattivo per qualche round, ed inizio a pestare.
OcramGandish Inviato 16 Ottobre 2015 Segnala Inviato 16 Ottobre 2015 Hans " ... maledizione .. .devo finirlo ... tutto per tutto ... " Alzo la spada cercando un colpo di forza per finirlo AdG Attacco il goblin 3 Full Action - All Out Attack Free Action - Parry con lo scudo
AndreaP Inviato 16 Ottobre 2015 Autore Segnala Inviato 16 Ottobre 2015 Backertag 30 Jahrdrung 2515 i.c. - Sera [Limpido] Nella luce di Mannslieb Johanne si mosse fino ad affiancare Garell e colpì con il bastone il braccio del Goblin. Questo abbassò la guardia e il prete di Sigmar andò a colpirlo con la spada alla testa abbattendolo. Hans si lanciò con furia contro il goblin che aveva davanti: questo senza riuscire a rispondere venne colpito da una miriade di attacchi; uno di questi al busto superò le difese del pelleverde che cadde trafitto Li affianco una nuova freccia di Elfi colpì un’altra avversario subito seguito da un nuovo attacco di Gurt. Il goblin provò ad evitarlo ma senza successo. La sua mano venne tagliata e il goblin cadde a terra morendo in pochi istanti per la perdita di sangue L’ultimo dei nemici rimasti, vista la mal parata, si voltò e fuggì verso il bosco. La battaglia era vinta.In fondo al pianoro un’altro nano, armato di la tipica alabarda più corta della milizia del popolo antico, stava avanzando verso il gruppo con fare amichevole e soddisfatto alla vista dei cadaveri dei goblinoidi @all Ovvio dire che il nano è il pg di Vind
OcramGandish Inviato 16 Ottobre 2015 Segnala Inviato 16 Ottobre 2015 Hans Abbatto il mio nemico e osservo i miei compagni mentre tengo la spada in pugno Ottimo scontro, è andata bene... Poi osservo il nuovo giunto, restando sempre armi in pugno e mi rivolgo al nano. ... e questo qui è un nuovo giunto ... Mi chiamo Hans .. Sono perplesso, troppa gente in queste terre selvagge ... stiamo in guardia....
Vind Nulend Inviato 17 Ottobre 2015 Segnala Inviato 17 Ottobre 2015 Tordim Guardo solo per un attimo il goblin che si contorce a terra dopodiché il mio sguardo si solleva su un nano con una grossa ascia in mano ed i capelli rossicci. Mi ci vuole qualche secondo per riconoscere il mio vecchio amico tanto è cambiato dall'ultima volta che l'ho visto. La mia commozione è grandissima ma essendo un nano si nota solo un leggero tremolio nella voce mentre esclamo a gran voce: Grugno! Per la barba di Grungni, finalmente ti ho trovato. Scavalco il goblin dandogli un calcetto nel mentre è trotto verso il mio vecchio amico
Pentolino Inviato 17 Ottobre 2015 Segnala Inviato 17 Ottobre 2015 Grugno lo scontro' fini' rapidamente, i pelleverde non erano avversari degni di rispetto e dal canto loro gli avventurieri si dimostrarono coraggiosi ed abili. Quando Grugno vide il nano sbucare fuori dal sottobosco dapprima non lo riconobbe. "E di cosa vi meravigliate? Ovunque ci sia una di queste mexde verdi ci sara' sempre un nano brutto ceffo pronto a saltare fuori da dietro una roccia per fargli il cuxo" poi quella voce.. le fiamme illuminarono un volto che lui conosceva bene. La gioia del vedere l amico si mischio' al dolore del ricordo di casa. "Per mille diavoli dannati Tordim! Cosa ci fai qui?" Disse brusco tradito dal tono della sua voce che era un torrente in piena di emozioni
Vind Nulend Inviato 17 Ottobre 2015 Segnala Inviato 17 Ottobre 2015 Tordim Sono qui per riportati a casa. Dico mentre osservo meglio il mio vecchio amico. È cambiato tantissimo dall'ultima volta. La cosa non mi sorprende, ero preparato a vederlo come uno slayer, ma non di meno la vista mi colpisce nel profondo. Mi ricordo solo ora che non siamo da soli. Sarà meglio che ne parliamo dopo da soli. Mi rivolgo quindi agli umani: Buonasera signori. È stato un piacere avvisarvi e partecipare con voi all'uccisione di questi dannati pelleverde. Adesso se non vi dispiace vi siederei volentieri al vostro fuoco. Ah, dimenticavo di presentarmi: sono Tordim, vecchio amico di Grugno.
