Dalduwath Inviato 16 Giugno 2015 Segnala Condividi Inviato 16 Giugno 2015 Ragazzi... TETTE!!! Adesso che ho la vostra attenzione, io dal 18 (dopodomani) al 25 sono in ferie, all'estero e difficilmente avrò modo di postare Master, guidami pure te il pg ma comunque fino a quel momento ci sono Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Retziel Inviato 18 Giugno 2015 Autore Segnala Condividi Inviato 18 Giugno 2015 ATTENZIONE: Questo venerdì inizierà il cambio di piattaforma del forum, che durerà circa una settimana. Tutti i messaggi inviati nell'arco di tempo tra venerdì 19 e la fine della migrazione verranno automaticamente cancellati. Propongo quindi di mettere in pausa il PbF fino alla fine dell'operazione di trasferimento, per evitare di perdere tutti i progressi che si farebbero Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dalduwath Inviato 18 Giugno 2015 Segnala Condividi Inviato 18 Giugno 2015 Ok boss Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sethi Inviato 18 Giugno 2015 Segnala Condividi Inviato 18 Giugno 2015 Ok Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dalduwath Inviato 29 Giugno 2015 Segnala Condividi Inviato 29 Giugno 2015 Eccoci !!Beh, non sembra male il nuovo forum...ci sarà da abituarsi un po' Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Darth Ronin Inviato 29 Giugno 2015 Segnala Condividi Inviato 29 Giugno 2015 Qualcuno sa come si fa a modificare la firma? e per caso anche come si fa a far riapparire le firme dei messaggi? le ho nascoste per sbaglio, e ora non so come farle tornare. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dalduwath Inviato 29 Giugno 2015 Segnala Condividi Inviato 29 Giugno 2015 La firma la modifichi dalle impostazioni del tuo profilo, vedrai che li trovi anche come riabilitare le firme altrui Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dardan Inviato 29 Giugno 2015 Segnala Condividi Inviato 29 Giugno 2015 Ci sarà da abituarsi si Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Darth Ronin Inviato 29 Giugno 2015 Segnala Condividi Inviato 29 Giugno 2015 La firma la modifichi dalle impostazioni del tuo profilo, vedrai che li trovi anche come riabilitare le firme altrui Nope. Se c'è, io non la vedo. Posso modificare biografia, interessi, compleanno, ma la firma no. Nel vecchio era nella sezione per modificare l'Avatar, ma ora si cambia direttamente dall'immagine. Per la firma invece non ho trovato nulla. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dalduwath Inviato 29 Giugno 2015 Segnala Condividi Inviato 29 Giugno 2015 Nope. Se c'è, io non la vedo. Posso modificare biografia, interessi, compleanno, ma la firma no. Nel vecchio era nella sezione per modificare l'Avatar, ma ora si cambia direttamente dall'immagine. Per la firma invece non ho trovato nulla. Dal menù a tendina accanto al tuo nome selezione "Impostazioni account" e poi vai in "Firma" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Retziel Inviato 30 Giugno 2015 Autore Segnala Condividi Inviato 30 Giugno 2015 ok, se ci siete tutti si riprende! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Darth Ronin Inviato 30 Giugno 2015 Segnala Condividi Inviato 30 Giugno 2015 presente Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lares Inviato 30 Giugno 2015 Segnala Condividi Inviato 30 Giugno 2015 Yess Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dardan Inviato 30 Giugno 2015 Segnala Condividi Inviato 30 Giugno 2015 Eccomi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dalduwath Inviato 1 Luglio 2015 Segnala Condividi Inviato 1 Luglio 2015 Manca solo @Sethi ... qualcuno lo riesce a sentire? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Retziel Inviato 2 Luglio 2015 Autore Segnala Condividi Inviato 2 Luglio 2015 Attendiamo un altro pò Sethi, poi nel caso si riprende senza. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sethi Inviato 4 Luglio 2015 Segnala Condividi Inviato 4 Luglio 2015 Sono riuscito a collegarmi solo oggi, perché il nuovo forum mi sta dando dei problemi. Spero di riuscire a cavarne le gambe Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dalduwath Inviato 13 Luglio 2015 Segnala Condividi Inviato 13 Luglio 2015 Che facciamo? Si va avanti? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Retziel Inviato 13 Luglio 2015 Autore Segnala Condividi Inviato 13 Luglio 2015 Che facciamo? Si va avanti? Si, vi chiedo solo un pò di pazienza in questo periodo, soprattutto questa settimana e la prossima, essendo che sarò costretto a postare dal cell e vi assicuro che non è divertente u.u Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dalduwath Inviato 13 Luglio 2015 Segnala Condividi Inviato 13 Luglio 2015 Si, vi chiedo solo un pò di pazienza in questo periodo, soprattutto questa settimana e la prossima, essendo che sarò costretto a postare dal cell e vi assicuro che non è divertente u.u Lo so -.-' Più che altro, non ho capito come fare a mettere i colori dal cell ... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.