AndreaP Inviato 11 Giugno 2015 Autore Segnala Inviato 11 Giugno 2015 Elfi fu la più veloce di tutti: estrasse l’arco prese la mira e fece partire una freccia che andò a colpire il corpetto di uno dei banditi conficcandoglisi Johanne indietreggiò subito a copertura della compagna I banditi saltarono giù allora dal carro, lasciandoci su il guidatore che esplose il colpo contro Hans. Il colpo andò però a vuoto con una forte esplosione che riempì l’aria Subito Garell agì con il suo bastone e con un’azione mirata spinse indietro il bandito sul carro fino a farlo cadere dall’altra parte Hans intanto dato un colpo ai cavalli per allontanare il carro si preparò a difendere Gurd, non deviò il suo attacco un altro bandito: il colpo dello scavafosse andò a vuoto come anche quello del suo avversario Anche gli altri banditi ingaggiarono i componenti del gruppo, andando però a mancare i loro avversari. @all Spoiler: Siete in Melee eccetto Elfi Mappa aggiornata https://drive.google.com/open?id=0B6WhRefTA9oOVFAxOG5HZV9qRU0&authuser=0
unendlich Inviato 11 Giugno 2015 Segnala Inviato 11 Giugno 2015 Continuo a coprire l'arciera restando in difesa fmtotale
Alabaster Inviato 11 Giugno 2015 Segnala Inviato 11 Giugno 2015 Garell Roteo il bastone cercando di colpire il mio avversario e nel contempo di difendermi meglio che posso dai sui colpi. Spoiler: Mezza azione parry stance e mezza per attaccare 1. Sulle parate eventuali, uso punto fortuna se necessario.
Alessio Inviato 12 Giugno 2015 Segnala Inviato 12 Giugno 2015 Gurt sembrò arrabbiarsi quando mancò il colpo, ma era ancora tutto intero. Si lanciò verso il bandito che lo fronteggiava, cercando di buttarlo a terra per immobilizzarlo, puntando tutto sulla sua forza fisica, piuttosto che sull'abilità di battersi con l'ascia. @andrea Spoiler: Ovviamente non so come rendere a livello di regole il tutto, spero sia fattibile e soprattutto una mossa intelligente
OcramGandish Inviato 12 Giugno 2015 Segnala Inviato 12 Giugno 2015 Hans Sento il colpo del bandito andare a vuoto e me ne rallegro " ... hai sprecato il tuo colpo ... la tua unica possibilita' ... " Rapido estraggo la mia lamache e' saltato giu' dal carro. Hai sprecato la tua unica possibilita'. Sono un soldato e non mi metterei alla prova. Ora stai buono e di ai tuoi uomini di fare altrettanto e risolviamo la cosa in modo pacifico. Vite per informazioni.... Lo fisso in modo duro e risoluto @AdG Spoiler: Gli dimostro con il mio sguardo risoluto che non sto minimamente scherzando, ma che se vuole mettermi alla prova non esitero' ad ucciderlo. Lui ha in mano una pistola scarica ed e' gia' saltato giu' dal carro, non penso possa fare mille azioni ergo penso di essere in vantaggio. Estraggo la spada e imbraccio lo scudo. Primo round total defence. Se serve c'e' un punto fortuna da usare.
AndreaP Inviato 12 Giugno 2015 Autore Segnala Inviato 12 Giugno 2015 Hans sfruttò il momento per minacciare il suo avversario. L’outrider sfoggiò tutta l’aggressività che aveva appreso negli anni di servizio tanto da riuscire a spaventare il bandito. Questo però non parlò ai suoi compagni ma, lasciata cadere l’arma, si voltò per fuggire dandogli incautamente le spalle. Hans provò a colpirlo ma il suo attacco andò a vuoto. Intanto Gurt era alle prese con il suo avversario: il becchino si lanciò sul quello buttandolo a terra in una lotta furibonda. Più a lato la freccia di Elfi partì ancora veloce andando di nuovo a colpire il suo obiettivo. Questi era impegnato in combattimento con Johanne: l’iniziata si difese con tutte le sue capacità impedendo all’avversario di passare. Infine Garell attaccò a sua volta con il bastone ma senza successo. Fortunatamente anche il suo avversario andò a vuoto. @all Spoiler: mappa aggiornata https://drive.google.com/open?id=0B6WhRefTA9oOVFk2QVQydjRMZ1k&authuser=0 Garell in melee con l’avversario Gurt in grapple con l’avversario Elfi ancora di arco Johanne difende Elfi Hans può inseguire quello che fugge o dedicarsi ad altro
Alabaster Inviato 12 Giugno 2015 Segnala Inviato 12 Giugno 2015 Garell Senza esitazione continuo a ingaggiare il mio avversario. @Master Spoiler: Come prima attacco e difesa
Koraen Inviato 12 Giugno 2015 Segnala Inviato 12 Giugno 2015 Elfi Burkardt Continuo a far piovere frecce sui banditi. Quando torneremo a casa dovrò offrirti un'ottima birra, Jo ! Commento rivolta all'iniziata
Alessio Inviato 13 Giugno 2015 Segnala Inviato 13 Giugno 2015 Il becchino, facendo appello alla sua forza, prendendo a sudare copiosamente per lo sforzo e la tensione, facendo sbuffi d'aria ad ogni sforzo, cercò di portare il manico dell'ascia al collo dell'avversario, per strozzarlo sotto il suo peso.
