Dardan Inviato 29 Aprile 2015 Segnala Condividi Inviato 29 Aprile 2015 Ecco il bg e spero che la domanda vada bene https://docs.google.com/document/d/1gPe7H3RtEuQrh-Y0sB1g5rYE-IH1AUIu_YRD5fxxVFQ/edit Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Retziel Inviato 30 Aprile 2015 Autore Segnala Condividi Inviato 30 Aprile 2015 [table="width: 500, class: grid"] [tr] [td]Utente[/td] [td]Scheda[/td] [td]Background[/td] [/tr] [tr] [td]Lares[/td] [td]Consegnato[/td] [td]Consegnato[/td] [/tr] [tr] [td]Darth Ronin[/td] [td]Consegnato[/td] [td]Consegnato[/td] [/tr] [tr] [td]Dalduwath[/td] [td]Consegnato[/td] [td]Consegnato[/td] [/tr] [tr] [td]Sethi[/td] [td]Consegnato Parzialmente[/td] [td]Non Consengato[/td] [/tr] [tr] [td]Dardan[/td] [td]Consegnato[/td] [td]Consegnato[/td] [/tr] [/table] Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Retziel Inviato 1 Maggio 2015 Autore Segnala Condividi Inviato 1 Maggio 2015 Lunedì iniziamo, con o senza Sethi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sethi Inviato 2 Maggio 2015 Segnala Condividi Inviato 2 Maggio 2015 Il bg è in fondo alla scheda. Ho fatto qualche modifica: ho cambiato un talento, qualcosa dell'equipaggiamento e lo stregone è diventato uno stregone da battaglia. Quindi mi dovresti ritirare i dadi dei pf xD sono 7d10+2d8, non 7d10+2d4. http://www.myth-weavers.com/sheet.html#id=173365 Preferisci che la domanda 1)mi resti segreta fino all'ultimo 2)preferisci darmela te 3)preferisci che me la inventi io? P.s. Mi ero messo troppi slot incantesimo, ho corretto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Retziel Inviato 2 Maggio 2015 Autore Segnala Condividi Inviato 2 Maggio 2015 Il bg è in fondo alla scheda. Ho fatto qualche modifica: ho cambiato un talento, qualcosa dell'equipaggiamento e lo stregone è diventato uno stregone da battaglia. Quindi mi dovresti ritirare i dadi dei pf xD sono 7d10+2d8, non 7d10+2d4. http://www.myth-weavers.com/sheet.html#id=173365 Preferisci che la domanda 1)mi resti segreta fino all'ultimo 2)preferisci darmela te 3)preferisci che me la inventi io? P.s. Mi ero messo troppi slot incantesimo, ho corretto Più tardi controllo la scheda per la domanda va bene quella che mi hai scritto in pm EDIT #1: PF: 7D10+ 2D8 => 48 Segnati le abilità che sono di classe, se no mi devo mettere a controllarle ad una ad una. La scheda è ok, più tardi controllo il BG. EDIT #2: BG ok, domani si comincia! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sethi Inviato 3 Maggio 2015 Segnala Condividi Inviato 3 Maggio 2015 OK, comunque, tra paladino, stregone e champion, tutte quelle che ho preso sono di classe Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Retziel Inviato 4 Maggio 2015 Autore Segnala Condividi Inviato 4 Maggio 2015 Eccovi il Topic di Gioco Prima di postare, vi ricordo: Per il parlato usate il grassetto Per il pensato (meno lo usate meglio è) usate il blu corsivo Per le cose scritte, tipo per prendere appunti su un diario, usate il rosso corsivo Per le vostre azioni, scrivete normalmente, in prima persona presente. Per la parte meccanica/numerica, inserite tutti i dettagli sotto spoiler, i dadi li tiro io. Buon divertimento! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lares Inviato 4 Maggio 2015 Segnala Condividi Inviato 4 Maggio 2015 Stile di scrittura? Prima o terza persona? Presente o passato? Oppure ognuno per se? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Retziel Inviato 4 Maggio 2015 Autore Segnala Condividi Inviato 4 Maggio 2015 Stile di scrittura? Prima o terza persona? Presente o passato? Oppure ognuno per se? Eccovi il Topic di Gioco Prima di postare, vi ricordo: Per il parlato usate il grassetto Per il pensato (meno lo usate meglio è) usate il blu corsivo Per le cose scritte, tipo per prendere appunti su un diario, usate il rosso corsivo Per le vostre azioni, scrivete normalmente, in prima persona presente. Per la parte meccanica/numerica, inserite tutti i dettagli sotto spoiler, i dadi li tiro io. Buon divertimento! ... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sethi Inviato 6 Maggio 2015 Segnala Condividi Inviato 6 Maggio 2015 1) la persona di cortesia è il lei o il voi? 2) qualcuno sa come si fa il blu dal cellulare? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lares Inviato 6 Maggio 2015 Segnala Condividi Inviato 6 Maggio 2015 [ COLOR="#0000FF" ]testo[ /COLOR ] senza spazi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sethi Inviato 6 Maggio 2015 Segnala Condividi Inviato 6 Maggio 2015 Grazie! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Retziel Inviato 6 Maggio 2015 Autore Segnala Condividi Inviato 6 Maggio 2015 1) la persona di cortesia è il lei o il voi? 2) qualcuno sa come si fa il blu dal cellulare? Più formalmente il "lei", ma anche il voi dimostra reverenza. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Darth Ronin Inviato 13 Maggio 2015 Segnala Condividi Inviato 13 Maggio 2015 Perdonatemi, ma per qualche giorno dovrete andare avanti senza di me, sono in partenza e rientro domenica sera. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Retziel Inviato 13 Maggio 2015 Autore Segnala Condividi Inviato 13 Maggio 2015 Perdonatemi, ma per qualche giorno dovrete andare avanti senza di me, sono in partenza e rientro domenica sera. mmm allora allungherò un pò il brodo, con la partecipazione degli altri Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lares Inviato 14 Maggio 2015 Segnala Condividi Inviato 14 Maggio 2015 Li avevo gia` segnati sulla scheda gli incantesimi preparati. Sono sempre quelli, l'unica differenza e` che prima del viaggio mi lancio addosso "heart of water". Questo dovrebbe placare anche il mio mal di mare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Retziel Inviato 14 Maggio 2015 Autore Segnala Condividi Inviato 14 Maggio 2015 Li avevo gia` segnati sulla scheda gli incantesimi preparati. Sono sempre quelli, l'unica differenza e` che prima del viaggio mi lancio addosso "heart of water". Questo dovrebbe placare anche il mio mal di mare Ho avuto una svista, non avevo notato i numeri in fondo alle righe degli incantesimi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dalduwath Inviato 18 Maggio 2015 Segnala Condividi Inviato 18 Maggio 2015 Allora oggi si riparte? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Retziel Inviato 18 Maggio 2015 Autore Segnala Condividi Inviato 18 Maggio 2015 Yes! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sethi Inviato 18 Maggio 2015 Segnala Condividi Inviato 18 Maggio 2015 Posto qua perché sono domande preliminari all'azione: Quanto dista la nave pirata? Che forza ha il vento? Vedo elementi a sufficienza per stabilire che siano pirati con cattive intenzioni? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.