OcramGandish Inviato 17 Ottobre 2015 Segnala Inviato 17 Ottobre 2015 Hans Rimango perplesso dall'incredibile coincidenza " ... ma tu pensa ... una fortuna sfacciata quella di incontrarsi qui ... " Pulisco la lama e la rinfodero mentre ritorno verso il fuoco. Direi che ce la siamo cavata. Caro il mio eremita e' meglio che torni a dormire dentro casa sua. Noi ci sistemeremo qui fuori. Mi siedo vicino al fuoco porgendo qualcosa da mangiare a Tordrim ... gli amici dei miei amici sono miei amici ... Sara' meglio fare dei turni di guardia per la notte, che ne dite?
Alabaster Inviato 18 Ottobre 2015 Segnala Inviato 18 Ottobre 2015 Garell Pulisco con calma la lama della spada e le rinfodero entrambe. Attendo quindi che il nuovo venuto si avvicini. Piacere di conoscerti mastro Tordim. Io sono Garell Zeiss. Molte grazie per l'avvertimento. Osservando il fianco del nano. Non pare nulla di grave ma credo sia meglio dare una pulita a quel taglio. Ho qualche conoscenza in merito, se vuoi posso provvedere. Nel frattempo osservo i miei compagni per vedere se qualcun altro è ferito. Hans, ti dispiacerebbe controllare i cadaveri di quei pelleverde nel frattempo? Preferirei che ci assicurassimo che siano tutti morti definitivamente. E Johanne, suppongo anche tu sia addestrata in merito, ti spiacerebbe darmi una mano?
unendlich Inviato 18 Ottobre 2015 Segnala Inviato 18 Ottobre 2015 Annuisco al prete. Inizio a dare un occhio a loro, poi se serve vengo ad aiutarti. Controllo gli altri per vedere se hanno ferite o tagli da medicare.
OcramGandish Inviato 18 Ottobre 2015 Segnala Inviato 18 Ottobre 2015 Hans Annuisco a Garell e poi mi rivolgo a Johanne Io sono a posto, non mi hanno colpito. Adesso controllo prete Sguaino la mia spada e mi dirigo verso i corpi dei pelleverde per controllare che hanno,ma soprattutto per finirli in caso siano ancora vivi, ma di tanto in tanto guardo i due nani " ... fidarsi e' bene, ma non fidarsi e' sempre meglio ... " AdG Mentre mi muovo sono silenzioso e circospetto. Guardo se hanno segni particolari i due nani. Perception, Stealth, Outdoor survival
Vind Nulend Inviato 18 Ottobre 2015 Segnala Inviato 18 Ottobre 2015 Tordim Grazie buon uomo, è sempre utile avere qualcuno che sappia curare le ferite dopo uno scontro. E grazie anche per il cibo, ci voleva proprio dopo questi giorni nella foresta. Di pelleverde ce n'è ancora uno vivo, anche se di poco, si trova tra il cadavere e la relativa testa poco più in la. Dopo una breve pausa aggiungo: Per i turni di guardia mi offro volentieri, ma se possibile vorrei farlo assieme a Grugno. E' da tanto che lo cerco e abbiamo un sacco di cose di cui parlare. Detto ciò mi butto sul cibo. Felice di avere finalmente attorno gente e non solo alberi, di avere del cibo caldo da mangiare e soprattutto di aver ritrovato Grugno dopo la lunga ricerca. Anche se la parte più difficile temo che verrà adesso...
