Vai al contenuto

[3.5][TdS] La Cripta del Tempo.

Retziel

Messaggio consigliato

Posto qua perché sono domande preliminari all'azione:

Quanto dista la nave pirata? Che forza ha il vento? Vedo elementi a sufficienza per stabilire che siano pirati con cattive intenzioni?

- Meno di un chilometro, non riesci ad essere più preciso.

- Al momento il vento è forte, circa 25 mph

- Hanno ammainato la bandiera pirata, di solito significa una cosa sola...

Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 262
  • Creato
  • Ultima risposta

Beh, se è un'illusione lo scopriremo quando ci interagiremo.

Comunque volevo chiedere: un'azione di carica può essere preparata? O no perché la carica come azione standard è una prerogativa del round di sorpresa?

Se sì, la preparo

Edit: quanto tempo ho speso per questa pappardella? XD

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh, se è un'illusione lo scopriremo quando ci interagiremo.

Comunque volevo chiedere: un'azione di carica può essere preparata? O no perché la carica come azione standard è una prerogativa del round di sorpresa?

Se sì, la preparo

Edit: quanto tempo ho speso per questa pappardella? XD

- Puoi preparare una carica, ma devi avere un bersaglio specifico o delle condizioni specifiche, che devi definire tu.

- 1 Round, ne avete 3 a testa, tu ora ne hai ancora 2.

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusa master, non ho capito se nel mio terzo round di preparazione ho scagliato il fulmine contro la nave o contro gli scheletri, o se invece non ho agito e quindi ho ancora un'azione prima dell'iniziativa.

Non hai lanciato il fulmine in quanto mi hai detto che se erano non morti volevi rivedere il tutto.

Hai un azione prima dell'iniziativa.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho postato ora, spero di non aver incasinato più del dovuto perchè ho cercato di coprire tutte le varie possibilità, ma eventualmente edito il messaggio e scrivo in maniera più semplice cosa faccio.

In pratica, il mio dubbio è questo: per abbordare la nave degli scheletri, è necessario fare una prova di Saltare o Acrobazia? Oppure data la distanza è sufficiente fare un'azione di movimento, anche se non si può fare una carica diretta?

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...