AndreaP Inviato 2 Novembre 2015 Autore Segnala Inviato 2 Novembre 2015 Backertag 30 Jahrdrung 2515 i.c. - tramonto [Limpido] Mentre Garell si rotolava per terra Johanna accorse al suo fianco per spegnere le fiamme e aiutare l’amico Intanto il cavaliere aveva eletto Hans che lo stava caricando come suo avversario e si stava lanciando contro di lui. La spada del nero avversario sfiorò la testa della guida la quale affondò la sua spada nel fianco della bestia. Sangue nero usciva dalle ferite di questa Bastò però quel momento. Grugno aveva raggiunto di lato l’avversario e con un salto aveva abbassato la pesante ascia su di esso. Il Troll Slayer avvertì la lama penetrare nel corpo dell’essere ma non fermare la sua corsa. In preda ad una furia atavica il figlio del popolo antico affondò ulteriormente la lama nella carne della bestia sottostante andando a tranciarne la schiena fino a metà del busto. Cavallo e cavaliere caddero nel prato parzialmente scosceso e rotolarono per un tratto giù dalla collina per poi fermarsi meno di 10 metri più a valle Quando Tordrim, che era più avanti, raggiunse i compagni pronto a combattere la luce rossa del tramonto illuminava la nera macchia dell’avversario immobile. @all 32 di damage di Grugno è quasi un record
Pentolino Inviato 2 Novembre 2015 Segnala Inviato 2 Novembre 2015 Grugno Il cavaliere decollato esito' alcuni istanti, quasi indeciso su quale avversario abbattere la sua ira, dopodiche diede di speroni e sprono' il cavallo in direzione di Hans che coraggiosamente era corso in aiuto del nano. La lama della spada calo' sulla guida mancadola di un soffio, Grugno, furioso per essere stato ignorato, approfitto' di quel momento di distrazione per caricare lateralmente. Quando il cavaliere fermo' la bestia dopo aver fallito l affondo, un urlo di guerra sovrasto' i rumori della battaglia, con un balzo Grugno calo' la pesante ascia sul suo avversario colpendolo tra il collo e la spalla. La lama, affondo' nella creatura dilaniandola per poi proseguire la sua corsa nella schiena della sua cavalcatura. Un fiotto di sangue nero e maleodorante investi Grugno appannandogli momentaneamente la vista. Cavallo e cavaliere rotolarono a terra rantolanti per andare poi a terminare la loro macabra discesa qualche metro piu' a valle. Grugno si passo' una mano sul viso togliendo parte del liquido viscoso dalla faccia, sputo' a terra osservando la carcassa delle due creature rotolare a valle scomposte. "Togligli la magia e diventano dei figli di puxxana qualunque" si ritrovo' a mormorare
OcramGandish Inviato 3 Novembre 2015 Segnala Inviato 3 Novembre 2015 Hans Appena Grugno effettua il suo colpo rimango interdetto dalla potenza che ha espresso... " ... ecco uno che e' meglio non avere come nemico ... " Ma le urla di Garell mi scuotono dal torpore. Corro vicino al chierico e a Johanne, slacciandomi il mantello e cerco di soffocare anche io il fuoco come posso Presto presto ... Acqua ... presto ... prendete l'acqua!
AndreaP Inviato 4 Novembre 2015 Autore Segnala Inviato 4 Novembre 2015 Backertag 30 Jahrdrung 2515 i.c. - tramonto [Limpido] Velocemente Johanna e Hans si dedicarono a spegnere il povero fratello Garell. Il sigmarita era ferito ma subito la druida si accertò che non fosse in pericolo di vita. L’intervento immediato era stato importante Giù dalla collina intanto il cavallo ed il cavaliere parevano immobili. La cosa stupefacente era che nonostante gli eventi occorsi, l’oscuro guerriero ancora era in posizione di monta del suo destriero. Dalla valle un vento gelido cominciò a spirare mentre la luce iniziava a sparire. @Alabaster Hai perso un’altra Wound: sei a 1
Alabaster Inviato 4 Novembre 2015 Segnala Inviato 4 Novembre 2015 Garell Lentamente mi sposto contro un albero e mi siedo appoggiato ad esso. Cerco di bere dell'acqua dall'otre e poi semplicemente riposare, occhi chiusi, seduto al fresco.
Pentolino Inviato 4 Novembre 2015 Segnala Inviato 4 Novembre 2015 Grugno Il sole calava placido dietro le colline inondando il paesaggio di una calda luce color ambra. Scampato il pericolo, i membri del gruppo si stavano adoperando a soccorrere il prete rimasto pesantemente ferito dall esplosione, il nano non poteva fare nulla per lui. Grugno osservo' il cadavere della creatura, fece qualche passo fino a raggiungerla girandovi poi attorno. Il cadavere giaceva scomposto sul terreno in una pozza di sangue nero maleodorante ma, nonostante il violento colpo ricevuto e la caduta rovinosa, il cavaliere era ancora in sella. @ Narratore Osservo cercando di capirne di piu' sulla natura di quell essere
Vind Nulend Inviato 4 Novembre 2015 Segnala Inviato 4 Novembre 2015 Tordim Interrompo la mia corsa verso il cavaliere visto che sembra che il colpo poderoso di Grugno ha messo fine alla sua vita. Strano che sia rimasto in sella dopo un colpo simile... Ad ogni modo riprendo la salita verso la cima della collinetta. Meglio avere una visuale completa di questa terra se ci sono creature simili nei paraggi.
