Lares Inviato 9 Giugno 2015 Segnala Inviato 9 Giugno 2015 Si giusto si chiama Gillian questa.... mi confondevo
Sethi Inviato 9 Giugno 2015 Segnala Inviato 9 Giugno 2015 Altra domanda: Gillian è svanita nel nulla o semplicemente "sparisce alla nostra vista" perché è uscita dalla radura?
Lares Inviato 9 Giugno 2015 Segnala Inviato 9 Giugno 2015 Spoiler: Altra altra domanda: l'audio c'e` o li vedo solo muovere le labbra?
Retziel Inviato 9 Giugno 2015 Autore Segnala Inviato 9 Giugno 2015 Spoiler: Altra altra domanda: l'audio c'e` o li vedo solo muovere le labbra? Spoiler: Li senti benissimo. Altra domanda: Gillian è svanita nel nulla o semplicemente "sparisce alla nostra vista" perché è uscita dalla radura? Ai vostri occhi sembra sia scomparsa oltre le rocce e la vegetazione al di là dei limiti della radura.
Darth Ronin Inviato 10 Giugno 2015 Segnala Inviato 10 Giugno 2015 Scusate, ma Gillian chi è? Lo so che è il PG di Lares, ma l'abbiamo incontrata prima di arrivare alla radura e mi sono perso il post? Oppure è apparsa dal nulla?
Sethi Inviato 10 Giugno 2015 Segnala Inviato 10 Giugno 2015 Da quel che ho capito l'abbiamo vista una volta arrivati nella radura
Darth Ronin Inviato 10 Giugno 2015 Segnala Inviato 10 Giugno 2015 E a nessuno è venuto in mente di chiedere chi fosse?
Sethi Inviato 10 Giugno 2015 Segnala Inviato 10 Giugno 2015 Boh, io l'ho vista passare e toccare i teschi, il primo istinto era di chiederle se era sempre viva xD
Dalduwath Inviato 10 Giugno 2015 Segnala Inviato 10 Giugno 2015 E a nessuno è venuto in mente di chiedere chi fosse? Ehm no perché è comparsa, ha toccato i teschi ed è sparita xD E adesso ci parla come se fosse uno spirito
Dalduwath Inviato 13 Giugno 2015 Segnala Inviato 13 Giugno 2015 Io ormai sono uscito ... Accada quel che accada xD Ps: nel caso arriva il chierico - ladro
Retziel Inviato 15 Giugno 2015 Autore Segnala Inviato 15 Giugno 2015 Se decidete per la danza, do 2000 PE extra a chi posta un proprio video mentre la fa! (solo video ben fatti!)
Lares Inviato 15 Giugno 2015 Segnala Inviato 15 Giugno 2015 hmmm... nel mio caso non sarebbe proprio uno spettacolo edificante. Molto lontano dalla perfomance di Gillian
Darth Ronin Inviato 15 Giugno 2015 Segnala Inviato 15 Giugno 2015 Io avevo già detto ad Edward che ero intenzionato a epurare il male, quindi se qualcun altro è con me propendo per tentare questa danza. Scusate se non sto postando granchè, e quel poco che faccio è sbrigativo, ma ho alcuni problemi con la macchina da risolvere in fretta, perchè in teoria mercoledì dovrei andare in ferie e quindi devo affrettarmi a risolverli.A parte questo, se tutto va bene mercoledì sarò in viaggio, ma da giovedì dovrei ritornare ad essere operativo, anche se può capitare che non abbia tempo o modo per postare regolarmente. Per cui, se vedete che ritardo, chiedo al master di gestire il mio pg liberamente.
Retziel Inviato 15 Giugno 2015 Autore Segnala Inviato 15 Giugno 2015 Questa campagna sta prendendo una strana piega...
Sethi Inviato 15 Giugno 2015 Segnala Inviato 15 Giugno 2015 Potrebbe andare peggio Spoiler: https://youtu.be/AiaDm8NQ5pU
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.