Lares Inviato 25 Maggio 2015 Segnala Inviato 25 Maggio 2015 46 danni contro 32 pf... e` decisamente morto
Dalduwath Inviato 25 Maggio 2015 Segnala Inviato 25 Maggio 2015 46 danni contro 32 pf... e` decisamente morto Urca, mi dispiace Se ti può consolare il master ha appena suggerito di tagliare le corde di abbordaggio ... Seomel diventerà un pirata zombie molto presto xD
Retziel Inviato 25 Maggio 2015 Autore Segnala Inviato 25 Maggio 2015 46 danni contro 32 pf... e` decisamente morto Hai RI o resistenze a fuoco o male?
Lares Inviato 25 Maggio 2015 Segnala Inviato 25 Maggio 2015 Hai RI o resistenze a fuoco o male? Direi di no
Retziel Inviato 25 Maggio 2015 Autore Segnala Inviato 25 Maggio 2015 Direi di no Non so che dirti, sinceramente non mi ero accorto che il tuo PG era morto. Ovviamente è una componente del gioco, ahimè, comunque se vuoi potresti entrare con un nuovo PG, se vuoi.
Lares Inviato 25 Maggio 2015 Segnala Inviato 25 Maggio 2015 Non so che dirti, sinceramente non mi ero accorto che il tuo PG era morto. Ovviamente è una componente del gioco, ahimè, comunque se vuoi potresti entrare con un nuovo PG, se vuoi. No vabbe`, era destino. Prendiamolo come un segno
Retziel Inviato 25 Maggio 2015 Autore Segnala Inviato 25 Maggio 2015 No vabbe`, era destino. Prendiamolo come un segno Come preferisci
Lares Inviato 25 Maggio 2015 Segnala Inviato 25 Maggio 2015 Non lo so, attualmente ho tempo zero per fare un altro pg... inoltre non ricordo piu` i manuali utilizzabili
Dalduwath Inviato 26 Maggio 2015 Segnala Inviato 26 Maggio 2015 Core+Complete+BoED+BoVD Comincio a preparare un nuovo pg ... non era prevista tutta questa umanità su quella nave maledetta xD
Retziel Inviato 26 Maggio 2015 Autore Segnala Inviato 26 Maggio 2015 Comincio a preparare un nuovo pg ... non era prevista tutta questa umanità su quella nave maledetta xD Alek ve lo aveva detto...che il capitano ed i suoi attendenti non erano non morti...
Dalduwath Inviato 26 Maggio 2015 Segnala Inviato 26 Maggio 2015 Alek ve lo aveva detto...che il capitano ed i suoi attendenti non erano non morti... Per questo ne volevo stempiare uno ... non pensavo di finire in un gangbang xD
Lares Inviato 26 Maggio 2015 Segnala Inviato 26 Maggio 2015 Un ululatore!!! Doveva essere la mia prossima evocazione
Retziel Inviato 26 Maggio 2015 Autore Segnala Inviato 26 Maggio 2015 Lares piaciuta la frase finale? XD
Darth Ronin Inviato 26 Maggio 2015 Segnala Inviato 26 Maggio 2015 Scusa master, due cose... La prima è questa, quando scrivi @Kahinan: Spoiler: Sei a 52 pf Ho supposto che disattivi l'anello di lame per avvicinarti ad Alek e castare cura ferite moderate (essendo a contatto), giusto? Spoiler: Sei a 29 pf a chi si riferisce il 29 PF? Seconda cosa: effettivamente mi ero dimenticato l'anello di lame: se possibile vorrei manterlo, e curare Malcom a distanza usando il corno dell'unicorno (oggetto ad uso singolo, trasforma le cure in raggio), se però questo ti complica la situazione,per via della creatura evocata, lascia perdere e andiamo avanti così com'è, tanto non è certo l'anello di lame a fare la differenza
Retziel Inviato 26 Maggio 2015 Autore Segnala Inviato 26 Maggio 2015 Scusa master, due cose... La prima è questa, quando scrivi a chi si riferisce il 29 PF? Seconda cosa: effettivamente mi ero dimenticato l'anello di lame: se possibile vorrei manterlo, e curare Malcom a distanza usando il corno dell'unicorno (oggetto ad uso singolo, trasforma le cure in raggio), se però questo ti complica la situazione,per via della creatura evocata, lascia perdere e andiamo avanti così com'è, tanto non è certo l'anello di lame a fare la differenza Dovrei cambiare tutta la mappa e, sinceramente, trovo che sia per voi un vantaggio trovarvi vicini. Per il fatto dei PF tu sei 52. L'altro spoiler è per Alek, ho mancato il tag, edito.
Dalduwath Inviato 26 Maggio 2015 Segnala Inviato 26 Maggio 2015 Ok, no problem Altrimenti mentre lo curi lo affetti un po' xD
Lares Inviato 26 Maggio 2015 Segnala Inviato 26 Maggio 2015 Lares piaciuta la frase finale? XD Si` agente Smith... peccato non ci sia un emoticon per fare il dito medio
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.