Vai al contenuto

[3.5][TdS] La Cripta del Tempo.

Retziel

Messaggio consigliato

Tramite l'oggetto magico "Rod of Eldritch power" posso usare deflagrazione al vetriolo 5 volte al giorno

edit: hmm... forse avevo sbagliato 2 calcoli, sistemato

La staffa costa 36000 monete d'oro, praticamente 3/4 del tuo Budget complessivo, non posso concedertela.

Libro delle fosche tenebre pag. 47 (in italiano)

Trovato! :-)

Le avevo messe nell'elenco degli incantesimi, colonna di destra

Ah, Perfetto.

-------------------------------------

Comunque quale difetto hai preso? (Immagino Non Combattente, ma non lo hai scritto) EDIT: Trovato.

Per quanto riguarda Bacio della Ninfa me lo devi motivare nel BG altrimenti non puoi prenderlo, essendo un talento Eroico. Comunque nel caso lo prendessi sei vincolato a comportarti in un certo modo o ad incombere nella perdita dei benefici del talento, recuperabili tramite l'Espiazione.

La Casula del Potere Nefasto da dove viene? (Intendo sia da BG che su quale manuale sta)

Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 262
  • Creato
  • Ultima risposta

La staffa costa 36000 monete d'oro, praticamente 3/4 del tuo Budget complessivo, non posso concedertela.

ok, allora cambio un po' di cose. A sto punto ti chiedo "quanto e` il valore massimo di un oggetto che posso avere?"

Per quanto riguarda Bacio della Ninfa me lo devi motivare nel BG altrimenti non puoi prenderlo, essendo un talento Eroico. Comunque nel caso lo prendessi sei vincolato a comportarti in un certo modo o ad incombere nella perdita dei benefici del talento, recuperabili tramite l'Espiazione.

Ok, te lo motivo....

La Casula del Potere Nefasto da dove viene? (Intendo sia da BG che su quale manuale sta)
La casula e` la famosa collana di cui si parla nel BG, che poi e` anche l'oggetto famiglio... viene dal Complete Arcane (come specificato nell'inventario, nella colonna piu` a destra). CM = Complete Mage; CA = Complete Arcane
Link al commento
Condividi su altri siti

ok, allora cambio un po' di cose. A sto punto ti chiedo "quanto e` il valore massimo di un oggetto che posso avere?"

I 2/5 arrotondati per eccesso, ovvero 20000 mo.

La casula e` la famosa collana di cui si parla nel BG, che poi e` anche l'oggetto famiglio... viene dal Complete Arcane (come specificato nell'inventario, nella colonna piu` a destra). CM = Complete Mage; CA = Complete Arcane

Si che era il medaglione di cui si parla nel BG lo avevo capito, mi era sfuggito il riferimento al manuale di provenienza.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...