AndreaP Inviato 18 Ottobre 2015 Autore Segnala Inviato 18 Ottobre 2015 Backertag 30 Jahrdrung 2515 i.c. - Sera [Limpido] Johanne e Garell si affrettarono a medicare i due nani. Frattanto Hans finì i goblin morenti affidando a Morr le loro anime. Poi organizzati i turni di guardia, con Elfi che si offrì per fare il primo, il gruppo si raccolse presso la capanna del vecchio eremita per decidere cosa fare il giorno seguente.Salvo Elfi e Gurt, che subito chiarirono che si sarebbero mossi la mattina successiva per tornare indietro non avendo intenzione di proseguire, gli altri del gruppo parevano avere una missione da compiere.E i due nani dovevano decidere cosa fare. @Hans L’outrider diede la fine ai goblin morenti. Questi non presentavano alcuna particolarità salvo una mano artigliata rappresentata sul volto.Dei due nani uno era chiaramente un soldato, l’altro pareva quello che il popolo antico chiamava i TrollSlayer. @all La notte trascorrerà senza problemi. Non state a ragionare dei turni di guardia. Vi lascio un post per decidere cosa condividere dei due gruppi. Poi mi muovo alla mattina successiva. @Pentolino e Vind Dopo al cura Grugno ha 11 ferite Tordrim ha 11 ferite
OcramGandish Inviato 19 Ottobre 2015 Segnala Inviato 19 Ottobre 2015 Hans Dopo aver finito i goblin passiamo la notte con turni di guardia. Alla mattina preparo una frugale colazione e poi viene il momento dei saluti verso Elfi e Gurt. Poi mi rivolgo a Garell parlando dei due nani a voce normale, in modo che sentano comunque quello che sto dicendo. Prete, che ne dici di ingaggiarli? Sono ottimi guerrieri pare e abbiamo due lame in meno nel gruppo. Io credo che si potrebbe fare uno scambio con chi prendera' la ricompensa alla fine del lavoro che dici? Prendo quello che ho preparato come colazione e lo divido tra i presenti. AdG Sono sempre molto attento, non voglio farmi cogliere nuovamente di sorpresa Percpetion (+20% Listen)
Pentolino Inviato 19 Ottobre 2015 Segnala Inviato 19 Ottobre 2015 Grugno @ Tordim (turno di guardia) Grugno venne svegliato dall amico, seduti accanto al fuoco, per alcuni minuti nessuno dei due ebbe il coraggio di parlare. Lo slayer aveva lasciato il suo clan da pochi mesi, ma sembravano trascorsi decenni, fu proprio lui a rompere gli indugi. "Sapevo che , di tutto il clan, l unico che avrebbe tentato di seguirmi saresti stato tu. Siamo cresciuti insieme, ci siamo protetti e difesi fin da bambini, quando Ron il vecchio fattore ci rincorreva con un bastone per darcele ogni volta che ci beccava a rubare le sue mele. Ci lega qualcosa che va ben oltre il sangue amico mio...ma questa volta non potrai condividere il mio stesso sentiero." Disse amaro "Rinunciare, tornare a casa e vivere con la vergogna ed il biasimo di tutto il nostro clan vorrebbe dire uccidere Tourmaline una seconda volta...ed io non ho piu' un cuore da perdere. Il suo spettro popola i miei sogni ogni notte, l unico modo per darle pace e' raggiungerla nelle sale di Grugni e chiederle perdono" La voce era quasi rotta dall emozione "Sei uno dei pochi ricordi felici del mio passato amico mio, ti prego .. accetta la mia scelta, anche se dolorosa e non risvegliare in me piu' dolore di quanto gia' non provi." Il sonno di Grugno fu breve e tormentato da incubi. Appena sveglio, trasse la bottiglia di alcol dallo zaino e ne ingolo' un generoso sorso. Riattizzato il fuoco aiuto' l umano di nome Hans a preparare del cibo da condividere per la colazione. Il gruppo di umani sembrava impegnato in una missione e due membri avevano da poco deciso di rinunciare mettendo a rischio la buona riuscita della stessa. Che Grimnir gli stesse mandando un segno? "Nel mio paese l ospitalita' va sempre ripagata, senza contare che sembrate un gruppo piuttosto abile nel cacciarsi nei guai...ed e'proprio quello che mi occorre. Non voglio nessun compenso, non siete in grado di pagarmi la moneta che sto cercando...se il prete accetta consideratemi assoldato"
Vind Nulend Inviato 20 Ottobre 2015 Segnala Inviato 20 Ottobre 2015 Tordim @Grugno Aspetto un attimo a rispondere. Ero partito con l'idea di fare in modo che ci ripensasse, di riportare a casa il mio vecchio amico. Ma già sapevo che non sarebbe stato possibile. Forse volevo solo fuggire dal paese e mi serviva una scusa. Grugno non era il solo ad aver sofferto il biasimo e le accuse del paese. Quando sono partito per venire a cercarti l'ho fatto per riportati indietro. Ma sapevo già che sarebbe stato impossibile. Un nano non cambia idea quando prende certe decisioni. Però comunque non volevo che tu fossi da solo. Siamo stati compagni fin da bambini e mi sento in parte responsabile di quello che è successo. Avrei dovuto esserti vicino, darti supporto e invece l'unica cosa che sono stato buono a fare è accompagnarti in taverna. Quindi ho deciso, se non posso riportati al paese ti seguirò e al paese porterò il racconto delle tue gesta e di come i nostri antenati ti hanno accolto tra loro. D'ora in poi dove vai tu Dopo il turno di guardia mi addormento tranquillo. Finalmente una notte in cui non devo guardarmi le spalle da solo. Era bello avere di nuovo gente attorno. Quando sento le parole dell'umano sono contento. Uno scopo per Grugno e la possibilità di avventure per me. Dove va Grugno vado anche io. Anche se il compenso io lo accetto volentieri.
