Vai al contenuto

[3.5][TdS] La Cripta del Tempo.

Featured Replies

• Risposte 262
  • Visualizzazioni 11,2k
  • Creata
  • Ultima risposta
  • Author
comment_1089754

Spoiler:  
Altra altra domanda: l'audio c'e` o li vedo solo muovere le labbra?

Spoiler:  
Li senti benissimo.

Altra domanda: Gillian è svanita nel nulla o semplicemente "sparisce alla nostra vista" perché è uscita dalla radura?

Ai vostri occhi sembra sia scomparsa oltre le rocce e la vegetazione al di là dei limiti della radura.

comment_1090215

Scusate, ma Gillian chi è? Lo so che è il PG di Lares, ma l'abbiamo incontrata prima di arrivare alla radura e mi sono perso il post? Oppure è apparsa dal nulla?

comment_1090236

E a nessuno è venuto in mente di chiedere chi fosse?

Ehm no perché è comparsa, ha toccato i teschi ed è sparita xD

E adesso ci parla come se fosse uno spirito :mrgreen:

comment_1092543

Io avevo già detto ad Edward che ero intenzionato a epurare il male, quindi se qualcun altro è con me propendo per tentare questa danza.

Scusate se non sto postando granchè, e quel poco che faccio è sbrigativo, ma ho alcuni problemi con la macchina da risolvere in fretta, perchè in teoria mercoledì dovrei andare in ferie e quindi devo affrettarmi a risolverli.A parte questo, se tutto va bene mercoledì sarò in viaggio, ma da giovedì dovrei ritornare ad essere operativo, anche se può capitare che non abbia tempo o modo per postare regolarmente. Per cui, se vedete che ritardo, chiedo al master di gestire il mio pg liberamente.

Archived

This topic is now archived and is closed to further replies.