OcramGandish Inviato 13 Giugno 2015 Segnala Inviato 13 Giugno 2015 Hans Provo stancamente a colpire il mio avversario che fugge e quando vedo che sono in due a scappare osservo con piacere la situazione " ... vantaggio numerico ... vittoria in pugno ... " Apostrofo il prelato di Sigmar mentre mi sposto verso il nemico alla mia destra (4). Forza prete, che siamo all'inizio! Mentre lo ingaggio spada e scudo in mano urlo E a me nulla Elfi? Arrenditi sciocco, i tuoi compagni si sono gia' dati alla fuga! @AdG Spoiler: Attacco al numero 4 e parata gratuita con lo scudo.
AndreaP Inviato 14 Giugno 2015 Autore Segnala Inviato 14 Giugno 2015 Hans fulmineo si lanciò sul bandito che attaccava Johanne. Prima che la sua minaccia potesse sortire effetto la spada dell’outrider si conficcò nell’addome di quello sbudellandolo. L’uomo cadde in un bagno di sangue e feci. Elfi cambiò obiettivo mirando all’avversario di Garell. Veloce la freccia volò ma mancò l’obiettivo andando per poco a mancare il prete Sigmarita. Questi però sfruttò il momento e la distrazione dell’avversario andando a colpirlo nell’occhio con la punta del bastone che si conficcò in profondità: dopo un attimo di faccia inebetita, il bandito crollò La lotta fra Gurt e il suo avversario continuava serrata con lo scavafosse che provava a strangolarlo: il tentativo sembrava vano ma la presa era salda ed il nemico non riusciva a liberarsene @all Spoiler: L’unico combattimento in corso è la lotta fra Gurt e il bandito Gli altri due sono morti Altri due fuggiti Il carro si è allontanato.
unendlich Inviato 14 Giugno 2015 Segnala Inviato 14 Giugno 2015 Mi avvicino al bandito da dietro e gli piazzo la lama sul collo. Fermati. ORA
Alabaster Inviato 14 Giugno 2015 Segnala Inviato 14 Giugno 2015 Garell Mi assicuro che il mio avversario sia fuori combattimento ed inizio a perquisirlo, lasciando agli altri l'unico rimasto cosciente in vista. Dite che sono dei comuni briganti? Senza rivolgermi a nessuno in particolare.
AndreaP Inviato 15 Giugno 2015 Autore Segnala Inviato 15 Giugno 2015 Alle parole di Johanne, il bandito resosi improvvisamente conto di essere solo, smise di lottare e disse ad alta voce “Mi arrendo, Mi arrendo” Garell osservò i componenti della banda. Le spade non erano in cattivo stato e colpiva sul corpetto di pelle il simbolo di una spada rossa. @Hans e Elfi Spoiler: I due riconobbero il tipo di stemma che portavano questi briganti: era tipico delle truppe mercenarie provenienti dai Border Princes, oltre le Black Mountains a sud, avere simboli del genere. E di truppe mercenarie che dopo la guerra civile dell’anno precedente si ritiravano per tornare a casa, ormai se ne incontravano molte.
Koraen Inviato 15 Giugno 2015 Segnala Inviato 15 Giugno 2015 Elfi Burkardt Massí, una birra non si nega a un compagno di banda. Rispose la cacciatrice abbassando il suo arco. Osservò i cadaveri con cipiglio scuro e commento con una smorfia Mercenari del sud, che la peste se li porti! Esclamò indicando uno dei cadaveri
unendlich Inviato 15 Giugno 2015 Segnala Inviato 15 Giugno 2015 Johanne Inizio a perquisire quello davanti a me, innanzitutto disarmandolo, poi prendendo tutto quello che ha. Mercenari, non deve essere per forza sinonimo di banditi....vediamo un poco se avete la paga della guerra con voi, il mio tempio ha bisogno di un nuovo paio di TUTTO. Il tuo Garrell?
Alabaster Inviato 15 Giugno 2015 Segnala Inviato 15 Giugno 2015 Garell Annuisco. Il tempio di Sigmar accetterà di buon grado le offerte di questi bravi fedeli Con un sorriso amichevole verso il prigioniero Ora, cosa vi rende tanto disperati da assalire dei viandanti armati che accompagnano dei religiosi?
unendlich Inviato 15 Giugno 2015 Segnala Inviato 15 Giugno 2015 Johanne Suppongo che abbiano pensato che ricercatori e studiosi, valeva per tutti.....e che fossimo facili prede...
Alabaster Inviato 15 Giugno 2015 Segnala Inviato 15 Giugno 2015 Garell Lancio un'occhiata a Johanne Lasciamo che sia lui a rispondere Tornando a rivolgermi al prigioniero Quindi?
AndreaP Inviato 16 Giugno 2015 Autore Segnala Inviato 16 Giugno 2015 Il bandito aveva addosso una leather jack, un coltellaccio, una borsa contenente 15 Corone d’oro imperiali e 5/3. Alla cintura aveva anche una fiaschetta contenente un liquido odoroso che Johanne individuò subito: succo di Valerian. Al dito aveva infine un anello d’argento senza simboli. L’uomo spaventato iniziò a balbettare parole nella sua lingua e ci volle un momento per ritornare a parlare il Reikspiel “Noi stiamo tornando a casa” disse “abbiamo famiglia la e la paga è poca. Abbiamo avuto molte perdite per gli Imperiali del nord: loro non sono brava gente come voi, e pagano poco. Devo dare da mangiare ai miei figli: pensavamo di recuperare qualche soldo, senza fare del male a nessuno…”
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.