Vai al contenuto

[3.5][TdS] La Cripta del Tempo.

Retziel

Messaggio consigliato

• Risposte 262
  • Creato
  • Ultima risposta

Il dito medio era riferito alla scena del film, non a te.... ovviamente

Provo a buttare giu` qualcosa per fare un'altro pg arcanista...

Ottimo! :-)

Ma Potere divino aumenta pure il TPC?

Potere divino, aumenta la forza di +6 (potenziamento, quindi non si somma con la maggior parte degli oggetti) e porta il BAB = al livello del personaggio, oltre a +1 Pf/liv temporaneo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ottimo! :-)

Potere divino, aumenta la forza di +6 (potenziamento, quindi non si somma con la maggior parte degli oggetti) e porta il BAB = al livello del personaggio, oltre a +1 Pf/liv temporaneo.

Credo che Sethi si riferisse al talento Potere Divino, che ti da il Carisma ai danni per 1 round :)

Link al commento
Condividi su altri siti

E prima di arrivare alla parte 5 bisogna passare dalle 1 o 2, giusto?

Non è necessario.

È possibile caricare il tipo che sta sul parapetto (quindi restando sulla propria nave, a causa del movimento in linea retta)? Ci sono penalità?

No, a meno di effettuare con successo una prova di acrobazia o saltare, in quest'ultimo caso si tratterebbe di un vero e proprio Attacco in Salto.

Mi servono 2d6+7d4

34 pf = (6 +6 ) + ( 2 +4 +4 +3 +4 +3 +2)

Link al commento
Condividi su altri siti

Decisamente un personaggio interessante...

Appena posso lo controllo.

EDIT: Come fai ad avere la deflagrazione al Vetriolo (che dovrebbe essere una invocazione Superiore, mentre hai accesso solo a quelle minime o inferiori) e Anatema dei Mortali (non riesco a trovarlo quest'ultimo)

Avrei comunque bisogno che segnassi da qualche parte sulla scheda tutte le invocazioni che conosci.

Il tuo BaB dovrebbe essere +6/+1, no?

Ooook, mi è sfuggito qualcosa xD

Va beh, rialzarsi è un'azione di movimento, quindi per un turno non attacco, giusto?

Si è un azione di movimento (a meno di fare una prova di acrobazia CD 35 o di avere qualche trick).

Link al commento
Condividi su altri siti

Come fai ad avere la deflagrazione al Vetriolo (che dovrebbe essere una invocazione Superiore, mentre hai accesso solo a quelle minime o inferiori)

Tramite l'oggetto magico "Rod of Eldritch power" posso usare deflagrazione al vetriolo 5 volte al giorno

edit: hmm... forse avevo sbagliato 2 calcoli, sistemato

e Anatema dei Mortali (non riesco a trovarlo quest'ultimo)

Libro delle fosche tenebre pag. 47 (in italiano)

Avrei comunque bisogno che segnassi da qualche parte sulla scheda tutte le invocazioni che conosci.

Le avevo messe nell'elenco degli incantesimi, colonna di destra

Il tuo BaB dovrebbe essere +6/+1, no?

Giusto

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...