OcramGandish Inviato 5 Novembre 2015 Segnala Inviato 5 Novembre 2015 Hans Cerco di aiutare come posso Garell, porgendogli acqua e seguendo le indicazioni di Johanne. Mi volto poi verso Grugno e Tordim Il nostro cavaliere e' morto? Il vento gelido che sale mi fa rizzare immediatamente i sensi mentre mormoro ... non e' naturale ... che sta succedendo qui ... La mano corre all'elsa della mia lama e l'altra fa per avvicinare lo scudo. AdG Allerto i miei sensi Perception (+20 listen)
AndreaP Inviato 6 Novembre 2015 Autore Segnala Inviato 6 Novembre 2015 Backertag 30 Jahrdrung 2515 i.c. - tramonto [Limpido] Mentre Tordrim riiniziava a salire, Johanna procedette a curare le ferite del prete di Sigmar: le bruciature, seppur estese e dolorose, non erano profonde e se ben curate non avrebbero lasciato segno.Presto fratello Garell fu in grado di rialzasi per proseguire. Mentre Hans rimaneva di vedetta, Grugno si avvicinava al cavaliere per osservare.Cavallo e cavaliere parevano evidentemente morti, gli occhi della bestia spenti.L’armatura era completamente nera con il simbolo della cometa a due code impressa sopra: nessun altro segno pareva visibile.Il punto del collo dove sarebbe dovuta esserci la testa, e dove vi era la zucca infernale, presentava un netto taglio. @Tordrim Velocemente il nano salì il crinale. Finalmente gli venne alla vista il cerchio di pietre: queste erano disposte a cerchio con delle altre poste su di loro come a formare architravi Mentre si avvicinava al perimetro di queste si guardò intorno. Non pareva esserci nessuno. @Alabaster Recuperi 1W. Sei a 2W
OcramGandish Inviato 6 Novembre 2015 Segnala Inviato 6 Novembre 2015 Hans Aiuto Garell ad alzarsi mentre rimango sempre vigile. Se te la senti di continuare, cerchiamo almeno di raggiungere la collina e speriamo di non trovare altre zucche qui in giro... Ridacchio mentre lo dico sperando di sollevare il morale dei miei compagni e volgo lo sguardo al cadavere del cavaliere. Johanne vado a controllare anche io il corpo Mi avvicino con cautela e controllo con estrema attenzione AdG Perception, Search
Vind Nulend Inviato 6 Novembre 2015 Segnala Inviato 6 Novembre 2015 Tordim Mi fermo un momento a guardare il cerchio di pietre. Sembrano semplici pietre disposte in maniera molto strana. Ma visto quanto è appena successo è meglio essere prudenti. Prima di entrare nel cerchio faccio un giro attorno controllando che non ci sia nulla di strano e che non ci sia nessun altro in giro
unendlich Inviato 6 Novembre 2015 Segnala Inviato 6 Novembre 2015 La mia maestra mi ha consigliato di stare dentro alle pietre, che ci avrebbero protetto, mi sembra una buona idea vedere se funziona ... con tutta sta roba strana che stiamo incontrando.
Pentolino Inviato 6 Novembre 2015 Segnala Inviato 6 Novembre 2015 Grugno Accertatosi che quell esere non li avrebbe piu' dato problemi, Grugno inizio' a salire lungo il fianco della collina fino a raggiungere il cerchio di pietre. Fece un giro attorno alla struttura sorridendo al pensiero di come la razza giovane tentasse, fin dagli albori della loro comparsa nel vecchio mondo, di imbrigliare la terra pensando di riuscire in quel modo ad imbrigliare , con le loro pietre ed i loro ululati alla luna, il potere che essa emanava. "Se non altro questi quattro sassi ci ripareranno dal vento e da sguardi indiscreti" disse entrando nel circolo
AndreaP Inviato 7 Novembre 2015 Autore Segnala Inviato 7 Novembre 2015 Backertag 30 Jahrdrung 2515 i.c. - tramonto [Limpido] Mentre Grugno risaliva la collina Hans si soffermò ancora a guardare il cavaliere che avevano abbattuto. La creatura pareva un tutt’uno con la sua cavalcatura. Il colpo del nano aveva aperto un grosso squarcio, anche se orami il sangue nero aveva smesso di fuoriuscire. @Hans Mentre si stava allontanando la guida ebbe l’impressione di vedere un impercettibile movimento del braccio del cavaliere. Si fermò ad osservare ma nulla si muoveva. Aiutando Garell, Hans e Johanna iniziarono la salita verso il cerchio di pietre in cima alla collina. La luce era sempre meno @Grugno e Tordrim Giunto in cima alla collina il nano si unì all’amico nel giro delle pietre. Queste, disposte a cerchio con delle altre poste su di loro come a formare architravi, mostravano i segni del tempo e alcune erano chiaramente in procinto di crollare. La loro vista permetteva di percepire meglio la natura delle cose nonostante la scarsa luce. All’interno del cerchio non vi era alcuna costruzione, tuttavia una cosa attirò la loro attenzione: appoggiato ad una pietra pareva esservi lo scheletro del cadavere di un umano.
