Dardan Inviato 28 Aprile 2015 Segnala Condividi Inviato 28 Aprile 2015 Ecco la scheda scusate il ritato spero sia a posto. Manca la domanda ma vedo di risolvere entro oggi. http://www.myth-weavers.com/sheet.html#id=174963 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Retziel Inviato 28 Aprile 2015 Autore Segnala Condividi Inviato 28 Aprile 2015 Ecco la scheda scusate il ritato spero sia a posto. Manca la domanda ma vedo di risolvere entro oggi. http://www.myth-weavers.com/sheet.html#id=174963 Ok, la scheda va bene, salvo due piccoli errori, la spada lunga +1 costa 2315 mo e non 2000 e la balestra +1 costa 2335 e non 2000. Se puoi postami qui anche il BG una volta che aggiunto la "domanda" Situazione attuale [table="width: 500, class: grid"] [tr] [td]Utente[/td] [td]Scheda[/td] [td]Background[/td] [/tr] [tr] [td]Lares[/td] [td]Consegnato[/td] [td]Consegnato[/td] [/tr] [tr] [td]Darth Ronin[/td] [td]Non Consegnato[/td] [td]Consegnato[/td] [/tr] [tr] [td]Dalduwath[/td] [td]Consegnato[/td] [td]Consegnato[/td] [/tr] [tr] [td]Sethi[/td] [td]Consegnato (Under Investigation)[/td] [td]Non Consegnato[/td] [/tr] [tr] [td]Dardan[/td] [td]Consegnato[/td] [td]Consegnato (parzialmente)[/td] [/tr] [/table] @DarthRonin mi sarebbe utile una versione più dettagliata del tuo BG. Se la fai su google drive o simili è meglio. Ho mandato un PM a Sethi se entro domani non mi fa sapere niente continuiamo senza o cerco un altro. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dardan Inviato 28 Aprile 2015 Segnala Condividi Inviato 28 Aprile 2015 ok Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sethi Inviato 28 Aprile 2015 Segnala Condividi Inviato 28 Aprile 2015 Stasera ti mando la scheda (scusate ma per postare su myth weaver sono vincolato a scroccare la connessione all'Università). Il BG te lo mando domani l'altro e a tale proposito potresti rimandarmi il PM con la bozza? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Darth Ronin Inviato 28 Aprile 2015 Segnala Condividi Inviato 28 Aprile 2015 Ho più o meno lo stesso problema di sethi, puoi rimandarmi la bozza? Anche solo la prima parte è sufficiente, quella in forma di discorso, perché la seconda parte ce l'ho ancora salvata. Ovviamente se per te fosse un problema perché hai cancellato il messaggio non fa niente, la riscrivo da zero. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Retziel Inviato 28 Aprile 2015 Autore Segnala Condividi Inviato 28 Aprile 2015 Stasera ti mando la scheda (scusate ma per postare su myth weaver sono vincolato a scroccare la connessione all'Università). Il BG te lo mando domani l'altro e a tale proposito potresti rimandarmi il PM con la bozza? Ho più o meno lo stesso problema di sethi, puoi rimandarmi la bozza? Anche solo la prima parte è sufficiente, quella in forma di discorso, perché la seconda parte ce l'ho ancora salvata. Ovviamente se per te fosse un problema perché hai cancellato il messaggio non fa niente, la riscrivo da zero. Fatto! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Darth Ronin Inviato 28 Aprile 2015 Segnala Condividi Inviato 28 Aprile 2015 Un'ultima domanda: per quanto riguarda gli oggetti che danno un bonus ad una caratteristica, possiamo usare la regola per cui possono essere oggetti diversi rispetto a quelli riportati nel Manuale del Master (ad esempio i guanti della destrezza diventano un mantello della destrezza)? È una regola ufficiale, solo non ricordo in che manuale è scritta, se nel manuale del master, nel MIC o in Arcani Rivelati. