unendlich Inviato 27 Ottobre 2015 Segnala Inviato 27 Ottobre 2015 Johanne Mi guardo scenograficamente intorno alla ricerca di Elfi, con fare sarcastico, poi vado ad aiutare Garell
Vind Nulend Inviato 27 Ottobre 2015 Segnala Inviato 27 Ottobre 2015 Tordim Mentre voi guardate il cadavere io vado in cima alla collina. E così dicendo proseguo la salita. Non posso fare a meno di chiedermi se il cadavere sia dello studioso che stanno cercando. Ma il mio senso pratico mi dice che è meglio arrivare prima in cima in modo da avere una visione più chiara di ciò che ci sta attorno. Anche solo per sentirmi un po' meno oppresso dagli alberi della foresta. La cara vecchia pietra è sempre benvenuta.
AndreaP Inviato 28 Ottobre 2015 Autore Segnala Inviato 28 Ottobre 2015 Backertag 30 Jahrdrung 2515 i.c. - pomeriggio [Limpido] Mentre Johanna e Garell esaminavano i cadaveri, Tordim iniziò a portarsi avanti salendo lungo il pendio.Subito ai due fu chiara la causa della morte. Il teschio aveva la calotta superiore staccata, recisa di netto da un’arma da taglio. Il tramonto intanto proseguiva e le ombre dei monoliti sulla collina si ingigantivano sempre più allungandosi. Più sotto la foresta era ormai una macchia nera. Improvvisamente il rumore dello scalpitio di un cavallo attirò lo sguardo di tutti: dal bosco da cui erano poco prima usciti i compagni stava avanzando un cavaliere umano con indosso un armatura nera. Ma l’attenzione andò subito alla testa che era costituita da una zucca intagliata come quelle che venivano fatte per Gehemnisnacht, con una crudele bocca e due fuochi infernali brucianti negli occhi. Era lanciato al galoppo nella loro direzione cavalcando uno stallone ugualmente nero con gli occhi rosso fuoco e brandendo una spada nella mano destra.
Vind Nulend Inviato 28 Ottobre 2015 Segnala Inviato 28 Ottobre 2015 Tordim Per la barba di Grungni! Che diamine è quello? Come se non bastasse la foresta da sola ad essere inquietante appare una creatura che sembra uscita dalle storie che le vecchie nane raccontano ai bambini per farli stare tranquilli. La testa doveva essere sicuramente un copricapo... Ma come è possibile che abbia quegli occhi?! Tutti gli anni passati nella milizia non mi hanno preparato a incontri simili
OcramGandish Inviato 28 Ottobre 2015 Segnala Inviato 28 Ottobre 2015 Hans Mi volto alla vista del cavallo " ... ma cosa ... quale essere e' mai questo ?? ... " Osservo le armi del mio compagno mentre il cavaliere arriva. Mi avvicino a Tordim urlando Tordim, lancia a terra, tienila ferma col piede e usa la punta per sbalzare il cavaliere! Grugno qui con me a difesa! Io mi pongo al fianco di Tordim scudo alto per difendere entrambi. Garell, Johanne via dalla strada! AdG Spero che Tordim usi la lancia per sbalzare il cavaliere. Io intanto sono in difesa totale per deviare il colpo che potrebbe arrivare soprattutto sul mio compagno.