Alabaster Inviato 8 Novembre 2015 Segnala Inviato 8 Novembre 2015 Garell Annuisco ad Hans Grazie per l'aiuto Rivolto sia a Johanne che Hans. Lentamente mi avvio quindi con loro verso la nostra destinazione.
OcramGandish Inviato 8 Novembre 2015 Segnala Inviato 8 Novembre 2015 Hans Osservo per un attimo il cadavere " ... che strano ... sembrava si muovesse ... ma non puo' essere ... eppure ... sangue nero ... " Scuoto il capo mentre ritorno da Johanne e Garell " ... non mi piace ... " Aiuto Garell a muoversi e al suo ringraziamento faccio un cenno del capo. Il corpo di quell'essere e' ancora li, ma la cosa strana e' che sembra che cavallo e cavaliere siano una cosa sola. Poi ... forse sara' la mia immaginazione... Mi guardo attorno come se avessi paura che qualcosa ci seguisse. ... ma mi e' sembrato che quella cosa si muovesse, ma forse era solo una sensazione ... o almeno ... lo spero ... Osservo il cerchio di pietre Direi che rimanere dentro al cerchio di pietre sia un'ottima idea Johanne. E mentre ci muoviamo mi guardo sempre indietro per essere sicuro che nessuno ci segua. AdG Perception (+20%) listen. Ovviamente con me ci sono gli animali con l'equipaggiamento se li avevamo, non ricordo piu'.
Vind Nulend Inviato 9 Novembre 2015 Segnala Inviato 9 Novembre 2015 Tordim "Un altro cadavere in questo posto. E bene in mezzo al cerchio di pietre. Non credo che farà piacere alla ragazza" penso mentre mi avvicino al cadavere per esaminarlo meglio.
Pentolino Inviato 9 Novembre 2015 Segnala Inviato 9 Novembre 2015 Grugno Grugno giunse all interno del cerchio mentre le prime stelle iniziavano a punteggiare la volta celeste. La collina ed il monolito sembravano deserti, cammino' circumnavigando il perimetro della struttura quando finalmente scorse un altro cadavere. Vecchie ossa giacevano poggiate su una delle enormi rocce. Il nano si avvicino' osservandole meglio da vicino. @ narratore cerco di capire se e' morto di stenti o di morte violenta
AndreaP Inviato 9 Novembre 2015 Autore Segnala Inviato 9 Novembre 2015 Backertag 30 Jahrdrung 2515 i.c. - tramonto [Limpido] @Nani I due nani entrarono nel cerchio e si avvicinarono alle ossa. Come lo scheletro precedente questo doveva essere li da qualche stagione. Tuttavia, a differenza dell’altro non si vedevano segni di animali che ne avessero divorato i resti: le ossa erano tutte in posizione mostrando un’altezza inferiore alla media. Pochi erano i brandelli di carne rimasti addosso al cadavere: tra questi alcune ciocche di capelli castani misti con ciuffi grigi. Osservandolo con cura notarono inoltre un anello dorato al dito con delle iscrizioni, e alcune costole rotte: il segno della ferita lasciava pensare un’arma da taglio, una spada forse, che gli avesse trapassato il polmone. Probabilmente il povero uomo si era trascinato a morire li. Sotto il corpo, infilato probabilmente un tempo nei vestiti ormai consunti, vi era qualcosa. La ricerca dei nani fu interrotta da dei rumori provenienti dal basso della collina. Hans e Johanna stavano aiutando Garell a salire sulla collina. In quel momento la guida avrebbe voluto avere con se una bestia da soma per aiutarsi. Improvvisamente un rumore alle loro spalle li fece girare. Fulmineo come un lampo nero, nelle ultime luci del tramonto l’oscuro cavaliere in groppa al suo destriero si sollevòLa testa di zucca era tornata al suo posto e i quattro occhi rosso fiamma li stavano osservando. Il cavaliere estrasse la spada.
unendlich Inviato 9 Novembre 2015 Segnala Inviato 9 Novembre 2015 Trascino Garell il + possibile dentro al cerchio di pietre
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.