Sethi Inviato 31 Maggio 2015 Segnala Condividi Inviato 31 Maggio 2015 Io l'ho avuto nel bel mezzo della battaglia, invece! [emoji14] Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dalduwath Inviato 1 Giugno 2015 Segnala Condividi Inviato 1 Giugno 2015 Appena recupero un pc mi metto in pari Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sethi Inviato 1 Giugno 2015 Segnala Condividi Inviato 1 Giugno 2015 Adesso mi sputa in un occhio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dalduwath Inviato 2 Giugno 2015 Segnala Condividi Inviato 2 Giugno 2015 Ahahah si direi che rischi di brutto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Darth Ronin Inviato 2 Giugno 2015 Segnala Condividi Inviato 2 Giugno 2015 Non che abbia molta importanza, ma sono io che mi sto occupando del cadavere di Malcom e del funerale. A parte questo, se mi dite a chi servono ancora delle cure organizzo la lista degli incantesimi per il giorno dopo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dalduwath Inviato 2 Giugno 2015 Segnala Condividi Inviato 2 Giugno 2015 Io sono a 20 pf su 56 tipo xD Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Retziel Inviato 2 Giugno 2015 Autore Segnala Condividi Inviato 2 Giugno 2015 Non che abbia molta importanza, ma sono io che mi sto occupando del cadavere di Malcom e del funerale. Ah, lo stava facendo anche Alek, edito. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Retziel Inviato 5 Giugno 2015 Autore Segnala Condividi Inviato 5 Giugno 2015 [table="width: 500, class: grid"] [tr] [td]Utente[/td] [td]Scheda[/td] [td]Background[/td] [/tr] [tr] [td]Lares[/td] [td]Consegnato[/td] [td]Consegnato[/td] [/tr] [tr] [td]Darth Ronin[/td] [td]Consegnato[/td] [td]Consegnato[/td] [/tr] [tr] [td]Dalduwath[/td] [td]Consegnato[/td] [td]Consegnato[/td] [/tr] [tr] [td]Sethi[/td] [td]Consegnato[/td] [td]Consegnato[/td] [/tr] [tr] [td]Dardan[/td] [td]Consegnato[/td] [td]Consegnato[/td] [/tr] [/table] Ho messo la nuova scheda di Lares. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dalduwath Inviato 5 Giugno 2015 Segnala Condividi Inviato 5 Giugno 2015 Chi si prende la responsabilità della vita di tutto il gruppo? xD Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Retziel Inviato 5 Giugno 2015 Autore Segnala Condividi Inviato 5 Giugno 2015 Chi si prende la responsabilità della vita di tutto il gruppo? xD Dovete rispondere tutti, non uno per tutti, ma ognuno per se. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Retziel Inviato 7 Giugno 2015 Autore Segnala Condividi Inviato 7 Giugno 2015 Ragazzi ho mandato ieri un PM a Sethi, vorrei aspettare almeno fino a domani ed in caso di non risposta adoperarmi per la ricerca di un eventuale sostituto... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Retziel Inviato 8 Giugno 2015 Autore Segnala Condividi Inviato 8 Giugno 2015 Ragazzi ho mandato ieri un PM a Sethi, vorrei aspettare almeno fino a domani ed in caso di non risposta adoperarmi per la ricerca di un eventuale sostituto... Cambio di programma, continuiamo senza di lui, se torna bene, altrimenti si va avanti lo stesso. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sethi Inviato 8 Giugno 2015 Segnala Condividi Inviato 8 Giugno 2015 Adesso che mi sono fatto odiare posso postare B-) Sono stato senza internet, scusate [emoji14] Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Retziel Inviato 8 Giugno 2015 Autore Segnala Condividi Inviato 8 Giugno 2015 "Pagherai per questo!" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sethi Inviato 8 Giugno 2015 Segnala Condividi Inviato 8 Giugno 2015 "Pagherai per questo!" Se invece vi spedissi dei biscotti? :3 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Retziel Inviato 8 Giugno 2015 Autore Segnala Condividi Inviato 8 Giugno 2015 Se invece vi spedissi dei biscotti? :3 Cookie al cioccolato, dovrebbero andar bene! comunque, do per scontato che non hai dato alcuna risposta al Marid? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sethi Inviato 8 Giugno 2015 Segnala Condividi Inviato 8 Giugno 2015 Allora, io non ho scritto niente perché eravate andati avanti, ma se posso scegliere avrei risposto 1) sono un umile servo della Regina dei Segreti, di Colei che Tutto Può, della Signora di Ogni Magia 2) Cerchiamo la conoscenza. Se invece ho perso il momento e non ho risposto, beh, pazienza Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dalduwath Inviato 9 Giugno 2015 Segnala Condividi Inviato 9 Giugno 2015 Master adesso siamo tutti nella stessa radura oppure siamo io e dardan in una e gli altri 3 in una radura diversa? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Retziel Inviato 9 Giugno 2015 Autore Segnala Condividi Inviato 9 Giugno 2015 Master adesso siamo tutti nella stessa radura oppure siamo io e dardan in una e gli altri 3 in una radura diversa? Tutti insieme, nella stessa radura. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sethi Inviato 9 Giugno 2015 Segnala Condividi Inviato 9 Giugno 2015 Io non ho capito: ci siamo riuniti con la PG di Lares? Non me ne ero reso conto x'D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.