Retziel Inviato 28 Maggio 2015 Autore Segnala Condividi Inviato 28 Maggio 2015 Tramite l'oggetto magico "Rod of Eldritch power" posso usare deflagrazione al vetriolo 5 volte al giorno edit: hmm... forse avevo sbagliato 2 calcoli, sistemato La staffa costa 36000 monete d'oro, praticamente 3/4 del tuo Budget complessivo, non posso concedertela. Libro delle fosche tenebre pag. 47 (in italiano) Trovato! Le avevo messe nell'elenco degli incantesimi, colonna di destra Ah, Perfetto. ------------------------------------- Comunque quale difetto hai preso? (Immagino Non Combattente, ma non lo hai scritto) EDIT: Trovato. Per quanto riguarda Bacio della Ninfa me lo devi motivare nel BG altrimenti non puoi prenderlo, essendo un talento Eroico. Comunque nel caso lo prendessi sei vincolato a comportarti in un certo modo o ad incombere nella perdita dei benefici del talento, recuperabili tramite l'Espiazione. La Casula del Potere Nefasto da dove viene? (Intendo sia da BG che su quale manuale sta) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lares Inviato 28 Maggio 2015 Segnala Condividi Inviato 28 Maggio 2015 La staffa costa 36000 monete d'oro, praticamente 3/4 del tuo Budget complessivo, non posso concedertela. ok, allora cambio un po' di cose. A sto punto ti chiedo "quanto e` il valore massimo di un oggetto che posso avere?" Per quanto riguarda Bacio della Ninfa me lo devi motivare nel BG altrimenti non puoi prenderlo, essendo un talento Eroico. Comunque nel caso lo prendessi sei vincolato a comportarti in un certo modo o ad incombere nella perdita dei benefici del talento, recuperabili tramite l'Espiazione.Ok, te lo motivo.... La Casula del Potere Nefasto da dove viene? (Intendo sia da BG che su quale manuale sta)La casula e` la famosa collana di cui si parla nel BG, che poi e` anche l'oggetto famiglio... viene dal Complete Arcane (come specificato nell'inventario, nella colonna piu` a destra). CM = Complete Mage; CA = Complete Arcane Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Retziel Inviato 29 Maggio 2015 Autore Segnala Condividi Inviato 29 Maggio 2015 ok, allora cambio un po' di cose. A sto punto ti chiedo "quanto e` il valore massimo di un oggetto che posso avere?" I 2/5 arrotondati per eccesso, ovvero 20000 mo. La casula e` la famosa collana di cui si parla nel BG, che poi e` anche l'oggetto famiglio... viene dal Complete Arcane (come specificato nell'inventario, nella colonna piu` a destra). CM = Complete Mage; CA = Complete Arcane Si che era il medaglione di cui si parla nel BG lo avevo capito, mi era sfuggito il riferimento al manuale di provenienza. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lares Inviato 29 Maggio 2015 Segnala Condividi Inviato 29 Maggio 2015 Ok, ora puo` andare? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sethi Inviato 30 Maggio 2015 Segnala Condividi Inviato 30 Maggio 2015 Si potrebbero vedere i nostri tiri? Almeno mi regolo con attacco poderosi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dardan Inviato 30 Maggio 2015 Segnala Condividi Inviato 30 Maggio 2015 Ho praticamente finito gli incantesimi utili per questo scontro spero finisca presto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dalduwath Inviato 30 Maggio 2015 Segnala Condividi Inviato 30 Maggio 2015 Anche io o devo cambiare pg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sethi Inviato 30 Maggio 2015 Segnala Condividi Inviato 30 Maggio 2015 Dalduwath, se vai a meno di 0 senza morire, ho l'imposizione delle mani. Però, se con il tuo furtivo non la ammazzi, forse ti conviene allontanarti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dalduwath Inviato 30 Maggio 2015 Segnala Condividi Inviato 30 Maggio 2015 Se non la ammazzo non vivrò un altro turno xD Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sethi Inviato 30 Maggio 2015 Segnala Condividi Inviato 30 Maggio 2015 Magari non ti becca XD e poi considera che a TUTTI piace prendersela con i paladini, magari non resisterà alla tentazione di zittire il ciarlare moralizzatore e non ti attaccherà x'D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Darth Ronin Inviato 30 Maggio 2015 Segnala Condividi Inviato 30 Maggio 2015 Io in realtà avevo solo ritardato l'azione, ma dato che hanno già postato tutti per il prossimo round non agisco e come azione di movimento indirizzo l'arma spirituale verso la donna. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dalduwath Inviato 30 Maggio 2015 Segnala Condividi Inviato 30 Maggio 2015 E resta in piedi con 2 pf !!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sethi Inviato 30 Maggio 2015 Segnala Condividi Inviato 30 Maggio 2015 Siamo rimasti in 4: le armi e il denaro sono facilmente divisibili, ma bisogna decidere come dividiamo le armature Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dardan Inviato 30 Maggio 2015 Segnala Condividi Inviato 30 Maggio 2015 io direi di fare cassa comune per ora divideremo alla fine a meno che qualche oggetto non serva a qualcuno. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sethi Inviato 30 Maggio 2015 Segnala Condividi Inviato 30 Maggio 2015 Oooook Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dalduwath Inviato 31 Maggio 2015 Segnala Condividi Inviato 31 Maggio 2015 Quoto! Tanto più che a me non serve niente Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sethi Inviato 31 Maggio 2015 Segnala Condividi Inviato 31 Maggio 2015 Neanche a me Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Darth Ronin Inviato 31 Maggio 2015 Segnala Condividi Inviato 31 Maggio 2015 Idem Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Retziel Inviato 31 Maggio 2015 Autore Segnala Condividi Inviato 31 Maggio 2015 Bravi bravi, neanache un minuto di silenzio per il povero Malcolm... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lares Inviato 31 Maggio 2015 Segnala Condividi Inviato 31 Maggio 2015 :cry: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.