Alabaster Inviato 20 Ottobre 2015 Segnala Inviato 20 Ottobre 2015 Garell Mi stringo nelle spalle Perchè no? Il vostro popolo è famoso per essere onorevole e abile in battaglia. Se volete unirvi a noi, avete la mia riconoscenza. Mostro loro il mio simbolo di sigmarita L'amicizia tra i nosti popoli è di lunga data ma sicuramente il compenso è giusto che lo riceviate... se riusciamo a tornare a riscuoterlo. Quindi mi rivolgo ad hans Bene bene, buon Hans. Da che parte dobbiamo andare ora secondo te?
AndreaP Inviato 21 Ottobre 2015 Autore Segnala Inviato 21 Ottobre 2015 Backertag 30 Jahrdrung 2515 i.c. - Sera [Limpido] Il percorso all’outrider era chiaro. Avrebbero dovuto continuare lungo la cresta delle colline in direzione sud, secondo il percorso individuato nel messaggio ritrovato nel cadavere a Dargenhof. Presa quindi la decisione di proseguire insieme il gruppo si apprestò per la notte. Lasciando alla mattina dopo il momento per raccontare ai nuovi compagni la missione che stavano intraprendendo. Organizzati i turni di guardia la compagnia si apprestò a dormire. La notte con il suo manto scese portando riposo a tutti. Bezahltag 31 Jahrdrung 2515 i.c. - Mattina [Limpido] Una bella giornata primaverile accolse il gruppo al loro risveglio. Con cipiglio torvo l’eremita osservò i compagni che si preparavano per la partenza, già probabilmente stanco di questa invasione dei suoi spazi. Elfi e Gurt si prepararono in silenzio fino al momento degli addii. “Che Morr vi accompagni sempre” disse lo scavafossi per la prima volta intristito. Elfi invece stette in silenzio guardando tutti negli occhi. Poi con un cenno del capo li salutò voltandosi per partire. Il sole si stava alzando nel cielo e il gruppo era pronto a partire. @all Pronti a partire. Quando cogliete l'occasione credo che una spiegazione ai due nani sia dovuta
OcramGandish Inviato 22 Ottobre 2015 Segnala Inviato 22 Ottobre 2015 Hans Sorrido ai due nuovi venuti Allora benvenuti a bordo. Mi volto verso Garell; indico la cresta Dobbiamo seguire la cresta delle colline, andando verso sud, secondo le indicazioni del messaggio che abbiamo trovato. Smonto il campo velocemente e preparo lo zaino bilanciadolo come si deve. Fisso lo scudo allo zaino e poi lo metto tutto sulle spalle. Su andiamo, sfruttiamo al massimo la luce per muoverci. Provo a fare strada Saluto con un cenno l'eremita e poi comincio a mettermi in testa per far strada AdG Mi muovo seguendo le indicazioni al meglio controllando ogni mezz'ora dove sono in modo da non perdermi (Navigation (+10 Orientation), Outdoor Survival). Search e Perception (+20 Listen) per vedere se qualcuno ci segue e soprattutto se ci sono delle tracce, uso anche Follow Trail se ci sono anche dei flebili resti di sentiero o tracce. Quando mi muovo cerco di fare sempre il minor rumore possibile usando Move Silently. Ovviamente cerco di capire che tempo fara', meglio essere preparati al peggio
Alabaster Inviato 22 Ottobre 2015 Segnala Inviato 22 Ottobre 2015 Garell Annuisco e saluto l'eremita e i due che hanno deciso di lasciare l'esplorazione Quindi rivolto agli altri. Bene direi che è il momento di muversi. In viaggio aggiorno quindi a grandi linee i due nani Stiamo cercando indformazioni in merito ad un illustre stuioso scomparso da un paio di anni ormai. Per una serie di motivi l'incarico è giunto solo pochi giorni fa. Fino a questo momento abbiamo trovato delle rovine che fanno riferimento ad eventi del passato di sicuro interesse per lo studioso in questione e dei cadaveri in queste rovine. Stiamo quindi cercando di seguire il probabile percorso intrapreso dallo scomparso, nella speranza di fare luce sul suo destino.
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.