Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 20 Aprile 2015 Supermoderatore Segnala Inviato 20 Aprile 2015 Celestiale oppure mezzo celestiale?
fede92pb Inviato 20 Aprile 2015 Autore Segnala Inviato 20 Aprile 2015 parliamo di ruolata, sarebbe permesso ad una creatura che utilizza mezzi magici (come incantesimi) per acquisire un archetipo, entrare poi più avanti nei livelli nella cdp di apostata? Celestiale oppure mezzo celestiale? cavolo è vero dimenticavo che non posso cambiare tipo, una cdp che devo prendere richiede il tipo Drago
Nathaniel Joseph Claw Inviato 20 Aprile 2015 Segnala Inviato 20 Aprile 2015 parliamo di ruolata, sarebbe permesso ad una creatura che utilizza mezzi magici (come incantesimi) per acquisire un archetipo, entrare poi più avanti nei livelli nella cdp di apostata? Perché non dovrebbe? Magari quell'incantesimo gli è stato imposto e il personaggio è diventato un apostata proprio per l'odio verso la magia nato da quel sopruso.
Ji ji Inviato 21 Aprile 2015 Segnala Inviato 21 Aprile 2015 Perché la creatura frenica non va bene? Un coboldo dragonwürstel frenico è il sogno di ogni DM.
fede92pb Inviato 21 Aprile 2015 Autore Segnala Inviato 21 Aprile 2015 Perché la creatura frenica non va bene? Un coboldo dragonwürstel frenico è il sogno di ogni DM. capacità psioniche e magiche siamo lì ... è un coboldo apostata.
Ji ji Inviato 21 Aprile 2015 Segnala Inviato 21 Aprile 2015 L'apostata non fa proprio menzione delle capacità psioniche. Se io ho una capacità psionica che mi dà (per esempio) charme, questo non mi qualifica per una CdP che abbia prerequisito "charme come capacità magica". Anche usando le regole sulla trasparenza tra magia e psionica, l'apostata non avrebbe problemi. È specificato che non possa usare capacità magiche, incantesimi e oggetti magici. Fine. Può usare tutte le capacità psioniche, poteri psionici e oggetti psionici che vuole.
fede92pb Inviato 21 Aprile 2015 Autore Segnala Inviato 21 Aprile 2015 L'apostata non fa proprio menzione delle capacità psioniche. Se io ho una capacità psionica che mi dà (per esempio) charme, questo non mi qualifica per una CdP che abbia prerequisito "charme come capacità magica". Anche usando le regole sulla trasparenza tra magia e psionica, l'apostata non avrebbe problemi. È specificato che non possa usare capacità magiche, incantesimi e oggetti magici. Fine. Può usare tutte le capacità psioniche, poteri psionici e oggetti psionici che vuole. corretto, i poteri psionici non sono magici, ma solo perchè non si chiamano "magici", io stesso da master considero magia e poteri allo stesso livello ma ovviamente chiederò quindi il punto è sempre lo stesso ... come arrivare ad avere una RI decente
Messaggio consigliato
Crea un account o accedi per commentare
Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento
Crea un account
Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Hai già un account? Accedi qui.
Accedi ora