Retziel Inviato 18 Maggio 2015 Autore Segnala Condividi Inviato 18 Maggio 2015 Posto qua perché sono domande preliminari all'azione: Quanto dista la nave pirata? Che forza ha il vento? Vedo elementi a sufficienza per stabilire che siano pirati con cattive intenzioni? - Meno di un chilometro, non riesci ad essere più preciso. - Al momento il vento è forte, circa 25 mph - Hanno ammainato la bandiera pirata, di solito significa una cosa sola... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dalduwath Inviato 18 Maggio 2015 Segnala Condividi Inviato 18 Maggio 2015 Più che altro mi chiederei se sono pirati veri oppure un'illusione ... Magari è una specie di prova Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sethi Inviato 18 Maggio 2015 Segnala Condividi Inviato 18 Maggio 2015 Beh, se è un'illusione lo scopriremo quando ci interagiremo. Comunque volevo chiedere: un'azione di carica può essere preparata? O no perché la carica come azione standard è una prerogativa del round di sorpresa? Se sì, la preparo Edit: quanto tempo ho speso per questa pappardella? XD Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Retziel Inviato 18 Maggio 2015 Autore Segnala Condividi Inviato 18 Maggio 2015 Beh, se è un'illusione lo scopriremo quando ci interagiremo. Comunque volevo chiedere: un'azione di carica può essere preparata? O no perché la carica come azione standard è una prerogativa del round di sorpresa? Se sì, la preparo Edit: quanto tempo ho speso per questa pappardella? XD - Puoi preparare una carica, ma devi avere un bersaglio specifico o delle condizioni specifiche, che devi definire tu. - 1 Round, ne avete 3 a testa, tu ora ne hai ancora 2. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dalduwath Inviato 18 Maggio 2015 Segnala Condividi Inviato 18 Maggio 2015 Fra i miei nuovi compagni ne riesco ad identificare uno che sia palesemente un mago/incantatore? Sono queste le occasioni in cui rimpiango di non aver fatto un assassino Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Darth Ronin Inviato 18 Maggio 2015 Segnala Condividi Inviato 18 Maggio 2015 Perdonate il ritardo, domani in mattinata posto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sethi Inviato 18 Maggio 2015 Segnala Condividi Inviato 18 Maggio 2015 Condizione specifica: il primo pirata che sale sulla nave lo carico Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lares Inviato 18 Maggio 2015 Segnala Condividi Inviato 18 Maggio 2015 Mi sono appena reso conto di non aver messo invisibilità nel mio libro d'incantesimi ... che per un evocatore sarebbe fondamentale... vabbè pace, sarà una sfida più interessante Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sethi Inviato 19 Maggio 2015 Segnala Condividi Inviato 19 Maggio 2015 Mi sento un inutile mundane :'( :D XD XD Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dalduwath Inviato 19 Maggio 2015 Segnala Condividi Inviato 19 Maggio 2015 Mi sento un inutile mundane :'( :D XD XD ahahahaha Ve lo dico qui, il mio pg per le azioni che fa non si avvicinerà a ricevere il Cerchio Magico visto che corre subito a nascondersi in cerca di un luogo adeguato ... xD Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dalduwath Inviato 19 Maggio 2015 Segnala Condividi Inviato 19 Maggio 2015 Il master ha "gentilmente" deciso di mettere una ciurma di pirati non morti ... ci tenevo solo a ricordarvi cosa dissi tempo fa riguardo ad una simile evenienza Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lares Inviato 19 Maggio 2015 Segnala Condividi Inviato 19 Maggio 2015 Ehm... ma dei 2 squali? Si sa nulla? Non hanno nemmeno provato ad arraccare la nave? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Retziel Inviato 19 Maggio 2015 Autore Segnala Condividi Inviato 19 Maggio 2015 Ehm... ma dei 2 squali? Si sa nulla? Non hanno nemmeno provato ad arraccare la nave? Stanno mordicchiando la nave pirata, al prossimo post specifico cosa ora si trova nel loro stomaco! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Darth Ronin Inviato 19 Maggio 2015 Segnala Condividi Inviato 19 Maggio 2015 Scusa master, non ho capito se nel mio terzo round di preparazione ho scagliato il fulmine contro la nave o contro gli scheletri, o se invece non ho agito e quindi ho ancora un'azione prima dell'iniziativa. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Retziel Inviato 19 Maggio 2015 Autore Segnala Condividi Inviato 19 Maggio 2015 Scusa master, non ho capito se nel mio terzo round di preparazione ho scagliato il fulmine contro la nave o contro gli scheletri, o se invece non ho agito e quindi ho ancora un'azione prima dell'iniziativa. Non hai lanciato il fulmine in quanto mi hai detto che se erano non morti volevi rivedere il tutto. Hai un azione prima dell'iniziativa. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Darth Ronin Inviato 19 Maggio 2015 Segnala Condividi Inviato 19 Maggio 2015 Ok, grazie. Domani mattina posto la mia azione Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Retziel Inviato 20 Maggio 2015 Autore Segnala Condividi Inviato 20 Maggio 2015 Still Waiting... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Darth Ronin Inviato 20 Maggio 2015 Segnala Condividi Inviato 20 Maggio 2015 Ho postato ora, spero di non aver incasinato più del dovuto perchè ho cercato di coprire tutte le varie possibilità, ma eventualmente edito il messaggio e scrivo in maniera più semplice cosa faccio. In pratica, il mio dubbio è questo: per abbordare la nave degli scheletri, è necessario fare una prova di Saltare o Acrobazia? Oppure data la distanza è sufficiente fare un'azione di movimento, anche se non si può fare una carica diretta? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Darth Ronin Inviato 20 Maggio 2015 Segnala Condividi Inviato 20 Maggio 2015 Scusa, puoi mettere la mappa aggiornata con la posizione nuova degli scheletri? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Retziel Inviato 20 Maggio 2015 Autore Segnala Condividi Inviato 20 Maggio 2015 Scusa, puoi mettere la mappa aggiornata con la posizione nuova degli scheletri? Temevo lo chiedeste Q_Q Aggiorno... EDIT: C'erano anche degli errori nella vecchia mappa, sul mio ultimo post trovate la nuova. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.