Retziel Inviato 26 Maggio 2015 Autore Segnala Condividi Inviato 26 Maggio 2015 Si` agente Smith... peccato non ci sia un emoticon per fare il dito medio Comunque ti ripeto, se vuoi rientrare, puoi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lares Inviato 26 Maggio 2015 Segnala Condividi Inviato 26 Maggio 2015 Il dito medio era riferito alla scena del film, non a te.... ovviamente Provo a buttare giu` qualcosa per fare un'altro pg arcanista... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sethi Inviato 26 Maggio 2015 Segnala Condividi Inviato 26 Maggio 2015 Ma Potere divino aumenta pure il TPC? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Retziel Inviato 26 Maggio 2015 Autore Segnala Condividi Inviato 26 Maggio 2015 Il dito medio era riferito alla scena del film, non a te.... ovviamente Provo a buttare giu` qualcosa per fare un'altro pg arcanista... Ottimo! Ma Potere divino aumenta pure il TPC? Potere divino, aumenta la forza di +6 (potenziamento, quindi non si somma con la maggior parte degli oggetti) e porta il BAB = al livello del personaggio, oltre a +1 Pf/liv temporaneo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sethi Inviato 26 Maggio 2015 Segnala Condividi Inviato 26 Maggio 2015 Ah! Scusate, lo confondevo con quello che sto usando io, l'omonimo talento xD Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dalduwath Inviato 26 Maggio 2015 Segnala Condividi Inviato 26 Maggio 2015 Ottimo! Potere divino, aumenta la forza di +6 (potenziamento, quindi non si somma con la maggior parte degli oggetti) e porta il BAB = al livello del personaggio, oltre a +1 Pf/liv temporaneo. Credo che Sethi si riferisse al talento Potere Divino, che ti da il Carisma ai danni per 1 round Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Darth Ronin Inviato 26 Maggio 2015 Segnala Condividi Inviato 26 Maggio 2015 Ah già, ho dimenticato che anche io ho +2d6 contro le creature malvagie (scusate se ho spulciato lo spoiler di sethi ) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sethi Inviato 27 Maggio 2015 Segnala Condividi Inviato 27 Maggio 2015 Se non ho capito male, per andare sull'altra nave c'è bisogno di una prova di saltare, giusto? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Retziel Inviato 27 Maggio 2015 Autore Segnala Condividi Inviato 27 Maggio 2015 Se non ho capito male, per andare sull'altra nave c'è bisogno di una prova di saltare, giusto? Assolutamente no, solo che sono 3m invece di 1.5m Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sethi Inviato 27 Maggio 2015 Segnala Condividi Inviato 27 Maggio 2015 Aaaaaaah! Chissà da dove l'avevo pescato il salto! XD allora cambia tutto! Appena ho la pausa pranzo rispondo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Darth Ronin Inviato 27 Maggio 2015 Segnala Condividi Inviato 27 Maggio 2015 Un momento, anche io ero convinto fosse necessaria una prova per passare dall'altra parte o.O Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Retziel Inviato 27 Maggio 2015 Autore Segnala Condividi Inviato 27 Maggio 2015 Le navi sono praticamente attaccate, ci vuole solo un pò di tempo in più (per questo 3m invece di 1.5m), ma nessuna prova particolare. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sethi Inviato 27 Maggio 2015 Segnala Condividi Inviato 27 Maggio 2015 E prima di arrivare alla parte 5 bisogna passare dalle 1 o 2, giusto? È possibile caricare il tipo che sta sul parapetto (quindi restando sulla propria nave, a causa del movimento in linea retta)? Ci sono penalità? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lares Inviato 27 Maggio 2015 Segnala Condividi Inviato 27 Maggio 2015 Mi servono 2d6+7d4 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Retziel Inviato 27 Maggio 2015 Autore Segnala Condividi Inviato 27 Maggio 2015 E prima di arrivare alla parte 5 bisogna passare dalle 1 o 2, giusto? Non è necessario. È possibile caricare il tipo che sta sul parapetto (quindi restando sulla propria nave, a causa del movimento in linea retta)? Ci sono penalità? No, a meno di effettuare con successo una prova di acrobazia o saltare, in quest'ultimo caso si tratterebbe di un vero e proprio Attacco in Salto. Mi servono 2d6+7d4 34 pf = (6 +6 ) + ( 2 +4 +4 +3 +4 +3 +2) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lares Inviato 27 Maggio 2015 Segnala Condividi Inviato 27 Maggio 2015 http://www.myth-weavers.com/sheet.html#id=219507 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sethi Inviato 27 Maggio 2015 Segnala Condividi Inviato 27 Maggio 2015 Ooook, mi è sfuggito qualcosa xD Va beh, rialzarsi è un'azione di movimento, quindi per un turno non attacco, giusto? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dalduwath Inviato 27 Maggio 2015 Segnala Condividi Inviato 27 Maggio 2015 Salutate il povero ladro Ma fra tutti proprio il paladino mi doveva scivolare? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Retziel Inviato 27 Maggio 2015 Autore Segnala Condividi Inviato 27 Maggio 2015 http://www.myth-weavers.com/sheet.html#id=219507 Decisamente un personaggio interessante... Appena posso lo controllo. EDIT: Come fai ad avere la deflagrazione al Vetriolo (che dovrebbe essere una invocazione Superiore, mentre hai accesso solo a quelle minime o inferiori) e Anatema dei Mortali (non riesco a trovarlo quest'ultimo) Avrei comunque bisogno che segnassi da qualche parte sulla scheda tutte le invocazioni che conosci. Il tuo BaB dovrebbe essere +6/+1, no? Ooook, mi è sfuggito qualcosa xD Va beh, rialzarsi è un'azione di movimento, quindi per un turno non attacco, giusto? Si è un azione di movimento (a meno di fare una prova di acrobazia CD 35 o di avere qualche trick). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lares Inviato 28 Maggio 2015 Segnala Condividi Inviato 28 Maggio 2015 Come fai ad avere la deflagrazione al Vetriolo (che dovrebbe essere una invocazione Superiore, mentre hai accesso solo a quelle minime o inferiori) Tramite l'oggetto magico "Rod of Eldritch power" posso usare deflagrazione al vetriolo 5 volte al giorno edit: hmm... forse avevo sbagliato 2 calcoli, sistemato e Anatema dei Mortali (non riesco a trovarlo quest'ultimo) Libro delle fosche tenebre pag. 47 (in italiano) Avrei comunque bisogno che segnassi da qualche parte sulla scheda tutte le invocazioni che conosci. Le avevo messe nell'elenco degli incantesimi, colonna di destra Il tuo BaB dovrebbe essere +6/+1, no? Giusto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.