Vind Nulend Inviato 29 Ottobre 2015 Segnala Inviato 29 Ottobre 2015 Tordim Le parole dell'umano mi fanno riprendere subito dallo shock della visione della creatura. Anche se non mi ha preparato ad affrontare un uomo con la testa di zucca l'addestramento nella milizia mi ha preparato ad affrontare un cavaliere. Mi metto subito in posizione difensiva con l'alabarda saldamente piantata e puntata contro il nemico. Vieni da me testa di zucca
Pentolino Inviato 29 Ottobre 2015 Segnala Inviato 29 Ottobre 2015 Grugno il sole stava calando placidamente dietro il profilo delle colline mentre il gruppo era intento ad osservare i resti ossei sparsi sulla strada. Chinque fosse stato era morto di una morte rapida e violenta. Erano presi dai loro pensieri quando qualcosa usci' al galoppo dalla boscaglia. Grugno non aveva incubi da anni ma fu sicuro che se mai ne avesse avuto uno, quella creatura ne sarebbe stata il protagonista. La situazione precipito' velocemente, la guida inizio' ad ululare ordini, la sua tattica era semplice e sarebbe stata perfetta se solo quell idiota di Tordim non si fosse allontanato, la creatura era lanciata al galoppo, non avrebbero avuto tempo di riorganizzarsi. Agi' d istinto, corse verso la creatura nella traiettoria della carica ascia in resta. Quando fu certo di aver lasciato sufficiente spazio tra se' ed i suoi compagni si fermo', restando sempre perfettamente in linea con la carica, sollevando l ascia sopra il suo capo nella posizione che i maestri d arme definivano la Posta del falcone. Attese momenti interminabili, la creatura prese velocita' pronto a falciarlo come una spiga di grano, quando la cavalcatura arrivo' a pochi metri dal nano accadde l inprevedibile, con un passo laterale verso destra si tolse dalla traiettoria, l ascia roteo' verso il basso falciando le zampe del cavallo @ Narratore come ti dicevo ieriil creatumostro ha la spada nella mano dx quindi spostandomi sul fianco sx del cavallo dovrebbe avere non pochi problemi ad attaccarmi , se serve uso fortune point e' un azione troppo bella e pensata per fallire miseramente
AndreaP Inviato 30 Ottobre 2015 Autore Segnala Inviato 30 Ottobre 2015 Backertag 30 Jahrdrung 2515 i.c. - pomeriggio [Limpido] Mentre Tordim, tornando indietro di corsa, si preparava come consigliato da Hans a ricevere la carica, Grugno precedette tutti avanzando in mezzo al sentiero per intercettare il cavaliere spettrale I due si scontrano in contemporanea con il nano che andava a colpire il corpo del cavallo e il cavaliere che feriva Grugno al braccio Superato il nano il cavaliere si fermò nello spazio di sentiero che separava i due rappresentanti del popolo antico. Gli occhi rossi passarono da uno all’altro. @Garell, Tordim e Hans I tre compagni notarono che sull’armatura del cavaliere nero vi era impressa una cometa la cometa a due code del simbolo di Sigmar @Garell Qualcosa non andava nel simbolo impresso sulla corazza: la coda della cometa puntava verso l’alto e non verso il basso come avrebbe dovuto essere. @Grugno Il nano aveva avuto una strana sensazione quando aveva colpito il nero cavallo. Sembra come se nel momento del taglio anche il cavaliere avesse sofferto producendosi in un brivido. @pentolino Ti ha fatto 3 ferite
Alabaster Inviato 31 Ottobre 2015 Segnala Inviato 31 Ottobre 2015 Garell Dopo essermi spostato dalla traiettoria del cavallo sguaino una spada e mi muovo per renermi vicino a degli alberi, rendendomi un bersaglio difficile da caricare a cavallo ma nel contempo cercando di avvicinarmi ai nani. Qualcosa non va nel suo stemma. Sembra quello dei sigmariti ma è sbagliato. Mentre parlo metto in mostra il mio simbolo di Sigmar con la mano libera.
unendlich Inviato 31 Ottobre 2015 Segnala Inviato 31 Ottobre 2015 Come prima mi affianco al prete per aiutalo.
OcramGandish Inviato 1 Novembre 2015 Segnala Inviato 1 Novembre 2015 Hans Sono sempre fermo scudo alla mano in difesa. " ... ma che significa ... un sigmarita qui ... e perche' ci attacca ... " Mi rivolgo a testa di zucca Ehi, dico a te ... stiamo scortando un iniziato di Sigmar! Fermati prima di commettere qualche atto insensato! AdG Ovviamente rimane la mia azione. Se carica, Total Defence
Vind Nulend Inviato 1 Novembre 2015 Segnala Inviato 1 Novembre 2015 Tordim "Non ci capisco più nulla... Testa di zucca sarebbe un sigmarita ma c'ha il simbolo sbagliato? In ogni caso io non abbasso l'arma. Se si avvicina o fa una mossa azzardata lo infilzo." Penso tra me guardando prima i miei compagni e poi la misteriosa figura.
