Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 20 Aprile 2015 Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 20 Aprile 2015 Celestiale oppure mezzo celestiale? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fede92pb Inviato 20 Aprile 2015 Autore Segnala Condividi Inviato 20 Aprile 2015 parliamo di ruolata, sarebbe permesso ad una creatura che utilizza mezzi magici (come incantesimi) per acquisire un archetipo, entrare poi più avanti nei livelli nella cdp di apostata? Celestiale oppure mezzo celestiale? cavolo è vero dimenticavo che non posso cambiare tipo, una cdp che devo prendere richiede il tipo Drago Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nathaniel Joseph Claw Inviato 20 Aprile 2015 Segnala Condividi Inviato 20 Aprile 2015 parliamo di ruolata, sarebbe permesso ad una creatura che utilizza mezzi magici (come incantesimi) per acquisire un archetipo, entrare poi più avanti nei livelli nella cdp di apostata? Perché non dovrebbe? Magari quell'incantesimo gli è stato imposto e il personaggio è diventato un apostata proprio per l'odio verso la magia nato da quel sopruso. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ji ji Inviato 21 Aprile 2015 Segnala Condividi Inviato 21 Aprile 2015 Perché la creatura frenica non va bene? Un coboldo dragonwürstel frenico è il sogno di ogni DM. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fede92pb Inviato 21 Aprile 2015 Autore Segnala Condividi Inviato 21 Aprile 2015 Perché la creatura frenica non va bene? Un coboldo dragonwürstel frenico è il sogno di ogni DM. capacità psioniche e magiche siamo lì ... è un coboldo apostata. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ji ji Inviato 21 Aprile 2015 Segnala Condividi Inviato 21 Aprile 2015 L'apostata non fa proprio menzione delle capacità psioniche. Se io ho una capacità psionica che mi dà (per esempio) charme, questo non mi qualifica per una CdP che abbia prerequisito "charme come capacità magica". Anche usando le regole sulla trasparenza tra magia e psionica, l'apostata non avrebbe problemi. È specificato che non possa usare capacità magiche, incantesimi e oggetti magici. Fine. Può usare tutte le capacità psioniche, poteri psionici e oggetti psionici che vuole. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fede92pb Inviato 21 Aprile 2015 Autore Segnala Condividi Inviato 21 Aprile 2015 L'apostata non fa proprio menzione delle capacità psioniche. Se io ho una capacità psionica che mi dà (per esempio) charme, questo non mi qualifica per una CdP che abbia prerequisito "charme come capacità magica". Anche usando le regole sulla trasparenza tra magia e psionica, l'apostata non avrebbe problemi. È specificato che non possa usare capacità magiche, incantesimi e oggetti magici. Fine. Può usare tutte le capacità psioniche, poteri psionici e oggetti psionici che vuole. corretto, i poteri psionici non sono magici, ma solo perchè non si chiamano "magici", io stesso da master considero magia e poteri allo stesso livello ma ovviamente chiederò quindi il punto è sempre lo stesso ... come arrivare ad avere una RI decente Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato