Vai al contenuto

[3.5][TdS] La Cripta del Tempo.

Featured Replies

• Risposte 262
  • Visualizzazioni 11,2k
  • Creata
  • Ultima risposta
comment_1083101

46 danni contro 32 pf... e` decisamente morto :)

Urca, mi dispiace :(

Se ti può consolare il master ha appena suggerito di tagliare le corde di abbordaggio ... Seomel diventerà un pirata zombie molto presto xD

• Author
comment_1083107

Direi di no

Non so che dirti, sinceramente non mi ero accorto che il tuo PG era morto.

Ovviamente è una componente del gioco, ahimè, comunque se vuoi potresti entrare con un nuovo PG, se vuoi.

comment_1083318

Non so che dirti, sinceramente non mi ero accorto che il tuo PG era morto.

Ovviamente è una componente del gioco, ahimè, comunque se vuoi potresti entrare con un nuovo PG, se vuoi.

No vabbe`, era destino. Prendiamolo come un segno

• Author
comment_1083632

Comincio a preparare un nuovo pg ... non era prevista tutta questa umanità su quella nave maledetta xD

Alek ve lo aveva detto...che il capitano ed i suoi attendenti non erano non morti...:evil:

comment_1083638

Alek ve lo aveva detto...che il capitano ed i suoi attendenti non erano non morti...:evil:

Per questo ne volevo stempiare uno ... non pensavo di finire in un gangbang xD

comment_1083707

Scusa master, due cose...

La prima è questa, quando scrivi

@Kahinan:

Spoiler:  
Sei a 52 pf

Ho supposto che disattivi l'anello di lame per avvicinarti ad Alek e castare cura ferite moderate (essendo a contatto), giusto?

Spoiler:  
Sei a 29 pf

a chi si riferisce il 29 PF?

Seconda cosa:

effettivamente mi ero dimenticato l'anello di lame: se possibile vorrei manterlo, e curare Malcom a distanza usando il corno dell'unicorno (oggetto ad uso singolo, trasforma le cure in raggio), se però questo ti complica la situazione,per via della creatura evocata, lascia perdere e andiamo avanti così com'è, tanto non è certo l'anello di lame a fare la differenza :)

• Author
comment_1083711

Scusa master, due cose...

La prima è questa, quando scrivi

a chi si riferisce il 29 PF?

Seconda cosa:

effettivamente mi ero dimenticato l'anello di lame: se possibile vorrei manterlo, e curare Malcom a distanza usando il corno dell'unicorno (oggetto ad uso singolo, trasforma le cure in raggio), se però questo ti complica la situazione,per via della creatura evocata, lascia perdere e andiamo avanti così com'è, tanto non è certo l'anello di lame a fare la differenza :)

Dovrei cambiare tutta la mappa e, sinceramente, trovo che sia per voi un vantaggio trovarvi vicini.

Per il fatto dei PF tu sei 52.

L'altro spoiler è per Alek, ho mancato il tag, edito.

Archived

This topic is now archived and is closed to further replies.