Alabaster Inviato 1 Novembre 2015 Segnala Inviato 1 Novembre 2015 Garell Sempre arma e simbolo si Sigmar in mano, pronto a difendermi, avanzo verso il cavaliere. Chi o cosa sei tu? Rispondi! Con tono imperioso. @Master So che ho solo metà fellowship ma tento di usare "command" per sembrare autoritario, anche a costo di usare un punto fato. Sospetto che non servirà a nulla ma farebbe comunque bella scena ahahah Inoltre suppongo tu abbia fatto in automaico dei test delle mie skill di conoscenza. Se così non fosse tento dei check di storia e teologia rispetto al simbolo e l'aspetto dell'essere.
Pentolino Inviato 1 Novembre 2015 Segnala Inviato 1 Novembre 2015 Grugno il nano attese l esito del dialogo
AndreaP Inviato 1 Novembre 2015 Autore Segnala Inviato 1 Novembre 2015 Backertag 30 Jahrdrung 2515 i.c. - tramonto [Limpido] Il cavaliere guardò fratello Garell prendere la propria testa a forma du zucca nella sua mano e lanciarla contro di quello. Mentre Garell e Johanna si lanciavano lontano la testa colpiva il terreno andando ad esplodere in una palla di fuoco. La giovane druida riuscì a essere presa solo di striscio invece il sigmarita si trovò avvolto nelle fiamme Il cavaliere, ormai senza testa, scoppiò in una lugubre risata. @Alabaster Si ho fatto il tiro di theology e non ne sai niente. Hai subito 10W e stai bruciando. @Unendlich Hai subito 3E
Pentolino Inviato 1 Novembre 2015 Segnala Inviato 1 Novembre 2015 Grugno Il negoziato era fallito, la creatura rimase ostile. Grugno sollevo' l ascia e attacco'
Alabaster Inviato 2 Novembre 2015 Segnala Inviato 2 Novembre 2015 Garell L'esplosione mi colpisce in pieno e urlo di dolore mentre mi ritrovo avvolto dalle fiamme.Mi lancio a terra rotolandomi per cercare di estinguere le fiamme continuando a urla di dolore e invocando Sigmar con voce rotta.
unendlich Inviato 2 Novembre 2015 Segnala Inviato 2 Novembre 2015 Lancio il mantello addosso a Garell e cerco di soffocare il fuoco che residua dal suo rotolare. Poi comincio a bendarlo e pulirlo immediatamente
OcramGandish Inviato 2 Novembre 2015 Segnala Inviato 2 Novembre 2015 Hans La scena avviene in modo cosi' surreale che sembra quasi un incubo. " ... non e' possibile ... tutto per tutto ... " Scatto verso il mio avversario per cercare di attaccare e dar manforte a Grugno Tordim muoviamoci! AdG Se riesco a caricare bene allora lo carico, ma se non sono a distanza di carica poco prima di finire il mio movimento per quel turno entro nella boscaglia e nel round successivo riappaio di lato.
Vind Nulend Inviato 2 Novembre 2015 Segnala Inviato 2 Novembre 2015 Tordim Osservo il cavaliere staccarsi la testa zucca e lanciarla contro i due umani. Sono sempre più stupito di quanto sta accadendo finché la testa-zucca non esplode in una palla di fuoco. Quello che prima era strano e misterioso adesso ha una forma più certa. E' un nemico e come tale va abbattuto il prima possibile. Muovendomi assieme ad Hans e a Grugno attacco il cavaliere senza testa cercando di infilzarlo con l'alabarda e scalzarlo da cavallo.
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.