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lares Inviato 28 Aprile 2015 Segnala Condividi Inviato 28 Aprile 2015 Un'ultima domanda: per quanto riguarda gli oggetti che danno un bonus ad una caratteristica, possiamo usare la regola per cui possono essere oggetti diversi rispetto a quelli riportati nel Manuale del Master (ad esempio i guanti della destrezza diventano un mantello della destrezza)? È una regola ufficiale, solo non ricordo in che manuale è scritta, se nel manuale del master, nel MIC o in Arcani Rivelati. Manuale del master pag 288, ma cambiano i costi se lo slot non e` appropriato Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Retziel Inviato 28 Aprile 2015 Autore Segnala Condividi Inviato 28 Aprile 2015 Un'ultima domanda: per quanto riguarda gli oggetti che danno un bonus ad una caratteristica, possiamo usare la regola per cui possono essere oggetti diversi rispetto a quelli riportati nel Manuale del Master (ad esempio i guanti della destrezza diventano un mantello della destrezza)? È una regola ufficiale, solo non ricordo in che manuale è scritta, se nel manuale del master, nel MIC o in Arcani Rivelati. Manuale del master pag 288, ma cambiano i costi se lo slot non e` appropriato Non ho altro da aggiungere. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Darth Ronin Inviato 28 Aprile 2015 Segnala Condividi Inviato 28 Aprile 2015 mi avanzano 1395 MO: suggerimenti per la spesa? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lares Inviato 28 Aprile 2015 Segnala Condividi Inviato 28 Aprile 2015 mi avanzano 1395 MO: suggerimenti per la spesa? Non è obbligatorio spendersi tutto subito, qualcosa lo puoi pure tenere Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sethi Inviato 28 Aprile 2015 Segnala Condividi Inviato 28 Aprile 2015 Comprati una tua riproduzione in oro in scala 1:1 *-* (prima o poi un mio PG lo farà...) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Darth Ronin Inviato 28 Aprile 2015 Segnala Condividi Inviato 28 Aprile 2015 Intendevo qualche cosa di utile per il gruppo. Se proprio non avete proposte prendo un mulo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Retziel Inviato 28 Aprile 2015 Autore Segnala Condividi Inviato 28 Aprile 2015 Intendevo qualche cosa di utile per il gruppo. Se proprio non avete proposte prendo un mulo Te lo sconsiglio vivamente. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Darth Ronin Inviato 28 Aprile 2015 Segnala Condividi Inviato 28 Aprile 2015 Quindi immagino che anche un cavallo sia sconsigliato Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Retziel Inviato 28 Aprile 2015 Autore Segnala Condividi Inviato 28 Aprile 2015 Quindi immagino che anche un cavallo sia sconsigliato Diciamo che se lo prendi perchè ci sta tematicamente con il PG va bene. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Darth Ronin Inviato 28 Aprile 2015 Segnala Condividi Inviato 28 Aprile 2015 Non necessariamente, infatti non l'avevo ancora comprato Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Retziel Inviato 28 Aprile 2015 Autore Segnala Condividi Inviato 28 Aprile 2015 Avete libera scelta Aggiornamento: Situazione attuale [table="width: 500, class: grid"] [tr] [td]Utente[/td] [td]Scheda[/td] [td]Background[/td] [/tr] [tr] [td]Lares[/td] [td]Consegnato[/td] [td]Consegnato[/td] [/tr] [tr] [td]Darth Ronin[/td] [td]Non Consegnato[/td] [td]Consegnato[/td] [/tr] [tr] [td]Dalduwath[/td] [td]Consegnato[/td] [td]Consegnato[/td] [/tr] [tr] [td]Sethi[/td] [td]Consegnato (Under Revision)[/td] [td]Non Consegnato[/td] [/tr] [tr] [td]Dardan[/td] [td]Consegnato[/td] [td]Consegnato (parzialmente)[/td] [/tr] [/table] @Sethi: Spoiler: Lo spadone sacro +1 costa 18350 mo non 21350, a meno abbia altre capacità che non ho letto sulla scheda. Sbaglio o mancano gli incantesimi? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Darth Ronin Inviato 29 Aprile 2015 Segnala Condividi Inviato 29 Aprile 2015 Dunque, qui c'è la mia scheda (spero si veda), non mi pare di aver dimenticato nulla, a parte gli incantesimi di livello 0 che metterò più tardi, per quel che possono servire. e qui il background Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sethi Inviato 29 Aprile 2015 Segnala Condividi Inviato 29 Aprile 2015 Lo spadone è pure di adamantio, mi sono dimenticato di scriverlo. Sì, devo segnarmi gli incantesimi (te lo avevo scritto via PM), dovrei farcela domani (a casa non ho la connessione, e dal cellulare non mi fa salvare le modifiche su myth weaver) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.